Tutte le recensioni di Tata

  • Review a riguardo di: Veepee

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Con i resi siamo al limite della truffa

    Comprate pure su Veepee se volete ma state attenti a non dover rendere nulla perché il reso si paga e anche caro.
    Ah e non ti avvisano ovviamente.
    Il denaro viene scalato e basta.
    €7 se la motivazione del reso non dipende da loro (?????).

    Ora, a parte che la specifica dei 7€ non viene MAI menzionata durante tutta la procedura di reso e infatti non è chiaro sul loro sito né sull’app, né sulla mail del corriere, né tantomeno compare nei dettagli del rimborso sul proprio account personale quindi uno dovrebbe essere un mago e immaginarsela (trovo quindi molto poco corretta la loro politica di "camuffamento" e di poca chiarezza relativa ai resi), trovo inoltre assurdo che la responsabilità di un reso sia a carico dell'acquirente in OGNI caso poiché la tariffa viene applicata sia se si sbaglia la taglia o la misura (anche se un cliente sbaglia la taglia non è che lo fa apposta, non è che si diverte a chiedere poi i resi e i rimborsi) sia se si rimanda indietro un acquisto perché magari diverso da quello che si aspettava o adatto (anche in questo caso, non è che ci divertiamo a restituire gli oggetti...) quindi a quale pro fare pagare al cliente finale i 7€ di spedizione del reso come fosse imputata a lui la responsabilità di un "errore" di acquisto? Oltretutto non parliamo neanche del fatto che le taglie e le misure devono praticamente essere indovinate a meno che non conosciate il brand poiché non ci sono riferimenti e aiuti validi di alcun tipo.

    Oltretutto quella dei resi e rimborsi è un a"regola" nuova poiché ho acquistato diverse volte nel sito anche anni addietro e mi è capitato di fare altri resi per vari motivi e non mi sono mai state addebitate le spese di spedizione.
    Trovo ridicola questa modifica, trovo altrettanto ridicola la richiesta di una cifra così alta per un reso (non ditemi che in quanto azienda non possano avere delle agevolazioni con il servizio di corrieri delle Poste o di qualsiasi altro tipo) e trovo comunque assurda la poca chiarezza delle informazioni che danno.
    Mi spiace perché mi ero trovata bene altre volte ma questo comportamento al limite della truffa denota poca serietà e poco rispetto nei confronti dei vostri clienti. Ed è abbastanza vergognoso.

    In realtà il costo del reso e' visibile da sempre sul sito. Il costo è invariato da un paio d'anni. Qui il link corretto: ...