Fiorella Rubino - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Qualità abbigliamento deludente
Ordinato vari capi, delusione su tutti
Servizio di consegna deludente
Ho effettuato un ordine online presso Fiorella Rubino e dopo diversi giorni di attesa, ricevo un messaggio che uno dei capi non è disponibile. Nessuna comunicazione preventiva, nessuna soluzione offerta. Un'esperienza davvero deludente che mi ha causato disagio e frustrazione nel dover cercare un regalo alternativo last-minute.
Acquisto deludente nella qualità capi
Ho acquistato alcuni capi di abbigliamento online da Fiorella Rubino, ma la qualità delle stoffe non è all'altezza delle mie aspettative.
Ho fatto diversi ordini. Tutti problematici da parte loro e ancora non risolti.
SE POTESSI DAREI ZERO! Non comprate su questo sito! Sono VERGOGNOSI! Hanno creato problemi con tutti gli ordini effettuati in due account (il mio e del mio compagno). Assistenza clienti chat incommentabile. Resi non registrati, quando registrati lo hanno fatto riconoscendo diversi importi diversi da quelli pagati e fatturati! Rimborsi ancora da dare nonostante i tempi superati da condizioni! Inoltre non rispondono sempre alle email. Sto ancora attendendo un rimborso di un ordine reso con richiesta del 18 luglio! Una vergogna assoluta. Un pacco da 211 euro mi e stato consegnato con estremo ritardo e ora devo tornare dalle ferie per controllarlo e renderlo perché il mio custode è stato sostituito e purtroppo è stato ritirato, nonostante avessi lasciato detto di NON RITIRARE più questo ordine. MERCE ARRIVATA DIFETTOSA! Sono pessimi. EVITATE EVITATE EVITATE! Io sono pronta a denunciarli quando torno dalle ferie. Mi sono stufata dei continui disservizi. Però in compenso ti mandano email inutili di vanto e scuse che loro i clienti li vogliono trattare bene, tutto questo mentre continuano a farti vivere problemi su problemi! VERGOGNATEVI.
Fiorella Rubino
In sintesi la mia esperienza. Non sono nati per il commercio elettronico, hanno un e-commerce veramente da evitare: promettono ed invogliano con sconti che poi non applicano, un servizio clienti inesistente che non risponde alle email, in fase di conferma d'ordine il sito inverte gli indirizzi di spedizione e fatturazione e dulcis in fundo dichiarano di avere consegnato il pacco ordinato ...che non è mai arrivato!! Correggo, l'hanno messo sul giardino di un vicino di casa! Ho fatto questo ordine solo perchè mia moglie voleva a tutti i costi un vestito la cui taglia non era disponibile in negozio, ma certamente non lo rifarei.