Linear Condividi la tua recensione e leggi le opinioni

Tutte le recensioni

Linear

56% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

A
antonino
Ho recentemente utilizzato i servizi di Linear per un'assicurazione e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il prezzo era molto competitivo rispetto ad altre compagnie assicurative e h...Contina a leggere
S
Sebastian Bellini
Ho avuto un problema con la consegna del mio pacco, ma il servizio clienti di Linear è stato molto disponibile nel risolverlo. La spedizione è arrivata in tempo e in buone condizioni, quindi sono c...Contina a leggere
R
Riva
Assistenza rapida in caso di bisognoContina a leggere
G
Genziana Mancini
Ho ordinato un prodotto tramite Linear e non sono soddisfatto della velocità di spedizione, ho dovuto aspettare troppo tempo prima di ricevere il mio ordine, c'era poca comunicazione sullo stato de...Contina a leggere
E
E. Ferri
Contacts veloci, servizio clienti professionale, rinnovo polizza rapidoContina a leggere

Tutte le recensioni (9)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rapporto qualità-prezzo molto conveniente

    Ho recentemente utilizzato i servizi di Linear per un'assicurazione e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il prezzo era molto competitivo rispetto ad altre compagnie assicurative e ho ricevuto un ottimo servizio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio professionale e efficiente

    Ho avuto un problema con la consegna del mio pacco, ma il servizio clienti di Linear è stato molto disponibile nel risolverlo. La spedizione è arrivata in tempo e in buone condizioni, quindi sono complessivamente soddisfatto dell'esperienza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti professionale e cortese

    Assistenza rapida in caso di bisogno


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio di spedizione deludente

    Ho ordinato un prodotto tramite Linear e non sono soddisfatto della velocità di spedizione, ho dovuto aspettare troppo tempo prima di ricevere il mio ordine, c'era poca comunicazione sullo stato della consegna.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti efficiente e rapido

    Contacts veloci, servizio clienti professionale, rinnovo polizza rapido


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Buon rapporto qualità-prezzo

    Servizio clienti cordiale e competente


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assicurazione

    Qualita' sevizio clienti pessimo.
    Abbiamo 2 macchine assicurate con Linear sotto il nome di mio padre il quale e' deceduto 1 mese fa. Abbiamo provveduto a cancellare una assicurazione perche' una macchina e' stata venduta, e fare il passaggio nominativo della seconda da mio padre a mia madre - pratica cominciata una settimana fa.
    2 giorni dopo aver condiviso la documentazione scopriamo per caso che mancavano degli ulteriori documenti che abbiamo provveduto a spedire il giorno dopo... il servizio clienti aveva confermato un turnaround di 48 ore entro le quali i cambi sarebbero stati confermati, ma siamo a 3 giorni dalla consegna degl'ultimi documenti e la questione rimane ancora sospesa. In aggiunta, ci e' stato richiesto di pagare l'assicurazione della macchina di cui ci siamo liberati.
    In tutto questo io (la figlia) che mi sto occupando di queste pratiche (in quanto la mamma e' una persona anziana) abito in Inghilterra, e quindi tutte le innumerevoli chiamate fatte da me (in UK) mi stanno costando un capitale.
    Il servizio clienti con il quale continuo a parlare ovviamente non ha colpa, ma il back office che si occupa di queste pratiche e' praticamente inesistente.
    Abbiamo questa assicurazione attiva che non possiamo utilizzare e che ci sta mettendo una vita per essere modificata - dire che sono irritata e' un eufemismo! Siamo clienti da piu di 7 anni e sono veramente scioccata dal servizio- dire che e' pessimo e' un complimento.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione linear rimborso furto non in linea con il contratto

    Scooter sh 150, rinnovo l'assicurazione e la compagnia mi propone per il furto la cifra di 1700 euro ( ovunque il mio scooter viene valutato dai 2000 euro in su e su moto.it 2160), io comunque non contesto e lo assicuro per la cifra che mi propongono. Dopo un mese mi rubano lo scooter e discrezionalmente, senza alcuna giustificazione mi propongono 1450 euro. Faccio una contestazione scritta e mi ribadiscono che il perito, senza ragione, valuta quella cifra senza prendere nessun parametro di riferimento, semplicemente rispondono che confermano quella cifra. Posso parlare di doppio furto, mai più con Linear.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione auto

    Porto anche qui la mia esperienza molto negativa con Linear
    Sono assicurato con loro da molti anni (ero con Dialogo che hanno aquisito), ogni anno vedo l'azienda irrigidirsi e trattare peggio il cliente, sino alla presa in giro di questo anno quando ho chiesto preventivo per tornare ad assicurare più di una auto e ho assistito a un balletto indecente finalizzato a farmi rinnovare la polizza già in uso, non farmi scappare, e subito dopo alzarmi il preventivo per la seconda auto.

    Sono un cliente modello, in lombardia, senza incidenti in decenni di guida su più auto assicurate guidata per svago e per lavoro. Purtroppo dipendo molto dal uso di una o più auto per motivi di salute. Oltre all'auto in uso, ne ho due ferme in garage di medesima cilindrata (1.2-1.3) e simile annata (vetture ben tenute degli anni '90) alla prima auto in uso, che in passato erano assicurare con loro, le usavo insieme, poi una è rimasta ferma più di 5 anni, "formalmente" ha perso la classe di merito, l'altra meno di 5 anni, potrebbe rientrare in classe 1; entrambe quando furono fermate erano in classe 1 (zero incidenti da anni), a buon senso dovrebbero riottenere se non di nuovo la classe 1 (che continuo a mantenere sulla prima auto in uso), almeno un po' di scontistica

    > sulla prima auto gia in uso pago 230e (in classe 1)
    > sulla seconda auto ( ho provato a proporre entrambi le auto ferme in garage, cercando la più adatta per l'assicurazione ) ho avuto questi preventivi inviati per email in pdf e poi rimangiati con scuse varie al momento di provare a pagarli, che variavano ogni volta:

    (maggio) 300e -> poi dissero che il sito web aveva sbagliato, dopo verifica dell'operatore diventarono
    -> 430e, purche prima rinnovassi la polizza sulla prima auto ( stavo pensando di abbandonarli per ottenere uno sconto per due auto in altra compagnia)

    -> il giorno dopo che avevo rinnovato la polizza sulla prima auto, il preventivo di 430e già emesso via email, è stato bloccato anche questo nel pagamento per inpedirmi di accettarlo e mi hanno contatto con nuovi preventivi che variavano ad ogni telefonata:

    -> 550 -> 1300 -> 700 ->
    ora ad agosto ho provato a risentirli-> 570e

    Gli impiegati di volta in volta sono costretti a fare figuracce con me in base agli ordini di capi superiori secondo me allo sbando e incapaci di valutare le situazioni per cui sono stipendiati..probabile problema di scarsa meritocrazia e rigidità interna estrema all'azienda dovuta a cattivo management..
    ..nella mia impressione è una azienda che campa di rendita sul passato, quando come assicurazione online era conveniente, e sul parco clienti aquisito comprando Dialogo, mentre ora ha problemi interni evidenti e tempo qualche anno penso ne risentirà..
    .. prendere a pesci in faccia un cliente educato, storico da molti anni, che non fa incidenti, e che chiede di assicurare altre auto sempre guidate solo da lui accettando anche di pagare un po' di più invece che di meno sulla seconda polizza..

    Per ora mi sto arrangiando con altre auto, non ottimali, ma già assicurate altrove, per avere a disposizione una seconda auto, non gli mollo certo queste cifre per una seconda auto quando per la prima pago 230e; hanno perso soldi (e l'anno prossimo anche un buon cliente), io ho perso tanto tempo in telefonate e arrabbiature, e ora spero che loro perdano anche un po di reputazione per la scorrettezza estrema usata nel rimangiarsi preventivi già inviati con relativo codice e già inizialmente neppure a prezzi regalati

    Consiglio, non siate pigri, fate fare più preventivi da piu assicurazioni prima di rinnovare la polizza, perchè sono ormai anni che Linear non è più la più conveniente, ormai sono molte le assicurazioni online e altre sono più nuove, agili e flessibili, affamate di clienti, specialmente quelli buoni con bassa o nulla sinistrosità, e non li trattano in questo modo

    Roberto,
    utente non fake, posso fornire ogni dettaglio, e molto deluso dalla stupidità umana anche quella in ambito lavorativo-aziendale
    ( stupidità = fare danni a se e agli altri senza avere vantaggi )


Altri hanno anche recensito

Logo Gioielleria Lucchese per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

Gioielleria Lucchese

1 recensioni

La Gioielleria Lucchese è una destinazione molto apprezzata dai suoi clienti per la possibilità di esplorare con serenità il s...

Logo Prima Assicurazioni per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

Prima Assicurazioni

146 recensioni

Le recensioni raccolte sull'esperienza con Prima Assicurazioni offrono uno spaccato variegato delle percezioni dei clienti, che si dividono fra mom...

Logo Lokky per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

Lokky

12 recensioni

Le recensioni su Lokky sembrano dipingere un quadro misto dell'esperienza offerta dall'azienda, ma prevalgono toni positivi e soddisfazione per i s...

Logo akkogear.eu per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

akkogear.eu

2 recensioni

La società akkogear.eu riceve opinioni contrastanti basate sui feedback dei clienti. Da un lato, c'è un forte consenso sulla qualit&a...