Linear8 recensioni
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Rapporto qualità-prezzo molto conveniente
Ho recentemente utilizzato i servizi di Linear per un'assicurazione e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il prezzo era molto competitivo rispetto ad altre compagnie assicurative e ho ricevuto un ottimo servizio.
Servizio professionale e efficiente
Ho avuto un problema con la consegna del mio pacco, ma il servizio clienti di Linear è stato molto disponibile nel risolverlo. La spedizione è arrivata in tempo e in buone condizioni, quindi sono complessivamente soddisfatto dell'esperienza.
Servizio clienti professionale e cortese
Assistenza rapida in caso di bisogno
Servizio di spedizione deludente
Ho ordinato un prodotto tramite Linear e non sono soddisfatto della velocità di spedizione, ho dovuto aspettare troppo tempo prima di ricevere il mio ordine, c'era poca comunicazione sullo stato della consegna.
Servizio clienti efficiente e rapido
Contacts veloci, servizio clienti professionale, rinnovo polizza rapido
Buon rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti cordiale e competente
assicurazione
Qualita' sevizio clienti pessimo.
Abbiamo 2 macchine assicurate con Linear sotto il nome di mio padre il quale e' deceduto 1 mese fa. Abbiamo provveduto a cancellare una assicurazione perche' una macchina e' stata venduta, e fare il passaggio nominativo della seconda da mio padre a mia madre - pratica cominciata una settimana fa.
2 giorni dopo aver condiviso la documentazione scopriamo per caso che mancavano degli ulteriori documenti che abbiamo provveduto a spedire il giorno dopo... il servizio clienti aveva confermato un turnaround di 48 ore entro le quali i cambi sarebbero stati confermati, ma siamo a 3 giorni dalla consegna degl'ultimi documenti e la questione rimane ancora sospesa. In aggiunta, ci e' stato richiesto di pagare l'assicurazione della macchina di cui ci siamo liberati.
In tutto questo io (la figlia) che mi sto occupando di queste pratiche (in quanto la mamma e' una persona anziana) abito in Inghilterra, e quindi tutte le innumerevoli chiamate fatte da me (in UK) mi stanno costando un capitale.
Il servizio clienti con il quale continuo a parlare ovviamente non ha colpa, ma il back office che si occupa di queste pratiche e' praticamente inesistente.
Abbiamo questa assicurazione attiva che non possiamo utilizzare e che ci sta mettendo una vita per essere modificata - dire che sono irritata e' un eufemismo! Siamo clienti da piu di 7 anni e sono veramente scioccata dal servizio- dire che e' pessimo e' un complimento.Assicurazione linear rimborso furto non in linea con il contratto
Scooter sh 150, rinnovo l'assicurazione e la compagnia mi propone per il furto la cifra di 1700 euro ( ovunque il mio scooter viene valutato dai 2000 euro in su e su moto.it 2160), io comunque non contesto e lo assicuro per la cifra che mi propongono. Dopo un mese mi rubano lo scooter e discrezionalmente, senza alcuna giustificazione mi propongono 1450 euro. Faccio una contestazione scritta e mi ribadiscono che il perito, senza ragione, valuta quella cifra senza prendere nessun parametro di riferimento, semplicemente rispondono che confermano quella cifra. Posso parlare di doppio furto, mai più con Linear.
A riguardo di Linear
Linear, una compagnia che si occupa di assicurazioni e, a quanto pare, anche di spedizioni, ha suscitato pareri diversi tra i suoi clienti, lasciando emergere tanto l'efficienza quanto alcuni punti critici del servizio. Molti clienti si sono detti complessivamente soddisfatti, sottolineando la competitività dei prezzi, l'elevata disponibilità e professionalità del servizio clienti, anche di fronte a problemi come la consegna di pacchi o la necessità di un rapido rinnovo delle polizze. La rapidità dell'assistenza è stata evidenziata come un punto di forza, insieme alla cordialità e competenza del personale. Tuttavia, alcune esperienze hanno messo in luce delle problematiche: una certa lentezza e scarsa comunicazione nella gestione delle spedizioni, aspetti burocratici farraginosi, soprattutto in momenti delicati come la gestione delle assicurazioni post mortem, valutazioni discutibili in caso di furto e un approccio percepito come meno flessibile e client-friendly rispetto al passato. Particolarmente significative sono le testimonianze di chi, da fedele cliente, ha riscontrato un irrigidimento nelle pratiche aziendali, arrivando a consigliare un confronto più ampio con altre offerte sul mercato prima di rinnovare le polizze con Linear. Le cristiche si concentrano soprattutto sulla percezione di un servizio clienti meno empatico e su una gestione amministrativa che, in alcuni casi, ha fatto sentire i clienti meno valutati e considerati. Nonostante le molteplici sfaccettature delle esperienze condivise, Linear emerge come una realtà dalle potenzialità apprezzate ma con indubbi margini di miglioramento nella gestione delle relazioni con i clienti e nelle procedure operative.
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Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
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Assicurazione linear rimborso
Scooter sh 150, rinnovo l'assicurazione e la compagnia mi propone per il furto la cifra di 1700 euro ( ovunque il mio scooter viene valutato dai 2000 euro in su e su moto.it 216... Contina a leggereDa: andrea