Linear - Valutazione Complessiva basato su 8 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (8)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Rapporto qualità-prezzo molto conveniente
Ho recentemente utilizzato i servizi di Linear per un'assicurazione e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il prezzo era molto competitivo rispetto ad altre compagnie assicurative e ho ricevuto un ottimo servizio.
Servizio professionale e efficiente
Ho avuto un problema con la consegna del mio pacco, ma il servizio clienti di Linear è stato molto disponibile nel risolverlo. La spedizione è arrivata in tempo e in buone condizioni, quindi sono complessivamente soddisfatto dell'esperienza.
Servizio clienti professionale e cortese
Assistenza rapida in caso di bisogno
Servizio di spedizione deludente
Ho ordinato un prodotto tramite Linear e non sono soddisfatto della velocità di spedizione, ho dovuto aspettare troppo tempo prima di ricevere il mio ordine, c'era poca comunicazione sullo stato della consegna.
Servizio clienti efficiente e rapido
Contacts veloci, servizio clienti professionale, rinnovo polizza rapido
Buon rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti cordiale e competente
assicurazione
Qualita' sevizio clienti pessimo.
Abbiamo 2 macchine assicurate con Linear sotto il nome di mio padre il quale e' deceduto 1 mese fa. Abbiamo provveduto a cancellare una assicurazione perche' una macchina e' stata venduta, e fare il passaggio nominativo della seconda da mio padre a mia madre - pratica cominciata una settimana fa.
2 giorni dopo aver condiviso la documentazione scopriamo per caso che mancavano degli ulteriori documenti che abbiamo provveduto a spedire il giorno dopo... il servizio clienti aveva confermato un turnaround di 48 ore entro le quali i cambi sarebbero stati confermati, ma siamo a 3 giorni dalla consegna degl'ultimi documenti e la questione rimane ancora sospesa. In aggiunta, ci e' stato richiesto di pagare l'assicurazione della macchina di cui ci siamo liberati.
In tutto questo io (la figlia) che mi sto occupando di queste pratiche (in quanto la mamma e' una persona anziana) abito in Inghilterra, e quindi tutte le innumerevoli chiamate fatte da me (in UK) mi stanno costando un capitale.
Il servizio clienti con il quale continuo a parlare ovviamente non ha colpa, ma il back office che si occupa di queste pratiche e' praticamente inesistente.
Abbiamo questa assicurazione attiva che non possiamo utilizzare e che ci sta mettendo una vita per essere modificata - dire che sono irritata e' un eufemismo! Siamo clienti da piu di 7 anni e sono veramente scioccata dal servizio- dire che e' pessimo e' un complimento.Assicurazione linear rimborso furto non in linea con il contratto
Scooter sh 150, rinnovo l'assicurazione e la compagnia mi propone per il furto la cifra di 1700 euro ( ovunque il mio scooter viene valutato dai 2000 euro in su e su moto.it 2160), io comunque non contesto e lo assicuro per la cifra che mi propongono. Dopo un mese mi rubano lo scooter e discrezionalmente, senza alcuna giustificazione mi propongono 1450 euro. Faccio una contestazione scritta e mi ribadiscono che il perito, senza ragione, valuta quella cifra senza prendere nessun parametro di riferimento, semplicemente rispondono che confermano quella cifra. Posso parlare di doppio furto, mai più con Linear.
Recensione più votata
Assicurazione linear rimborso
Scooter sh 150, rinnovo l'assicurazione e la compagnia mi propone per il furto la cifra di 1700 euro ( ovunque il mio scooter viene valutato dai 2000 euro in su e su moto.it 216... Contina a leggereDa: andrea