Samsung - Valutazione Complessiva basato su 3 recensioni

67% Compreresti di nuovo qui




Recensioni in Evidenza

Recensione negativa più rilevante

  2023-07-19
Climatizzatori
Spett. le SAMSUNG Abito con Mia Moglie a Catania io ho 72 anni e mia moglie 71, siamo anziani co...Contina a leggere
carmelo di stefano

Recensione più votata

  2023-02-28
Z flip 3
Il telefono è arrivato in ritardo Sebbene carino dopo meno di un anno ha cominciato a vedersi un...Contina a leggere
Andrea

Recensioni (3)

  (0)

 (0)

  (0)

  (1)

  (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Climatizzatori

    Spett. le SAMSUNG
    Abito con Mia Moglie a Catania io ho 72 anni e mia moglie 71, siamo anziani con varie patologie che possono trarre danni dalle condizioni climatiche di questi giorni. Per tempo abbiamo acquistato dei climatizzatori che sono stati montati presso la mia abitazione in data 23.06.2023. Tre Climatizzatori Samsung nuovi, precisamente uno di 12000. Btu e due di 9000 BTU. Il Pagamento è avvenuto tramite bonifico per l’intera somma fatturata da Fattura FPR 18/23 del 25/06/2023 e Fattura FPR 19/23 del 25/06/2023. Il Climatizzatore da 12.000 BTU non ha mai funzionato e l’installatore, dopo aver verificato che si trattava di un danno della macchina, ha prontamente attivato l’assistenza ufficiale SAMSUNG. Fino alla data odierna non abbiamo mai avuto nessuna comunicazione tranne il conforto verbale dell’installatore. Oggi , ale 15.23 riceviamo una telefonata dalla GT service S.r.L. ( sicuramente vostro partner per l’assistenza) tel. 095 894290 ., l’operatore comunica: “ nei prossimi giorni la chiameremo ( quando non so ) per prendere un appuntamento ( per quando non so dirle)” e ancora ” prima di lei ci sono tantissime persone ( non so quanti)”. Devo dire che CI SONO RIMASTO MALE , e dato che nella mail devo mantenere i toni pacati, mi sforzo per rispettare l’impegno che voi richiedete.
    C. Di Stefano anni 72 – Tel . 320 9173905
    D. Meli anni 71
    Evitando di elencarvi le accertate patologie porgo distinti saluti in attesa di vostre comunicazioni


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Z flip 3 z flip 4

    Circa un'anno fa ho acquistato un cellulare z flip 3 che all'improvviso si è oscurato lo schermo lo portato in assistenza e non me lo hanno voluto aggiustare purché a loro parere il telefono era caduto senza manco valutarlo ho dovuto riacquistare un'altro telefono lo z flip 4 dicendomi che questo non si rompeva perché era fatto in modo perfetto dopo 4 mesi una linea nel display la stessa cosa porto in assistenza e mi hanno riferito che il telefono portavo un graffietto sulla cerniera e nkn mi hanno voluto sostituire il display quindi è tutta una finta e solo una truffa per farti spendere altri soldi state lontano da samsung e questi telefoni


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Z flip 3

    Il telefono è arrivato in ritardo
    Sebbene carino dopo meno di un anno ha cominciato a vedersi una crepa nella piega del display.
    Samsung rifiuta la garanzia perché ho tenuto il telefono in tasca ed ha normali segni di usura .
    Questo problema è stato riscontrato da tantissimi utenti e la garanzia viene negata a tutti