Oppo5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Delusa dalla spedizione del mio Oppo
Ho comprato un telefono Oppo online e sono rimasta delusa dal servizio di spedizione e consegna, non ho ricevuto il pacco dopo diversi giorni dall'ordine e il servizio clienti non è stato d'aiuto nel risolvere il problema causato dal corriere, costringendomi a gestire da sola tutta la comunicazione con loro per scoprire che il pacco era stato consegnato in un condominio sbagliato; non ho apprezzato la scarsa collaborazione da parte di Oppo nell'affrontare questo inconveniente post-vendita, e quindi non sono sicura se comprerò di nuovo da loro in futuro.
Pessimo servizio clienti online
Ho comprato un Oppo Find X5 ma la cover era diversa da quella mostrata nella foto, ho contattato il servizio clienti ma non sono stati di aiuto, rispondono con messaggi vaghi e non sono disponibili per aiutare a risolvere il problema, alla fine mi hanno lasciato senza risposte e con una cover sbagliata.
Problemi con Oppo
Oggi ho ricevuto il mio telefono Oppo e sono molto deluso. Dopo solo un po 'di tempo, la modalità vibrazione ha smesso di funzionare e non so come risolvere il problema. Mi chiedo se sia capitato ad altre persone.
Acquisto speranza di essere soddisfatta
Ho acquistato un prodotto Oppo sul sito ufficiale e sono rimasta soddisfatta della velocità di consegna e della qualità del prodotto ricevuto.
Bellissima esperienza, Oppo ha superato le aspettative
Ho acquistato un Oppo Reno 8 e l'ho ricevuto rapidamente, la spedizione è stata impeccabile. Anche con un acquisto passato, ritorno sempre a Oppo per la qualità dei prodotti.
A riguardo di Oppo
Navigando fra i vari feedback su Oppo, emerge un panorama di esperienze che si intrecciano tra soddisfazione e piccole delusioni. Alcuni clienti hanno esposto preoccupazioni riguardanti il servizio post-vendita, come ritardi nella spedizione e nella consegna, e difficoltà di comunicazione con il servizio clienti che sembra talvolta non fornire l'assistenza sperata nel risolvere questioni come pacchi consegnati erroneamente o prodotti non completamente conformi alle aspettative, ad esempio cover non corrispondenti all'immagine mostrata online. Inoltre, un cliente lamenta un difetto funzionale del dispositivo poco dopo l'acquisto, sollevando dubbi sull'affidabilità. D'altro lato, ci sono testimonianze positive che lodano la rapidità della consegna e la qualità dei prodotti, come il Oppo Find X5 e il Reno 8, che sembrano aver soddisfatto pienamente le aspettative di alcuni utenti. È palpabile un sentimento di fedeltà verso il marchio da parte di chi ha avuto esperienze positive, evidenziando come, nonostante alcuni intoppi, la qualità dei prodotti Oppo possa spesso garantire un ritorno da parte dei clienti.
Bonus!
📊 Come ha brillato Oppo per te?
informazioni sui contatti
Categorie Oppo
Telecomunicazioni | Telefono & Cellulare
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 20 aprile 2023
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
Bellissima esperienza, Oppo ha
Ho acquistato un Oppo Reno 8 e l'ho ricevuto rapidamente, la spedizione è stata impeccabile. Anche con un acquisto passato, ritorno sempre a Oppo per la qualità dei prodotti. Contina a leggereDa: Folco