
Life Planner
Tutte le recensioniLife Planner
Tutte le recensioni (13)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prodotto valido, da migliorare tempistica di consegna
Io ho acquistato l'agenda 12 mesi nel 2019 per il 2020 ricordo tempistica lunga ma prodotto corrispondente alle aspettative e mi è piaciuto tanto che quest'anno ne ho comprate 6 da regalare ai parenti. Certo dispiace molto che a causa della tempistica eccessiva di consegna venga recensito un buon prodotto come scadente.
La comprerò sicuramente ancora, spero di cuore che l'azienda Life Planner nel frattempo provveda a migliorare quegli aspetti che purtroppo ad oggi la penalizzano.
P.s. Sto aspettando da quasi un mese la consegna del mio ordine effettuato il 30/10/2020.
Cordiali saluti
J.C.Ottimo!
Ho comprato l'agenda pagando per la consegna standard (4-5 giorni).
Arrivata perfettamente nei tempi!
È possibile anche tracciare l'ordine.
Comprerò ancora!Life planner verde acqua 2022-23
Comprata per il 2022-23, dopo due mesi e mezzo di utilizzo (assolutamente non intenso) mi resta in mano l'elastico mentre la chiudo. Tentativi di contatto con il servizio clienti 4...risposte 0. Poca serietà. Mai più! Non mi era mai successo con altre agende, mi tocca prendere un'altra agenda perchè questa mi si apre in borsa ora.
Agenda 12 mesi
L'agenda è bella e ben organizzata. Tuttavia, la spedizione (che è tracciabile) è veramente troppo cara (4,50€) per i tempi entro i quali il prodotto viene spedito e consegnato. Inoltre, sul sito vengono venduti agende ad un prezzo specifico ma queste non possono essere acquistate singolarmente perché l'ordine (non comprensivo di spedizione) deve raggiungere una soglia minima.
Agenda 12 mesi
Pessimi. L'agenda è bella, una volta ordinata ci hanno messo un po' per spedirla. Mi accorgo che il track dice consegnata. Cerco e suono ai vicini ma nulla. Inizio reclamo. Insomma vanno avanti 1 mese a dire aspetti e vediamo, chiediamo al corriere ecc.. infine mi mandano una foto di una firma non mia.
Risposta alle mail lunghissime, nessuna firma di chi risponde, pessimi è dir poco nell'assistenza al cliente.Pessimi,mai più
Ho fatto un ordine e mi hanno inviato un'agenda di tutt'altro colore...tra blu oceano e verde acido la differenza è notevole....mai riuscita a contattarli...mai più!!!
PESSIMI
Il prodotto è buono peccato per tutte le altre cose negative che si nascondono dietro.
Ho ordinato un'agenda per mia madre, solo che per errore ho selezionato il formato più grande. Allora mi sono mossa subito per capire come fare il reso, scrivendo a loro su instagram. La risposta è stata abbastanza veloce, impossibile dire la stessa cosa per le procedure. Dopo avergli rispedito l'agenda indietro, ci hanno messo più di un mese a rimborsare i soldi, non rispondevano alle e-mail, nemmeno ai messaggi di instagram. Dopo aver detto che o si davano una sveglia o avrei denunciavo, magicamente hanno avviato la procedura del rimborso.
Ovviamente dopo essermi accorta di aver sbagliato formato ne ho ordinata subito un'altra e indovinate? Me ne hanno spedita un'altra sempre del formato sbagliato. Pessimi è dire poco.Pessima esperienza
Ho ordinato l'agenda dopo aver visto alcune video recensioni su internet, ma a quasi due settimane dall'ordine non ho ancora ricevuto niente, tranne la mail di conferma di elaborazione dell'ordine, nonostante abbia pagato le spese di spedizione per la consegna in 4-5 giorni lavorativi. Servizio clienti inesistente, non rispondono né per mail né sui social. Sconsiglio vivamente di acquistare da questa azienda. Poco professionali
Più o meno idem. Dire buffoni è poco, disonesti è appena sufficiente. Ma non finisce qui.
Servizio Clienti e Consegna inadeguati
Acquisto effettuato on line il 13/12 per regalo ad una cara amica. Ad oggi l'ordine risulta ancora in lavorazione. Il sito promette consegna in 4-5 gg lavorativi. Comprensibile qualche ritardo nel periodo di Natale, ma dopo un mese non é tollerabile. Il customer care é inesistente,non esiste un numero di telefono; ho compilato 2 volte il form on line per richiedere assistenza senza esito. Ho subissato la chat di Messenger di richieste e ho ricevuto un "ci scusi, siamo in ritardo, abbiamo sollecitato il suo ordine.." solo parole, senza fatti. Impossibile anche tracciare l'ordine. Peccato che l'agenda non sia affatto economica e che comunque la spedizione venga fatta pagare. A che pro? Intanto pessima figura con la mia amica e regalo di Natale bucato.
Arriverà mai l'agenda ordinata?
Comprata per la prima volta l'anno scorso, tempi di attesa lunghissimi ma l'agenda mi è piaciuta quindi decido di comprarla anche quest'anno. Ovviamente bisogna pagare in anticipo e, giunti quasi a fine anno, devono ancora spedirla!!! E poi leggo di ordini fatti e ricevuti in pochi giorni... Ma, mi prendete in giro?? Comunque lezione imparata, non la comprerò mai più e la sconsiglierò a tutti!!!!
Altri hanno anche recensito

Watches2U
Si dice che è impossibile controllare il tempo e materialmente parlando è vero; eppure siamo riusciti a dargli una dimensione, un sen...

Fasterprint
Rivolgiti ad esperti in comunicazione, design e tipografia, per realizzare stampe personalizzate di ogni tipologia a supporto delle tue necessit&ag...

CheGiochi
Con una proiezione che vede il commercio digitale aumentare sempre di più, anno dopo anno, la competizione tra le aziende già present...

MerchandisingPlaza
Avere un'idea regalo sempre pronta per ogni occasione non è facile; una scelta che dipende molto dai gusti della persona interessata e che v...
Ho ordinato l'agenda pagando per la consegna standard entro i 4-5 giorni.
Ordine arrivato perfettamente nei tempi, è possibile tracciarlo.
Comprerò ancora!