
Farmaglobo
Tutte le recensioniFarmaglobo
Tutte le recensioni (4)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prodotto in scadenza
Prodotto arrivato il 21 gennaio in scadenza a febbraio. E sono pure villani
Ordine ok
A parte un piccolo disguido che, ho riscontrato nella compilazione dei dati, durante la registrazione e una mail fuorviante di "de fault" ricevuta per sbaglio, ho avuto assistenza sia tramite mail che, per via telefonica. Il mio ordine è arrivato a destinazione.
Consigliato!Disattenzione per il cliente
Ho ordinato 2 prodotti di cui uno, del valore di 6 euro arrivato non conforme all'ordine, ho chiesto che mi spedissero quello corretto e mi è stato risposto di rispedire tutto con le spese a mio carico. Era il primo ordine che facevo a Farmaglobo e sarà anche l'ultimo. Mai riscontrata fino ad oggi una disattenzione per il cliente di questo genere
Non comprate, poco professionali e non rimborsano i resi
Ordine effettuato il 26/10 per poter partecipare alla promo rimborso oral b in scadenza il 30/10. Mi chiamano il 29/10 per comunicarmi che il prodotto era esaurito e ne avrebbero mandato uno simile. Mi avevano garantito che con la spedizione sarebbe arrivata la ricevuta, invece oggetto spedito il 30/10 e ricevuta (sbagliata in importo e tipo di spazzolino) arrivata il 31. Oltre a ricevere il mio spazzolino, ricevo anche il pacco di un povero torinese, chiamo perciò per fare il reso di entrambi, non potendo partecipare al rimborso e mi comunicano che dovrò pagare 10 euro (5 di spedizione andata e 5 ritorno, nonostante fossero comunque dovuti venire a prendere l altro pacco). Accetto il pagamento che verrà scalato dallo storno della somma pagata per lo spazzolino. Riconsegnato al corriere il 5/11, il 10/11 sollecito il rimborso che mi dicono sarebbe stato fatto il giorno successivo. Al cellulare non risponde mai nessuno, su WhatsApp quasi mai, a volte via email e ad oggi 14/11 ancora nessun rimborso ricevuto. Inoltre apro reclamo paypal perche all'ultimo sollecito, minacciando di aprire un ricorso paypal mi rispondono...va bene. Inoltre durante il reclamo paypal mi accorgo che la prima fattura in realta era giusta perche lo spazzolino che mi hanno inviato sul sito sta a 39,90 mentre io ne avevo acquistato uno da 62 euro circa. Non fatevi truffare.
Altri hanno anche recensito

1000lenti
Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Pharmasi
Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Boldking
L'evoluzione della tecnologia ci ha portato a raggiungere risultati inaspettati quanto eccellenti. Con la crescita del nostro "patrimonio elettroni...

Vitazita
Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...