RecensioneItalia

    Recensioni Il Libraccio

    Nonostante si parli di mancanza di lettura da parte di giovani e grandi, con l’era digitale l’83% dei lettori leggono su tablet e telefoni, ma non si è ancora abbandonato il libro di carta. Sono state create app come e-book che permettono di scaricare un libro e poterlo leggere su un tablet; secondo uno studio effettuato in Norvegia, i ragazzi che leggono su carta stampata sono in grado di capirne meglio il contenuto. Il 54% degli italiani non legge nemmeno un libro all’anno. Il grosso della restante porzione ne legge uno. La bellezza di recarsi in libreria e sfogliare un libro da comprare non è andata perduta, ma anche questa realtà è passato nel mondo di internet dando vita ad e-commerce e siti che propongono centinaia di generi di lettura. E anche questi vengono spediti comodamente a casa. Siti come libraccio.it di propone una vasta gamma di articoli, tra cui anche quelli scolastici e testi specifici. La mancanza di tempo non è più una scusa, è ora di comprare libri o regalarli e abbandonarci alla lettura. Qualora aveste delle titubanze sul comprare online puoi leggere recensioni e commenti su RecensioneItalia e valutare tu stesso un libro o genere da acquistare.

    Chi è Libraccio
    Libraccio

    è un negozio online creato da IBS (libreria online italiana) specializzato nella vendita di libri, testi scolastici, testi online e molti altri articoli. Nato nel 2009, è da più di 10 anni che il sito propone testi ed e-book nuovi e usati a prezzi più bassi delle normali librerie fisiche. Ad oggi, presenta soltanto due filiali in Italia: Firenze e Pisa oltre alla sede centrale, ma la spedizione avviene in tutta Italia.

    Prodotti e Feature di Libraccio

    Cosa puoi trovare nella libreria online? Nella home page puoi trovare i nuovi arrivi e articoli a prezzi scontati, ma dal menù puoi filtrare i risultati a seconda di ciò che può interessarti: in base al genere (avventura, gialli, horror, fantasy, classici, scientifici, di tencologia, a tema e tantissimi altri); puoi trovare libri inerenti al cinema, personaggi storici, famosi, letterari. Troverai delle categorie dedicate ai libri usati, testi scolastici da comprare a minor prezzo, e-book e articoli di cartoleria e cancelleria.

    Contatti e Reclami di Libraccio

    Per avere maggiori informazioni, puoi richiedere assistenza complilando un form direttamente sul sito con la propria richiesta, un indirizzo e-mail, l'indirizzo delle sede centrale a Milano. Puoi accedere al tuo account e controllare lo stato degli ordini, modificarlo, leggere i diritti di recesso e fare altre operazioni.

    Recensione di Libraccio

    I libri sono sempre un investimento, soprattutto per chi nutre una passione incondizionata. Ma spesso internet riserva degli inconvenienti non molto piacevoli. Su RecensioneItalia puoi leggere i commenti e le esperienze di chi ha già avuto modo di acquistare dal sito. Puoi fare le tue valutazioni e decidere di rilasciare in futuro una tua recensione.

    Il Libraccio
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (1)

    3
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    4
    Servizio
    rating
    2
    Prezzi
    rating
    4
    Consegna
    rating
    2

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Vergognoso

    Vergognoso.
    Ordinati due pacchi di libri per regali natalizi il 13 dicembre con indicazione nel sito che sarebbero arrivati il 19.
    Quest'anno ho dovuto arrangiarmi in altro modo: Un pacco è arrivato il 27 il secondo mai arrivato. Nessuna spiegazione alle mie mail. Inqualificabile il non interesse nei confronti del cliente.

    Da: Luca 27-12-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    3
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Il Libraccio

    La tua recensione