KWay

Tutte le recensioni

KWay

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Anaclerico Sports per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
Anaclerico Sports
2 recensioni

Ciò che creare maggiore interesse in questi tempi è la moda per le scarpe. Di ogni marca, forma e colore, con i nuovi brand che ogni ...

Logo Botteroski per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
Botteroski
1 recensioni

BOTTERO SKI Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di abbigliamento e accessori per gli sportivi.A causa ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo Bergfreunde per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
Bergfreunde
1 recensioni

Se siete amanti del rischio, della follia, dell’adrenalina allora l’alpinismo è un hobby che fa per voi. Tuttavia, vi sono tanti...

KWay

L'abbigliamento sportivo, sia tecnico che casual, è un must dei cittadini metropolitani immersi nel tempo contemporaneo. Che si tratti di scarpe o di una semplice giacca a vento, un capo sportivo è sempre, spesso, più comodo di qualsiasi altra cosa e per questo le grandi aziende del settore hanno allargato i loro confini, puntando su prodotti che vanno molto oltre la semplice prestazione agonistica. In questa scheda ci occupiamo, appunto, di un brand che oltre all'abbigliamento sportivo classico ha allargato i propri confini commerciali anche al tempo libero. Si tratta di K-Way, un'azienda di origine francese ma la cui proprietà, come vedremo, è oggi passata in mani italiane. Il suggerimento, come sempre, è di dare uno sguardo anche alle recensioni indipendenti lasciate dagli utenti sul nostro portale, per approfondire la conoscenza di questo marchio.

A proposito dei servizi di K-Way
K-Way nasce nel 1965 a Parigi da un'idea del commerciante di abbigliamento Léon-Claude Duhamel, che inventò l'ormai famoso giubbino antipioggia con l'intenzione di creare un oggetto più pratico di un ombrello e più funzionale di un impermeabile per ripararsi dall'acqua, un capo che fosse semplice da trasportare e da riporre in uno zaino o in un marsupio. Oggi, dopo un breve passaggio a Pirelli, nel 1992, c'è stato il rilancio, iniziato nel 2004, quando il marchio viene ceduto alla proprietà della BasicNet, che possiede anche i brand Superga, Robe di Kappa e Jesus, tra gli altri. Il nuovo progetto K-Way ha ampliato la scelta dei prodotti, non più soltanto in tessuto tecnico e non solo sportivi, con un range di prezzo molto vario. 

Prodotti e servizi di K-Way
K-Way oggi propone, come menzionavamo rapidamente anche in apertura, capi che vanno oltre l'abbigliamento tecnico sportivo e che si posizionano nello scaglione della moda contemporanea, toccando quindi l'area del casual, anche eleganti, nell'idea di diversificare la produzione e ampliare l'offerta di mercato. Oltre agli impermeabili classici e di ogni misura il marchio presenta una lunga lista di magliette, costumi da bagno, accessori sportivi e addirittura trolley e zaini. C'è poi la collezione pensata in collaborazione con Kappa, che affianca due estetiche molto riconoscibili, con l'obiettivo di andare oltre l'idea del K-Way come capo-feticcio, trasformandolo in una giacca impermeabile da indossare non solo quando piove, ma come alternativa a un giubbotto.

Recensioni, opinioni e suggerimenti su K-Way
K-Way è un marchio nato in Francia, oggi di proprietà del gruppo italiano Basicnet, proprietario anche di numerose altre aziende leader nel settore sportivo. La società produce capi di abbigliamento sportivo e pensati per il tempo libero, spaziando dalle giacche antipioggia, simbolo del brand, a proposte innovative come gli zaini, le calzature e una lunga serie di magliette e cappellini che strizzano l'occhio alla moda contemporanea più giovane.  Per farsi un'idea oltre ogni ragionevole dubbio e indipendente in merito alla proposta di K-Way, il nostro consiglio è quello di dare un'occhiata alle recensioni lasciate da numerosi clienti sul nostro portale.Hai dei commenti positivi o dei dubbi da esprimere circa la tua esperienza con K-Way? Raccontaceli qui.