RecensioneItalia

    Recensioni Microsoft Store

    MICROSOFT STORE
    Ormai, negli ultimi decenni, l’acquisto di prodotti tecnologici, quali PC e Notebook e dei rispettivi accessori è diventata parte integrante della nostra vita quotidiana.

    Al giorno d’oggi tutti possediamo un computer e ci siamo abituati anche ad affidarci ad internet per acquistare gli accessori e i programmi che più fanno al caso nostro.

    La tecnologia è diventata così parte della nostra società che anche le nuove generazioni iniziano ad usufruirne fin già da giovanissimi.

    Sul web ci sono moltissimi e – commerce dove si vendono computer e i rispettivi accessori e programmi per utilizzarli.

    Tra questi siti di e-comerce si trova anche il portale Microsoft Store.

    Cos’è Microsoft Store?
    Microsoft Store (precedentemente noto come Windows Store) è una catena di negozi per la vendita al dettaglio di proprietà di Microsoft.

    Si occupa della vendita di Computer, software e vari beni elettronici.

    Il primo negozio Microsoft Store è stato inaugurato nel 2009 a Scottsdale Fashion Square nella città di Scottsdale in Arizona (USA).

    Il primo negozio Microsoft Store ad aprire in Europa è stato inaugurato all’inizio del 2019 a Londra (Regno Unito).

    Dall’inaugurazione del primo negozio fisico, l’azienda ha sviluppato parallelamente anche un negozio online disponibile via internet.

    Il negozio virtuale vende software e hardware Microsoft e PC firmati da altre aziende come Hewlett Packard, Acer, Dell, Sony, Lenovo e tanti altri.

    Gli articoli proposti sul sito possono essere ordinati anche per telefono. Il sito web è stato tradotto in 13 lingue diverse per permettere l’utilizzo in paesi come: Australia, Canada, Francia, Germani, India, Italia, Giappone, Corea del Sud, Paesi Bassi, Spagna, Regno Unito e USA.

    Il sito Microsoft Store Online mette a disposizione i propri prodotti come un normale e-commerce.


    I migliori prodotti tecnologici.

    I prodotti di Microsoft Store
    Il sito web è suddiviso in sei categorie differenti: la categoria Windows, che include i sistemi operativi Windows e i relativi aggiornamenti; la categoria Office, che include le edizioni di Office 2013 e Language Pack; la categoria Giochi, che include videogiochi ed accessori per Xbox One; la categoria Hardware, che include periferiche hardware (mouse, tastiere, webcam, ecc…); la categoria Tempo libero, che include Works 9, Microsoft Math 3.0, MapPoint 2013 e AutoRoute 2010; e la categoria Design e sviluppo che include Expression e Visual Studio 2013.

    Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su Microsoft Store
    Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questo negozio online e non vi resta che conoscere le opinioni di chi ha già avuto modo di effettuare degli acquisti su questo sito.

    Come si può notare facendo una piccola ricerca sul web, le opinioni sono molto variegate e a volte contrastanti tra di loro. Basta spulciare un paio di siti qui e la per farsi un'idea del servizio e della qualità del lavoro che c'è dietro Microsoft Store

    E voi invece che ne pensate? Avete mai avuto modo di fare acquisti su questo portale? Se si come vi siete trovati con i prodotti proposti?

    Lasciate una vostra recensione sul nostro sito per farci sapere cosa ne pensate di questo negozio.

    Microsoft Store
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Microsoft Store

    La tua recensione