RecensioneItalia

    Recensioni Photobox

    Chi non ha almeno una fotografia di un giorno importante appesa in casa, magari nella propria camera? Anche se è vero che oggi tutti fanno foto con i propri cellulari e le riguardano in formato digitale, fa sempre piacere toccarle con mano e sfogliare le pagine di un album con i propri cari, ridendo e ricordando i bei momenti trascorsi insieme.

    Se sei amante del gusto un po' vintage delle foto stampate e cerchi un modo per riceverle direttamente a casa, senza dover cercare un apposito negozio, Photobox può essere quello che fa per te. È infatti un sito online specializzato nella stampa di foto sia semplici sia come fotolibro, e sopra a vari oggetti. Ti consigliamo di leggere le recensioni Photobox per capire meglio di cosa si tratta e se può esserti utile per mettere su carta i tuoi ricordi.

    A proposito di Photobox
    Photobox

    è un'azienda fondata nel 2000 da Graham Hobson e Mark Chapman, ed è progredita tra alti e bassi fino a oggi. Ha avuto molto successo soprattutto dal 2006, quando c'è stata la fusione con la compagnia francese Photoways. Nel 2011 si è unita anche al brand inglese Moonpig, creando un gruppo di cui fanno parte 5 marchi diversi, anche se tutti legati al mondo della fotografia e della grafica digitale. I due luoghi di lavoro principali di Photobox sono Londra e Parigi, e le vendite vengono svolte in più di 10 paesi, anche se soprattutto in Europa.

    L'azienda si fonda sulle vendite online, in quanto è specializzata nella stampa di foto a partire dai dispositivi digitali. È adatta per i singoli che vogliano dare importanza ai propri ricordi o fare regali personalizzati, ma anche per chi ha bisogno di grandi quantità di prodotti, poiché sono previsti sconti e campioni gratuiti nel caso in cui l'ordine sia di grandi dimensioni.

    SPENDERE BITCOIN - Ecco i negozi, online e offline, che accettano bitcoin & co.

    Servizi e prodotti di Photobox

    Se pensi che in un sito come Photobox si possano solo stampare le foto in vari formati, ti sbagli: le possibilità sono quasi infinite, a partire dai fotolibri personalizzabili per forma, dimensione, copertina e rilegatura. In più, le vostre foto preferite possono essere stampate su tele, tazze, cover, caldendari, biglietti e inviti per ogni occasione che vi viene in mente.

    Se dovete fare un regalo a qualcuno di speciale per voi, ci sono moltissime opzioni personalizzabili tra cui scegliere: puzzle, cuscino, sottobicchiere, telo da mare... Bisogna sottolineare il fatto che le stampe vengono fatte anche su ogetti in legno, come scatole per il vino e portagioie. Nel sito si trovano inoltre le indicazioni per contattare il servizio clienti e le informazioni sulle spedizioni, oltre a eventuali sconti periodici.

    Opinioni, lamentele e consigli su Photobox

    Se ti è capitato di acquistare qualcosa su Photobox, perché non racconti la tua esperienza agli altri utenti, così che possano farsi un'idea della qualità del marchio? Potresti dare i tuoi consigli e dire se ti sei trovato bene o male con l'azienda qui su RecensioneItalia, così che anche i meno esperti possano trovare il sito di foto più adatto a loro.

    Photobox
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (1)

    2.6
    0% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2
    Servizio
    rating
    2
    Prezzi
    rating
    4
    Consegna
    rating
    2

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Mai arrivato il prodotto per ben 2 volte. Impossibile rintracciare servizio clienti o corriere.

    Per ben due volte non è arrivato il prodotto. La ragione sembrava essere l'assenza di una mail corretta del destinatario.
    Ma la mail era stata inserita correttamente, tanto è vero che le comunicazioni di conferma di spedizione del prodotto sono arrivate proprio via mail.

    E' stato impossibile parlare con il servizio clienti di Photobox, che non ha mai risposto alla nostra richiesta di supporto, fatta via mail attraverso il loro modulo contatti. Impossibile anche rintracciare il pacco perché il corriere è francese e l'unico servizio che offre è una chat con un robot che rimanda a dei numeri francesi a cui non risponde nessuno.
    Non riusciamo a ottenere nemmeno un rimborso.


    Sconsiglio l'acquisto su questa piattaforma. Meglio scegliere le versioni italiani, dove il tracciamento del pacco è più semplice.

    Da: Chiara16-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2.5
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Photobox

    La tua recensione

    FAQ

    Photobox è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Photobox. In media, essi ricevono una recensione di 2.6/10 e il 0% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Photobox?

    Photobox è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, ne Multimedia & Abbonamenti.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Photobox. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!