RecensioneItalia

    Recensioni Tirendo

    In tutte le famiglie dove c’è almeno un’autovettura c’è anche un meccanico e quindi un’officina di fiducia per ogni tipo di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria. Tra le varie operazioni standard di manutenzione c’è sicuramente il cambio pneumatici che avviene quasi sempre al cambio stagione. Ci si reca presso l’autofficina, ed in loco si decide il modello e il tipo di pneumatici da montare. Un’operazione basata sulla fiducia, il pneumatico deve essere naturalmente di ottima qualità per non compromettere la stabilità e la sicurezza dell’abitacolo. Può accadere però che se il rivenditore di fiducia non abbia a disposizione il marchio di pneumatici di tuo interesse, e molto spesso quindi si è costretti ad accontentarsi scegliendo un modello proposto tra i vari disponibili. Perché invece accontentarsi quando puoi scegliere comodamente da casa il pneumatico di tuo interesse? Tirendo offre proprio questa possibilità, attraverso il suo shop online che permette di acquistare pneumatici per autovetture, moto, SUV e veicoli commerciali scegliendo tra un vasto assortimento di marche e di modelli. Su Recensione Italia trovi le recensioni degli utenti che hanno acquistato su Tirendo.

    Cos’è Tirendo

    Tirendo è una società controllata facente parte di Delticom AG specializzata nella vendita di pneumatici per tutte le esigenze. Consolida la sua posizione nel 2012 proponendosi come obiettivo quello di fornire ai clienti un ottimo rapporto qualità prezzo, possibile grazie alla partnership instaurata dalla società con diversi grossisti esperti del settore. Tirendo ha affermato il suo nome anche grazie alla partnership creata con il campione del mondo Sebastian Vettel che, dal 2012 al 2015, è stato ambasciatore del marchio. L’Ufficio tedesco per la Tutela dei Consumatori ha dato al marchio la certificazione di Trusted Shops.

    Servizi e prodotti offerti da Tirendo

    Tirendo offre un ampio catalogo con pneumatici per auto, moto, furgoni, suv e fuoristrada delle migliori marche disponibili sul mercato. Il processo di acquisto è facilitato da un team di gommisti specializzati sempre a disposizione del cliente per una maggiore chiarezza e sicurezza. L’obiettivo è quello di fornire sempre delle risposte concrete e professionali alle esigenze di ogni utente. Il cliente può scegliere la fascia di prezzo di sua preferenza e decidere se la consegna debba avvenire presso il suo domicilio o presso un partner di montaggio nella zona di sua scelta, con costi di spedizione gratuiti. I tempi di consegna sono stimati in 2/5 giorni lavorativi ed i pagamenti avvengono attraverso circuiti sicuri e verificati. Il servizio clienti di Tirendo è sempre a disposizione tramite i canali telefonici o email per offrire consulenza ed orientamento al cliente.

    Commenti, opinioni e recensioni su Tirendo

    Se anche tu hai scelto di acquistare i tuoi pneumatici sullo shop di Tirendo descrivi la tua esperienza! La tua opinione sarà di estrema importanza, ed aiuterà tantissimi nuovi utenti che hanno deciso di rivolgersi al team di Tirendo. Come giudichi la tua esperienza di acquisto? Credi che il servizio clienti si sia dimostrato pronto a rispondere a tutti i tuoi dubbi ed esigenze? Consiglieresti Tirendo ad un amico? Il rapporto qualità/prezzo è stato all’altezza delle tue aspettative? Condividi la tua opinione, sia essa positiva che negativa.

    Tirendo
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Tirendo

    La tua recensione