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Michela

Recensore dal Jan 2024

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Tutte le recensioni di Michela

Ontdek alle reviews geschreven door Michela

Lezioni standard

Review a riguardo di: Novakid

10.0
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Mia figlia, 10 anni, partecipa alle lezioni da 3 anni con ottimi risultati. Le insegnanti, a scuola, mi hanno chiesto come fa ad essere cosi brava in inglese, sia per pronuncia che per grammatica. Sono soddisfatta e lei è entusiasta di partecipare alle lezioni con la sua insegnante preferita. Super consigliato !

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32 recensioni

assicurazione auto

Review a riguardo di: Genertel

2.0
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Male! mi hanno prelevato doppiamente la rata dalla carta di credito.
Il servizio clienti è lentissimo a rispondere. Chiamato più volte e non ho ancora ricevuto indietro i miei soldi.
Queste cose NON DOVREBBERO SUCCEDERE!

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Luce gas

Review a riguardo di: Eni Plenitude

2.5
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Salve ero con plt puregreen mi trovavo benissimo. Per disgrazia si sono assorbiti con eni ora non mi arrivano le bollette cartacea a casa. Con plt arrivavano 15 giorni prima della scadenza. Vari solleciti non sono in grado di spedire. Pessimi.

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Pareri positivi sull'esperienza di acquisto

Review a riguardo di: Brasty

8.0
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Ho effettuato un ordine di profumo

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Servizio clienti assente

Review a riguardo di: Amundi

4.5
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Ho avuto una pessima esperienza con Amundi. Ho cercato di accedere al mio fondo pensione per diversi anni senza successo a causa dell'inefficienza del servizio clienti. Nonostante aver inviato richieste di aiuto tramite email e raccomandata, nessuno ha risposto. Sono deluso dal modo in cui sono stati gestiti i miei problemi e non mi sento supportato come cliente.

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32 recensioni

portabilita da altro operatore ,sim pagata 20 euro

Review a riguardo di: Vodafone

2.0
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Pessima esperienza...
Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul sito ufficiale Vodafone ha avuto un comportamento non giustificabile ,molto sgarbado e offensivo , alzando la voce. Non è stata in grado di dare il minimo supporto o informazioni corrette per l’apertura di una pratica di portabilità da operatore.
Forse il personale andrebbe selezionato in base alle capacità non solo relazionali ma anche tecniche e soprattutto deve sapere rispettare i clienti .Nemmeno al mercato si comportano cosi. Senza informazioni di eventuale credito ha chiesto 20,00 euro per una SIM ricaricabile e una tariffa a prezzo maggiorato rispetto a quanto indicato sul sito.

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diennea profile

Review a riguardo di: DNA Prolife

10.0
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Ottimi: cura del cliente e professionalità.

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Servizio di consegna veloce e efficiente

Review a riguardo di: Nexo

9.5
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Ottimo servizio clienti e tempi rapidi

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AUTONOLEGGIO

Review a riguardo di: Discover Cars

2.0
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Attenzione! Costi più bassi delle altre compagnie ma con un servizio pessimo. Fin dall'arrivo all'aeroporto, dove è stato difficile trovare il personale incaricato (raggiunto solo grazie alla cortesia di altra compagnia di noleggio che li ha contattati). Assistenza inesistente. Non rispondono mai e non parlano bene inglese. In caso di problemi con la macchina un'odissea. Alla fine per quello che ho realmente pagato prendevo da altri macchina con autista.

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32 recensioni

Accessori matrimonio

Review a riguardo di: Milanoo

2.0
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L’ordine è stato fatto il 9 marzo, appena il 19 aprile ho ricevuto la merce per intero (tempi di spedizione indicati sul sito ... 10 giorni lavorativi!). Ho rischiato di non aver la merce nella data desiderata nonostante mi fossi mossa con larghissimo anticipo. Ho dovuto pagare le spese di spedizione al corriere (oneri doganali per altri 40€ aggiuntivi). Servizio clienti scortese, maleducato e inutile e non disposto nemmeno a rimborsare le spese . Non lo consiglierei a nessuno!

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Diffon Imetec Bellissima - diffusore capelli ricci

Review a riguardo di: Pinalli

10.0
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Packaging super sicuro con tanti prodotti in omaggio (creme, sieri, profumi). Spedizione rapida in 2 meno di giorni. Il sito si è rivelato molto affidabile con tantissime offerte, il mio l'ho trovato scontato quasi al 50%. Acquisterò di nuovo sicuramente, bravi bravi.

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Enel luce

Review a riguardo di: Enel

2.0
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Peccato non si possa dare meno di una stella.. servizio pessimo, gestore ancora peggio.. oltre a chiamare a qualsiasi ora del giorno esponendoti offerte offerte e ancora offerte che a detta loro nessuno ha, poi arrivano le bollette da capogiro, che maledetta quella volta sono passata da loro! ENEL MAI PIÙ.. è una truffa!1000 euro di bollette in 4 mesi.. famiglia di 3 persone( 2 adulti e una bambina di 9 anni) casa normalissima per una famiglia di tre persone.. visto le cifre che arrivano da pagare dovrò controllare di non aver collegati al mio contatore i lampioni del paese!

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32 recensioni

Farmaci in rete

Review a riguardo di: farmaeurope

9.0
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Farma Europe è la farmacia on line di una rete di farmacie private, dislocate sul territorio pistoiese, che si prende cura della tua salute offrendo una vasta selezione di farmaci on line da acquistare con un semplice click. Potrai scegliere tra prodotti parafarmaceutici ed erboristici, cosmetici, elettromedicali, integratori e non solo, da ordinare on line 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Un team di farmacisti è a disposizione per assisterti nell'acquisto e per chiarire ogni tuo dubbio. Per il tuo benessere consiglio di affidarti alla farmacia Farma Europe. Prodotti ricevuti direttamente a casa in tutta sicurezza e comodità. Per le ragioni più disparate non sempre infatti é possibile recarsi in farmacia per comprare un farmaco. Esperienza d'acquisto positiva, in caso di necessità acquisterò nuovamente da Farma Europe.

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michela 3 anni fa

assolutamente no! nessuno risponde al telefono numero verde... all'e-mail dopo due giorni, prodotti errati per ben 2 ordini e rimborso sbagliato... tant'è che ho segnalato e ho dovuto fare anche un bonifico... pessimi!"

materasso basic sleep 25

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

2.0
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Abbiamo comprato una camera matrimoniale (modello Donatella e materasso matrimoniale modello basic sleep 25
Materasso una storia a non finire:
Dopo poche settimane dal acquisto sono apparse delle strisce in diverse zone del materasso dalla parte sinistra fino alla parte destra come se fosse dei tagli e non si poteva dormire
Ci è stato cambiato in giro di 2 settimane con un secondo materasso che dal inizio si vedeva che un lato era più alto altro più baso, abbiamo aperto di nuovo una pratica di assistenza è abbiamo dovuto aspettare 2 mesi per avere un altro perché non era disponibile in magazzino.
Il terzo materasso consegnato a dicembre 2022 è il peggiore dei 3 ha angoli e alcune zone molli che sembra di stare sulle doghe in altre zone e rigido.
Abbiamo contattato di nuovo mondo convenienza a un giorno della consegna spiegando problema ... ci e arrivata la solita mail che hanno preso in carica la segnalazione dopo una decina di giorni senza manco una chiamata ci hanno mandato una mail che ci contatteranno per cambiarlo quando sarà disponibile in magazzino.
Contatto assistenza per chiedere delucidazioni e mi viene detto che chi aveva chiuso la pratica si e dimenticato di contattarci...e mi viene detto che posso andare a ritirare il quarto materasso.
Problema e che siamo a 80 km distanza dal deposito Quindi ogni volta la benzina la pago io... inoltre quasi 200 euro buttati per un materasso che non va bene
Abbiamo chiesto reso e loro non accettano.

La camera ci è stata consegna con il comò difettoso, era scheggiato/rotto di un lato , ci e stato montato cosi...
Il personale che fa montaggio se ne andato e ci la lasciato cosi dicendo che si doveva aprire una pratica tramite sito per averlo in pochi giorni. Abbiamo contattato sito, inviato le foto di come era stato consegnato e abbiamo dovuto aspettare anche più di 2 mesi per ricambio.
La camera si e bella ma non vi aspettate che ci sia di qualità , cassetti ante tutto sono molto molto leggeri e fragili .

Prezzi bassi qualità pessima

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32 recensioni

44 CREDITI A 99 EURO

Review a riguardo di: Prontopro

2.0
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Pessimo servizio ho acquistato un pacchetto come "professionista" perchè mi hanno convinta telefonicamente, ed ingannata, mostrandomi varie richieste alle quali potevo rispondere solamente acquistando il pacchetto.
Una volta acquistato alla modica cifra di 99euro, ogni richiesta si è rivelata essere fake, i clienti non esistono, sono probabilmente boot, nessuna mi ha davvero contattata per il mio servizio, e dopo nemmeno una ventina di richieste (futili) ho esaurito i 44 crediti, quindi vorrebbero altri 100 euro per proseguire con questa presa in giro.
NON FATEVI FREGARE.
Servizio clienti inesistente e nessuna possibilità di rimborso.

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Pneumatici

Review a riguardo di: Gommeplanet

2.0
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Pneumatici mai consegnati, hanno smesso di rispondere alle mail e non hanno restituito i soldi

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Michela 3 anni fa

Come è andata a finire? Anch'io sono nella stessa situazione. Ho fatto reclamo presso l'AGCM. Prossima iniziativa: denuncia alla polizia postale. Grazie

CASA COMPELTA

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

3.5
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Mi sono recata svariate svolte al punto vendita di Sestu (CA) perchè io e mio fratello dovevamo arredare due casa complete. Servizio Clienti da rivedere completamente. Se non acquisti subito ti liquidano dicendoti che i prezzi sono esposti. Abbiamo chiesto dei preventivi per la camera da letto, divano, mobile bagno e madia soggiorno. Appena le abbiamo detto che non volevamo acquistare, per il momento, non ci ha neanche calcolato il prezzo del montaggio e trasporto ma ci hanno liquidato dicendoci di fare la somma dei prezzi interi dei vari prodotti e aggiungere il 14%
Questo lo sappiamo fare anche noi a casa senza recarci nel punto vendita. Alla fine mi sono recata alla cassa e la ragazza alla cassa è stata gentile e super disponibile, tanto che alla fine abbiamo ordinato tutto con lei. mentre la precedente "addetta" chiacchierava comodamente con le colleghe affianco a noi nella porta d'ingresso. Pertanto potete anche risparmiare sugli stipendi e lasciare solo i cassieri che comunque il servizio non cambia.. anzi migliora! abbiamo preso anche due cucine, alla fine le abbiamo ordinate online in video conferenza per lo stesso motivo, quando ci siamo recati in negozio gli addetti alla vendita avevano fretta di fare altro. Mi dispiace davvero fare questa recensione ma sicuramente il servizio clienti del punto vendita di Sestu BOCCIATO!

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32 recensioni

Ottimo servizio e prodotti di alta qualità.

Review a riguardo di: Soloestetica

9.0
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Servizio professionale e prodotti eccellenti.

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Magliette

Review a riguardo di: Ulla Popken

3.0
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Credo sia la terza volta che compro da loro, non sono mai stata soddisfattissima comunque avrei dato un 6 pieno,….. ma dopo l’ ultimo ordine credo nn comprerò MAI PIÙ ! A parte i tempi lunghissimi di consegna…. Ma la qualità dei prodotti! Un disastro. 3 magliette nere , lavate e rilavate perdono tantissimo il colore! Non immaginate come sono ridotte lavatrice e asciugatrice! Fra l’altro impossibile indossarle xche se sudi un pochino diventi nera ovunque!!!!!! E sfido chiunque a NN sudare visto le temperature! Delusa e anche arrabbiata x la situazione.

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Calzature

Review a riguardo di: Senno

10.0
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Sono cliente abituale del negozio di Ferrara da anni , appena posso faccio un giro e difficilmente esco senza accumulare punti nella loro tessera fedelta' . Le loro calzature son sempre alla moda , comode e di ottima qualita' , idem gli abiti e gli accessori . Il personale e' professionale , gentilissimo e disponibile . Il negozio curato in ogni dettaglio . Non essendo sempre a Ferrara ho sperimentato anche lo shop on line e devo dire che ordinare nel loro sito e' facile e piacevole, il servizio e' stato eccellente ,meritano il massimo delle stelle in tutto .

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acquisto sgabelli

Review a riguardo di: Sklum

4.0
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Ho acquistato 3 sgabelli il 23/02 e mi sono arrivati il 1° aprile, ma erano privi del kit di montaggio; lo scatolone alla consegna era aperto e il corriere infatti ha segnalato la consegna 'con riserva'. Sempre il 1° aprile telefono al servizio clienti e mi dicono di segnalare la cosa tramite il sito, provvedo ad allego le foto. Qualche giorno dopo mi inviano un link dove inserire nuovamente le foto....e lo faccio. Dal portale di Sklum risulta che la pratica è bloccata in quanto sono in attesa di risposta da parte del cliente, ma io avevo già chiamato per ben 3 giorni consecutivi segnalando la cosa. Stamattina ho richiamato e sembrerebbe che la settimana prossima effettuino l'invio, e lo spero. Comunque poi ci saranno i tempi di consegna lunghi perchè la merce parte dalla Spagna (minimo 5/7 giorni lavorativi). In pratica mi trovo con la cucina montata ma mancano gli sgabelli. Ho chiesto anche come effettuare il reso e qui, le cose vanno ancora più per le lunghe. Devono ... loro a ritirare la merce (quando hanno disponibilità), poi passano almeno 15 giorni per il rientro il Spagna e poi, verificato il materiale e la pratica, effettueranno l'accredito delle spese (non so se anche quelle di trasporto che non sono di certo economiche!). Di sicuro non acquisterò più su Sklum

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Vari

Review a riguardo di: QVC

2.5
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servizio clienti con numero a pagamento. Non applicano correttamente sconti o spese gratuite quando dovute. Occorre sempre richiamare, pagando tutte le volte. Le persone del call center sono molto gentili ma il resto è disorganizzato. Non rispondono alle mail. Prezzi non proprio convenienti.

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32 recensioni

prodotti contro l'invecchiamento

Review a riguardo di: SIRT500

9.0
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Prodotti che arrivano direttamente dagli USA. Questi integratori stimolano la produzione di Sirtuine: le proteine della "longevità" naturalmente presenti nel nostro organismo che agiscono positivamente su metabolismo, neurogenesi, infiammazioni, proteggendo l'organismo dallo stress ossidativo e dai problemi legati all'invecchiamento. I prodotti SirtLife sono degli integratori alimentari naturali composti da minerali, polifenoli e attivatori di sirtuine. I componenti sono puri e di primissima qualità. Estratti solo con procedure senza solventi, sono presenti nella linea SirtLife in un’altissima concentrazione, notevolmente maggiore rispetto a quella degli altri integratori disponibili sul mercato (a meno che le etichette non riportino dati non veritieri). SIRT500 Plus è un integratore alimentare e attivatore naturale di sirtuine che contrasta l’invecchiamento. Io lo uso prendendomi avanti… vedremo con il tempo...

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IMBARAZZANTI

Review a riguardo di: B Rent

2.0
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Assolutamente da evitare ! Mai avuto una esperienza del genere. State alla larga da B-Rent. Arrivato in aeroporto, dopo 2 ore di attesa per ritirare la auto, arriva il mio turno. Non mi viene accettato il pagamento con carta di credito intestata a mia moglie, vengo quindi obbligato a sottoscrivere assicurazione KASCO per poter aggiungere mia moglie come secondo conducente. Fatto il contratto, mi avvio a ritirare la auto. Auto si accende ma con fatica dopo 4-5 tentativi. Parto e arrivo a destinazione Porto Pino ( 80 km. di strada). Giorno dopo decido di andare a fare la spesa ma...l'auto non si è più avviata. Chiamo agenzia e spiego cosa è successo. La signora mi dà due alternative e rimane irremovibile su altre opzioni. La PRIMA è che devo chiamare IO il carroattrezzi e, se auto si accende, portare IO auto in aeroporto e ritirare auto sostitutiva (fa niente se sono in vacanza e ho autovettura assicurata con la KASCO) . La SECONDA è se autovettura non si accende, devo chiamare IO il Taxi per tornare in aeroporto a MIE spese (spesa taxi 100 euro con rimborso futuro tramite richiesta a Costumer service). Ho usato l'auto solo il primo giorno per arrivare a destinazione e mai più usata. Il giorno prima del rientro (23.07.2021) ho chiamato sempre IO il carroattrezzi che nel compilare il verbale ha anche rilevato i km reali percorsi dall'auto: 66774 vs i 65812 km riportati sul contratto. Notevole differenza (962 km) da quella reale percorsa (80 km). Procederò per vie legali per avere il rimborso!

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Michela 5 anni fa

Stessa cosa capitata anche a noi la macchina a Porto Pino non si è più accesa. Speso tantissimi soldi per farci recuperare da un taxi e andare a Cagliari .

Problemi cubo windtre

Review a riguardo di: WindTre

4.0
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Buongiorno volevo dire che dopo tanti anni che sono con windtre . Mi trovo a fare un recensioni negativa. Il mio cubo è stato staccato il segnale causa bolletta non pagata.....ma il problema è di loro che non hanno preso il soldi sul conto e poi senza avvertire mi staccano. Pago è loro non mi danno dopo 4 giorni il segnale sono sempre senza linea tra negozio e 4 telefonate si passano la palla dicendo che ma ora gli attivo io. Ma siete degli incompetenti e basta non sapete fare il vostro lavoro. Sono bravi tutti a prendere i soldi ma il sevizio fa cacare vergogna.

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Gente incompetente

Review a riguardo di: WindTre

2.0
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È da una settimana che mi hanno disattivato i giga illimitati è da una settimana che chiamo e ogni volta mi metto in attesa e poi mi chiudono il telefono e oggi ultima volta mi hanno detto di richiamare tra una settimana per una errore loro io devo stare 20 giorni senza giga per un errore loro. È uno schifo toglierò tutto da linea fissa a internet fino alle sim e non menefrega se pagherò penali.

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9 recensioni

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Stefano Massimino 5 anni fa

Ho attivato in un centro commerciale la fibra Wind mi hanno garantito che il modem era incluso ma pultroppo ovviamente ogni mese devo pagare 6€ x 48 rate circa 260€ e una vero e propria truffa . Non ATTIVATE WIND assolutamente

M
Michela 5 anni fa

Mi hanno contattato telefonicamente per un cambio di modem gratuito...ho chiestompiù volte se il modem fosse realmente gratuito e la signorina dall'altra parte lo ha confermato. Come è finita? Ogni mese mi sottraggono 6 euro dal conto corrente. E' corretto chiamarli impostori? Chi si presta a questi sporchi giochi è colpevole a prescindere, anche se lo fa per avere uno stipendio. La signorina che mi ha proposto il cambio è quindi una sporca individua e l'Universo la punirà! Nulla rimane impunito!

Prodotto ingannevole

Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

4.0
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Sulla spedizione nulla da dire veloci,sul prodotto tanto da dire ho ordinato un profumo che poi all'arrivo l'articolo totalmente diverso,ho chiesto la restituzione con il dovuto rimborso ma nulla in più contattati tramite email mai ricevuto risposta. Non comprerò mai più nulla anche perché lo stesso prodotto potevo acquistarlo a minor prezzo su altri venditori.

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younited trasparenza zero

Review a riguardo di: Younited Credit

2.0
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promuovono prestiti che evidentemente non erogano. non è chiaro se utilizzino promozioni solo per raccogliere dati. ho richiesto il prestito promozionale da 1000 pubblicizzato con una campagna mail ma la pratica lampo sul sito ha dato esito negativo (su quali basi?) la richiesta presentata accademicamente da persona finanziariamente solida e che in effetti nemmeno aveva necessità del prestito ha dato comunque un rapido esito negativo. mi chiedo se non sarò raggiunto da una promozione con costi diversi da quanto mi è stato negato...

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118 recensioni

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Mario 6 anni fa

.....ti consiglio di andare a fare una bella visura in CRIF E CTC, vedrai che sono inseriti i tuoi dati (per la tua richiesta)che verranno cancellati tra 180 giorni e quindi non ti permetterà di ottenere altri prestiti per colpa di questi BALORDI.

S
Salvo 6 anni fa

infatti, a me è successo questo, ho fatto una richiesta di un finanziamento e la banca me lo ha negato perchè questi signori YOUNITED mi hanno segnalato sul CRIF e ora se voglio acquistare a rate un motorino, non posso farlo perchè ho la macchia del PRESUNTO prestito richiesto a YOUNITED e rifiutato dalla stessa!!! Io non ho nessuna email o firma in merito !!! INCREDIBILE !!!

S
Sam 5 anni fa

Buongiorno a tutti, scusate sono molto preoccupata, ho fatto solo una simulazione online ma no ho inviato alcuna documentazione, e ora continuano a chiamarmi e a scrivermi su tutti i fronti. quindi mi state dicendo che anche con la simulazione senza documentazione loro possono segnalarmi al crif?

M
Michela 5 anni fa

Si.assurdo.mi sono trovata giusto ieri in questa situazione.da una semplice simulazione on line puramente informativa, mi sono ritrovata con una richiesta di finanziamento aperta al CRIF. Aspetto che mi mandino la delibera,spero si risolva in fretta perché con questa storia mi hanno bloccato per le pratiche mutuo.incredibile.dire che sono disgustosi è dire poco. Girate alla larga da sta gente.

Pessimo

Review a riguardo di: Floryday

2.0
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Non è arrivato nulla,nessun rimborso e non rispondono. Una truffa

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32 recensioni

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S
Sabrina 6 anni fa

Soddisfatta, buoni prezzi l'abbigliamento ha una ottima vestibilità e la cavigliera non si annerisce neppure con i bagni di mare.

B
Borsotto Odilia 6 anni fa

ho fatto un ordine in data 16.06 , soldi prelevati regolarmente dalla mia banca e merce non ancora arrivata. In riferimento all' ordine precedente , ho ricevuto un vestito di colore diverso da quello ordinato, talmente largo che ho dovuto buttarlo . Adesso spero nella merce che mi deve ancora arrivare .

Pessimi.

Review a riguardo di: Sklum

2.0
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Aspetto una sedia dal 3 marzo e sono incontattabili.
Sono davvero incazzata.
Potessi darei zero stelle.

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24 recensioni

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Michela 6 anni fa

Ha provato a scrivere sulla loro pagina di recensioni su trustpilot? Rispondono sempre alle innumerevoli recensioni negative che stanno ricevendo ultimamente

OGGETTO DANNEGGIATO E SPEDIZIONE DURATA QUASI 3 MESI - ASSISTENZA PESSIMA

Review a riguardo di: Sklum

2.0
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Ho effettuato l'ordine P17 - 2020 - 6852111 il 21 MARZO e il 17 APRILE ho ricevuto le gambe del tavolo, ma non il piano in vetro, che è arrivato il 12 GIUGNO dopo una seconda spedizione che sembrava andata nuovamente a vuoto. Nel frattempo avevo già chiesto il rimborso e doveva arrivarmi da lì a qualche giorno, essendo quasi trascorsi i 15 giorni dichiarati, ed invece mi è arrivato il TOP IN VETRO SCHEGGIATO IN UN ANGOLO.

Il corriere SDA utilizzato è stato scandaloso, da evitare proprio. Inoltre ho chiamato quasi tutti i giorni l'assistenza di Sklum, ma che fatica trovare qualcuno per poi non concludere nulla e sentire scuse banali e false promesse.

È stata un'esperianza veramente stancante, perciò mi terrò così il tavolo piuttosto di dover di nuovo avere a che fare con voi.
Sicuramente non ordinerò più nulla da un sito così disonesto.

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Pessima esperienza e servizio clienti

Review a riguardo di: DegustaBox

6.0
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Pessima esperienza con pessimo servizio clienti. Ho preso la box in offerta con 3 prodotti in omaggio (con tanto di foto e descrizione). Sono arrivati soltanto 2 prodotti in omaggio e quando l'ho fatto notare al servizio clienti mi è stato risposto che c'erano soltanto 2 prodotti in omaggio. Allora perché fare pubblicità falsa con 3 prodotti offerti in più? Il problema vero non è la mancanza del prodotto ma il modo in cui il servizio clienti risponde e non risolve in modo soddisfacente un problema. Pessima esperienza, non continuerò con l'abbonamento!

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Esperienza pessima

Review a riguardo di: Lycamobile

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Esperienza negativa sono piu'di 10 giorni che facendo il passaggio a questo nuovo operatore non ho piu'il mio vecchio numero che avevo da oltre 10 anni,in quanto la scheda dove sarebbe dovuta avvenire l attivazione non e'funzionante, inoltre ho dovuto acquistare un altra scheda con un numero provvisorio.Al call center ci sono 4 operatrici sicuramente dell est europa che non capiscono una cicca e non riescono a risolvere il mio problrma nonostante le mie ripetute chiamate ed email.Evitate questa azienda voi che siete ancora in tempo!!

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