Tutte le recensioni di Carmelo T.

  • Review a riguardo di: Numero Verde

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Gran bella idea!

    Quando proposi l'idea di acquistare un numero verde in azienda ho visto occhi strabuzzati. Mi rendevo conto di che cosa stavo parlando? Lo sapevo che i costi della telefonata erano tutti a carico dell'azienda? Saremmo morti per i debiti del canone! Lungimiranza zero da parte di tutti i miei responsabili, lo devo ammettere. Ma io ci credevo, tanto che avevo proposto di attivarlo e se dopo un anno i costi erano più alti dei benefici, avrei pagato di tasca mia, ipotecando la mia casa. Non servì un anno, bastarono tre mesi per ricredersi: le chiamate aumentarono esponenzialmente, arrivavano da ogni parte d'Italia, e si vendeva. Questo contava, con un numero solo facevamo affari d'oro. Solo allora capirono quanti ordini avevamo perso a causa del costo che un cliente vedeva nel comporre un prefisso telefonico e non voleva addebitarsi!