RecensioneItalia

    Recensioni CyberGhost VPN

    La sicurezza sul web, spesso definita anche cybersicurezza, è un importantissimo argomento di attualità, che riscontra sempre più credito sia agli occhi degli utenti internet che vogliono proteggere la privacy della propria vita e i propri dati personali, sia per piccole e grandi aziende che operano sul web e hanno bisogno di proteggere dati finanziari e informazioni sensibili. Per ovviare al problema della privacy online e aiutare gli utenti a difendersi dagli algoritmi di raccolta dati dei grandi players del mondo online, negli ultimi anni sono nate decine e decine di VPN, un servizio che aiuta gli utenti a nascondere il proprio ISP, impedendo allo stesso tempo la raccolta di dati sensibili. Oggi, RecensioneItalia presenta a tutti i suoi utenti CyberGhost VPN.

    A proposito di CyberGhost VPN

    CyberGhost VPN è un servizio di anonimizzazione di internet offerto da CyberGhost, un'azienda fondata da Robert Knapp nel 2011 a Bucarest, in Romania. Nel 2017 l'azienda è stata acquistata da Kape Technologies PLC. Al 2021 il team di CyberGhost è formato da oltre 70 professionisti del settore IT, principalmente basato in Romania e in Germania. Il servizio di anonimizzazione di CyberGhost è possibile grazie alla presenza di server distribuiti in tutta Europa, Asia, Africa, Canada, Sud America e Stati Uniti.

    Telecomunicazioni: la materia

    Prodotti e servizi offerti da CyberGhost VPN

    Attraverso il suo sito online (disponibile anche in italiano), CyberGhost VPN offre ai propri utenti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per l'utilizzo della VPN e delle funzioni ad essa collegate. L'acquisto della VPN è proposto in 3 differenti modalità: il piano mensile, che permette di usufruire del servizio per 30 giorni; il piano annuale (a prezzo ridotto), che consente di usufruire del servizio per 12 mesi e prevede un accredito annuale; e infine il piano triennale, che prevede un unico accredito e con cui si potrà usufruire del servizio per 39 mesi (di cui 3 gratuiti). Da sottolineare che, per tutte le modalità d'abbonamento, l'accredito è anticipato, ma nel caso in cui l'utente non sia soddisfatto del servizio, si hanno a disposizione 45 giorni per annullare l'abbonamento e richiedere il rimborso completo. CyberGhost prende molto seriamente la questione privacy e cerca di garantire ai propri utenti la massima sicurezza durante la navigazione, applicando una rigida politica no-log al traffico internet degli abbonati, processando i dati attraverso una serie di server dotati di crittografia AES a 256 bit e di cifratura di tipo militare situati in Romania. CyberGhost offre, inoltre, la possibilità di utilizzare server dedicati al servizio peer-to-peer con opzione kill to switch, che interrompe la connessione se la VPN smette di funzionare. Infine, c'è anche la possibilità di ordinare (per un costo aggiuntivo all'abbonamento) un IP fisso che, a detta di CyberGhost, utilizza sistemi di protezione più avanzati e aumenta notevolmente la sicurezza durante l'utilizzo di internet.

    Opinioni e commenti su CyberGhost VPN

    Hai già avuto modo di sperimentare CyberGhost VPN? Sei rimasto soddisfatto della velocità di navigazione e della sicurezza offerta da questa azienda? Raccontaci di più della tua esperienza, scrivendo una recensione che aiuti gli utenti di RecensioneItalia a fare la scelta migliore. La tua opinione è importante!

    CyberGhost VPN
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di CyberGhost VPN

    La tua recensione

    FAQ

    CyberGhost VPN è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su CyberGhost VPN. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre CyberGhost VPN?

    CyberGhost VPN è principalmente attiva/o nel settore Telecomunicazioni e, più precisamente, ne Internet & Hosting.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej CyberGhost VPN. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!