RecensioneItalia

    Recensioni Hostinger

    HOSTINGER
    Vorresti creare un sito web ma non sai da dove iniziare? Hai aperto da poco una nuova attività e vorresti sponsorizzarla online?

    Allora perché non provi a creare un sito web di prova utilizzando un hosting gratuito?

    Se stai muovendo i tuoi primi passi nel mondo del web e vorresti avere conoscenze informatiche per creare un tuo sito, sicuramente sarebbe un’ottima scelta quella di rivolgerti a servizi che offrono hosting gratuiti.

    Basta cercare su internet e si trovano siti di questo genere.

    Tra questi siti web si trova anche il portale Hostinger.

    Cos’è Hostinger?
    Hostinger International Ltd è un fornitore di hosting web di proprietà dei dipendenti di domini web.

    La società è stata fondata nel 2004 a Kaunas, in Lituania. Chiamata originariamente Hosting Media, nel 2011 ha cambiato nome con l’attuale Hostinger.

    La società utilizza la tecnologia di wb hosting cloud e fornisce hosting con MySQL, FTP e PHP.

    Questa società offre un servizio di creazione gratuita di siti web personali con traffico e banda limitata. La sua costanza negli aggiornamenti dei server, permette l’installazione di qualsiasi sofware installabile su un sito web. Lo spazio disco e il traffico mensile offerto per la versione gratuita sono sufficienti per godere di un buon servizio senza troppo limitazioni.


    I servizi di Hostinger
    Questa società offre la possibilità di creare siti web offrendo domini gratuiti ai propri utenti.

    Leggendo sul loro sito web ufficiale, si legge che aderendo al servizio base è possibile usufruire di account hosting di livello base e un’assistenza tecnica, sempre gratuita, per iniziare ad imparare a creare, pubblicare online e gestire un sito web. Per la creazione di un sito base, la società offre agli utenti dei domini web equipaggiati con 1000 MB di spazio disco, traffico illimitato, nessuna pubblicità e banner e tecnologie cloud hosting.

    Inoltre, si può anche usufruire di un abbonamento a buon prezzo dove, se si aderisce, è possibile ricevere funzioni in più come: backup giornalieri, spazio di memoria fino a 30 GB, potenza di calcolo fino a 4X, SSL gratuito, ecc...

    Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su Hostinger
    Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questa piattaforma web dove poter ricevere un dominio web gratuito e creare il vostro sito internet e non vi resta che conoscere le opinioni di chi ha già avuto modo di usufruire del servizio offerto.

    Come si può leggere su internet, le recensioni sono variegate e a volte contrastanti tra di loro.

    E voi invece che ne pensate? Avete mai avuto modo di usufruire di questo sito web? Come vi siete trovati con i loro servizi? Se si come vi siete trovati nel complesso?

    Lasciate una vostra recensione sul nostro sito per farci sapere cosa ne pensate di questo servizio telefonico. Le vostre opinioni e i vostri commenti aiuteranno gli utenti a decidere se affidarsi o meno ai loro servizi. E inoltre, ogni vostra opinione aiuterà la stessa azienda a migliorarsi li dove vengono indicate pecche da parte di ogni singolo utente che lascia la sua opinione.

    Alla ricerca dei migliori hosting.

    Hostinger
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (2)

    5.6
    50% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    5
    Servizio
    rating
    6
    Prezzi
    rating
    6
    Consegna
    rating
    5

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    hostinger è un ottimo provider

    ho provato recentemente il piano standard di hostinger, devo dire che il sistema di cache litespeed fà veramente bene il suo lavoro, ho ottenuto tempi di risposta molto buoni, nonostante ho una potenza di calcolo minore rispetto agli altri ho ottenuto un tempo di caricamento di 329ms, per quasi 50€ per 4 anni chi ti dà questi risultati? recensione hostinger

    Da: andreas29-02-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    9
    rating

    lA wIND STA FUOHI COMTROLLO

    SONO TRASCORSI 18 GG.DALLA MIA SEGNALAZIONE RIGUARDANTE L' IMPOSSIBILITA SIA A RICEVERE SIA A TELEFONARE CON LA SIM CARICA
    -
    -NEI REPARTI WIND CERANODIVERSE PERSONE CON LO STESSO PROBLEMA MA NESSUNO SI E DATO DA FARE PER RISOLVERLO. VANE LE SEGNALAZIONI AL SERVIZIO CLIENTI CHE DICONO CHE ENTRLE VENTIQUATTRORE SI SAREBBE RISOLTO ILPROBLEMA. . ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE IL PROBLEMA DIPENDE DALLA LINEA CON LA QUALE DEGLI INCAPACI NON RIESCONO A RISOLVERE , IN QUESTI CASI COSA SI DEVE FARE? ?LA WIND E TOTAKMENTE ASSENTE gianni laconi

    Da: Gianni LACONI13-07-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Hostinger

    La tua recensione

    FAQ

    Hostinger è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Hostinger. In media, essi ricevono una recensione di 5.6/10 e il 50% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Hostinger?

    Hostinger è principalmente attiva/o nel settore Telecomunicazioni e, più precisamente, ne Internet & Hosting.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Hostinger. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!