RecensioneItalia

    Recensioni Hotspot Shield

    Le VPN sono le Virtual Private Networks, e sono utili per navigare su Internet proteggendo la propria privacy da eventuali crimini informatici che potrebbero portare a furti di dati e altri eventi spiacevoli. Dato che passiamo gran parte del nostro tempo sul web, è giusto che ci tuteliamo da hacker e pirati informatici, soprattutto quando si parla di dati sensibili. Una VPN consente di nascondere l'indirizzo IP di chi la usa e la sua geolocalizzazione, e fa sì che i dati immessi vengano crittografati.

    Stanno nascendo sempre più VPN gratuite, a servizio di tutti gli utenti del web, e Hotspot Shield è una di esse. È importante cercare una tutela quando si naviga su Internet, ma non è facile capire quale servizio è quelllo più adatto alla propria situazione. Se non sei un esperto di sistemi di protezione e vorresti capire se Hotspot Shield fa al caso tuo, ti consigliamo di affidarti alle recensioni degli altri utenti, i quali hanno provato il servizio e possono darti le loro opinioni e qualche consiglio a riguardo.

    A proposito di Hotspot Shield
    Hotspot Shield

    è un servizio di VPN sviluppato nel 2008 da AnchorFree, e passato successivamente in mano a Pango. Mentre prima era disponibile solo per dispositivi con sistema operativo Windows o macOS, è stato poi reso utilizzabile anche da quelli con iOS, Android, Windows Phone e Linux, e quindi a praticamente tutti quelli presenti sul mercato. È disponibile in diverse lingue, tra cui inglese, tedesco, francese e giapponese, e anche arabo e turco, il che ha fatto sì che fosse largamente usato per bypassare le censure durante la Primavera Araba.

    Amedeo Minghi -Telecomunicazioni sentimentali (live del 26 ottobre 2009 al Teatro Ghione in Roma)

    Prodotti e servizi di Hotspot Shield

    Hotspot Shield è stato creato come VPN, e come tale funziona in pratica: gli utenti possono connettersi a un server esterno al proprio Stato, così da evitare la geolocalizzazione e le censure e da nascondere il proprio indirizzo IP quando navigano su Internet. Il servizio in questione si basa su un programma freemium, il che significa che le funzioni base vengono garantite a tutti gratuitamente, mentre per avere quelle extra si deve acquistare un piano a pagamento.

    In particolare, sul sito web di Hotspot Shield troviamo due piani a pagamento, oltre a quello Basic. Il primo è quello Premium, che consente di avere streaming ad alta velocità, nessun limite giornaliero di dati, possibillità di connettersi dal server di un paese a scelta (mentre in quello gratuito è disponibile solo quello USA). Infine, viene consentito l'utilizzo della VPN su sistemi Linux, Smart TV e routers. Il secondo piano a pagamento è chiamato Premium Family e ha tutte le caratteristiche del precedente, ma in più può essere utilizzato su 25 dispositivi contemporaneamente (5 per ogni account).

    Opinioni, lamentele e consigli su Hotspot Shield

    Sei un esperto di VPN e sistemi di sicurezza informatici, o semplicemente hai già avuto la possibilità di provare Hotspot Shield? Allora racconta la tua esperienza, positiva o negativa che sia, così che anche gli altri utenti possano farsi un'idea e decidere se cominciare la loro prova! Ti bastano pochi minuti su RecensioneItalia per dar loro una mano!

    Hotspot Shield
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Hotspot Shield

    La tua recensione

    FAQ

    Hotspot Shield è una compagnia affidabile?

    Al momento ci sono 0 recensioni pubblicate su Hotspot Shield. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Hotspot Shield?

    Hotspot Shield è principalmente attiva/o nel settore Telecomunicazioni e, più precisamente, .

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Hai avuto un'impressione positiva dalle recensioni? In tal caso, puoi effettuare l'ordine sul sito Hotspot Shield in tutta sicurezza. Altrimenti puoi trovare molti altri brand di cui leggere sul nostro sito web!