Tutte le recensioni di maurizio
Review a riguardo di: Discover Cars
Noleggio auto
Sito chiaro condizioni buone, non ancora usufruito del servizio.
Review a riguardo di: Discover Cars
ho noleggiato un auto
la richiesta di noleggio è semplice e veloce e, soprattutto, il prezzo è molto conveniente
Review a riguardo di: UnipolMove
Servizio inaffidabile e deludente
Ho avuto un'esperienza assurda con UnipolMove, il servizio di assistenza è stato inesistente e non sono riuscito a ricevere alcuna risposta tempestiva alle mie segnalazioni, che sono state chiuse senza alcun motivo. Sono stato costretto a chiamare ripetutamente il centro assistenza senza ottenere alcuna assistenza adeguata.
Review a riguardo di: Pixum
Bella esperienza con Pixum
Ho appena ricevuto il mio ordine Pixum di fotolibri e sono davvero felice del risultato. Nonostante abbia dovuto aspettare un po' più del previsto per la consegna, la qualità del prodotto è davvero eccezionale. Le foto sono nitide e luminose, proprio come le desideravo. Sono contenta di aver scelto Pixum per immortalare i miei ricordi più preziosi.
Review a riguardo di: Viagogo
Ottima esperienza di acquisto online
Ho acquistato due biglietti per un evento sportivo tramite Viagogo e sono rimasto soddisfatto del servizio offerto, nonostante il prezzo un po' più alto rispetto alla media.
Review a riguardo di: MediaWorld
televisore Samsung
Buongiorno ,
servizio pessimo da parte del centro media world di Vittuone p.sso il centro commerciale il Destriero.
Assistenza e considerazione ,per un cliente che ha acquistato presso di voi il terzo televisore Samsung ,
pari a zero , non ostante il problema segnalato a pochi giorni dall’acquisto, il direttore Sig. Carlo Garbelli
non si è neanche presentato e dopo aver atteso per più di 30 minuti , ho descritto al commesso
il problema del mio televisore, il quale riportava al superiore l’inconveniente che senza un briciolo
di comprensione mi ha liquidato dicendo che erano trascorsi 15 giorni , peccato che da quando il televisore
è stato aperto a quando l’ho ritirato erano già trascorsi 29 giorni per la calibratura.
Molto male , questo è il tipico atteggiamento di chi pensa di essere immune da responsabilità nei confronti
Dei consumatori.
Se anche Samsung dovesse rispondere negativamente , mi vedrò costretto a prendere un legale che tuteli
Il mio diritto .Review a riguardo di: Ssense
Orecchini
4 email nessuna risposta acquisto fatto 7 giorni fa e ancora in fase di preparazione
Sono dei cialtroni lasciate stareReview a riguardo di: Emma Materassi
Materasso memory
Peccato dover dare una stella ma zero non si poteva.
Ho speso più soldi dall'osteopata che per il materasso. Ma questo può anche succedere. Inizio quindi le pratiche per il rimborso e a questo punto scatta il delirio. Nonostante gli abbia indicato da SUBITO l'indirizzo nuovo (con numero di telefono ovviamente) al quale inviare la busta per l'imballo...niente se ne sbattono, la mandano all'indirizzo vecchio e la consegnano al primo passante che trovano. Dopo giorni rintraccio il tizio, recupero la busta e li contatto. Ci accordiamo per il ritiro, chiedo vengano la mattina ma mi dicono di no, nel pomeriggio. Va bene, purchè si portino via sto coso...Resto in casa tutto il giorno ma niente. Li contatto per chiedere spiegazioni e mi dicono che il ritiro è previsto ad un altro indirizzo (gli ho scritto più volte dove recarsi e tutte le volte gli ho detto di telefonare ma no, niente). Telefono al call center in Albania, mi dicono che si mi hanno detto un indirizzo ma intendevano un altro, che è stato un lapsus ma che posso stare tranquillo perché il corriere lavora fino alle 18. Indovinate un po' manco per il c... che si sono fatti vedere o che hanno chiamato. Complimenti, bel servizio di m...
Quasi quasi lo porto in discarica ma immagino che sia proprio ciò che vogliono ottenere.
Aggiornamento 1
Dopo avermi dato appuntamento per oggi venerdì 8 settembre 23 nessuno si è fatto vivo o ha telefonato.
Se fossimo in un paese civile sarebbero da denunciare con richiesta di danni ma purtroppo siamo nella repubblica delle banane d'italia.Review a riguardo di: Kiwi
Volo anticipato di 12 ore!
Ho prenotato un volo di A/R da Bergamo a Cluji Napoca. Andata con Ryanair e ritorno con WizzAir. Dopo qualche giorno Kiwi mi scrive dicendo che non possono fare il check-in con Ryanair. Scopro che Ryanair non accetta le carte di imbarco rilasciate da Kiwi e rifiuta l'imbarco dei passeggeri. In realtà in tali casi bisognerebbe pagare 55€ a testa per il check-in al banco! Fortunatamente Ryanair prevede una procedura per prendere il controllo di tali prenotazioni. Primo problema scampato.
Qualche giorno dopo ricevo da Kiwi un'altra mail nella quale mi comunicano che WizzAir ha cambiato l'orario del volo dalle 19:45 alle 07:10, con più di 12 ore di anticipo! Una giornata intera persa.
Vado sul sito di WizzAir e vedo che in tali casi la compagnia prevede, tra le varie opzioni, il rimborso del biglietto. Peccato che io non ho prenotato direttamente il volo ma lo ha fatto Kiwi. Dovrei fornire con i dati completi della prenotazione che però Kiwi non mi rilascia. L'unica possibilità che Kiwi mi offre è acquistare un altro biglietto con un risparmio di 10€!
Kiwi afferma che la tariffa che ho pagato a loro non prevede altro perchè non ho pagato la copertura per i ritardi. Vero, ma se avessi prenotato direttamente da WizzAir il rimborso ci sarebbe stato comunque senza alcun costo aggiuntivo.
La conseguenza è che ho dovuto acquistare un altro biglietto aereo, perchè l'anticipo di 12 ore, su un viaggio di 3 giorni, non è assolutamente accettabile.
Esperienza pessima con kiwi.com, non ho risparmiato niente ed alla fine ci ho perso soldi.
MAI PIU'Review a riguardo di: Eleonora Bonucci
Esperienza di acquisto molto positiva.
Buon servizio clienti, spedizione veloce, prodotto di qualità.
Review a riguardo di: Esdemarca
Scarpe, sneakers
Ho acquistato scarpe in pelle Lacoste
Il prodotto acquistato è arrivato dopo parecchio tempo rispetto a siti concorrenti.
La scatola era rotta, la velina completamente stropicciata e le scarpe erano prive di qualsiasi cartellino!
La mia esperienza è negativa e non acquisterò di nuovo da esd.Review a riguardo di: Macchinato
Casetta in legno
Pessimissima esperienza, dopo aver piazzato l'ordine con le loro condizioni di pagamento presenti sul sito web (contrassegno), mi sono visto arrivare una email il giorno dopo dicendomi che avrei dovuto pagare in anticipo. Legalmente non si può fare...fate attenzione !
Review a riguardo di: Photosi
Fotolibri
Prodotto pessimo. Dopo la seconda di copertina due pagine immacolate poi la terza bianca e finalmente una foto alla quarta
Terza di copertina rigorosamente bianca. Quarta con foto. Boh? Forse è artisticoReview a riguardo di: Vodafone
Adsl e scheda sim
Dopo aver addebitato servizio non richiesto e averlo stornato hanno chiesto di pagare la fattura perché già emessa e avrebbero restituito con la successiva cosa puntualmente non avvenuta raggiunto livelli di appropiazione molto alti di destrezza.vergognaaaasaa
Review a riguardo di: Share Now
Noleggio giornaliero a Roma il 5 maggio 2023
Ho prenotato l’auto per una giornata . L’auto e’ stata parcheggiato dal personale share now vicino al mio hotel nei tempi concordati. Quando l’ho ritirata l’ho trovata piena di tovaglioli sporchi briciole sui sedili bottiglie d’acqua semivuote . Ho aperto il baule e c’era un sacco della spazzatura pieno! Il cruscotto indicava mancanza d’olio . INACCETTABILE! I soldi che mi hanno addebitato sono puliti! Il vostro personale quando consegna le auto lo sa che dovrebbe almeno togliere la spazzatura?
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Arredamento completo
Ladri, incompetenti ed assolutamente inaffidabili.
State lontani da loro se non volete perdere 10 anni di vita!
Zero consulenza, zero post vendita, zero assistenza.
Pessima esperienza, nessun locale, dopo 10 mesi dall'ordine é finito, inaccettabile.
Stiamo aspettando per la quarta volta che rimontino i pezzi rotti e mancanti.
No comment.Review a riguardo di: TIM
187
telefonato ieri 01/04/23 per informazioni su fattura.Operatore(CL323) scortese ed arrabbiato perchè,secondo lui,non capivo(?).
Mi ha letteralmente chiuso la comunicazioneReview a riguardo di: Climastars
Caldaia condensazione
Sito truffa state alla larga denunciati alla polizia postale
Review a riguardo di: TIM
Linea Fissa
Dopo anni di servizio telefonici prima con Telecom ora Tim ,la misura e' piena-
Avevo linea fissa e mobile in casa- mai lavori di aggiornamenti di rete ,distribuita
con vecchi pali in legno e doppino in rame , che passa in vegetazione, ed dunque
con vento ed atro trancia i fili - ma l'anno scorso da fine maggio ad Agosto il
servizio e' stato quasi sempre staccato ,o era assente la linea o internet- a 10 g- dopo
innumerevoli richieste di risoluzioni con interventi- ho disdetto con racc.AR il
06-07-22- - Dopo trenta giorni ho chiesto piu volte lo stato della chiusura- fino ad
avere dal 187 in fine Sett. la spiegazione che a seguito di richiesta conguaglio x
disservizio- la linea sarebbe cessate in Agosto - e avrebbero pagato x disservizio
4 mesi senza linea- un conguaglio a mio favore di circa 50e- che avrebbero poi
fatto ricevere- Dopo mesi ieri ho telefonato. ed ho scoperto dea l 187, ero moroso
x 30,59e- e tutte le segnalazioni - il richieste e le loro risoluzioni con conguaglio.
tutto sparito- LA SERIETA' DI QUESTA SOCIETA' E' X ME MOLTO BASSA-
Ho PAGATO , perche' da ricevere x un disservizio ero diventato Moroso-ed ora cambiero' anche la telefonia mobile - GRAZIEReview a riguardo di: Vodafone
Grazie Vodafone
Dopo anni con la Tre, oggi windtre, ho notato un progressivo peggioramento del servizio con impossibilità di parlare con un operatore.
Nessuno risponde alle mail, nessuno risponde al telefono, il loro negozio windtre di viterbo non risponde mai al telefono e quando risponde ti liquida in pochi secondi dicendo che ti richiameranno ma ciò avviene dopo giorni.
Costretto ad abbandonare, faccio un numero di vodafone a cui risponde immediatamente una ragazza, gentilissima, preparata, disponibilissima.
Facciamo il contratto online, mi chiede di spedire alcuni documenti extra, e come per magia dopo pochissimi giorni la migrazione ha avuto buon fine, mi è arrivato un nuovo smartphone con il corriere... insomma, servizio efficientissimo, professionalità, cortesia, e... 15 € al mese in meno rispetto al contrato che avrei dovuto fare con windtre.
Grazie VodafoneReview a riguardo di: Per Dormire
letto contenitore
fatto contratto fine novembre per un regalo di natale a mia moglie dopo tante telefonate "irritanti" per fissare una data di consegna senza avere il materiale in sede mi hanno spostato dopo conferma telefonica...promemoria via sms tre volte la consegna e stiamo superano il TERZO MESE
speravo una ditta piu organizzata e seriaReview a riguardo di: Salugea
Sport 1 e 2
Sono un acquirente abituale di prodotti Salugea e mi trovo benissimo. Ho benefici sia per la pelle che in ambito sportivo, pratico il nuoto a livello agonistico e per me sono un toccasana. Li consiglio nel modo più assoluto.
Review a riguardo di: DAZN
DAZN
è una vergogna ! Partite di calcio costantemente bloccate e a scatti,trasmissione in streaming pessima,cambiate mestiere. Unica cosa veloce e prendere i soldi , li siete sempre puntuali . Se continuerete in questo modo perderete tutti gli abbonati,me per primo,e sarete costretti a svendere l'esclusiva della serie A.
Review a riguardo di: Milanoo
Scarpe
Pessimo negozio, prodotto scadente, trattengono il 15% del rimborso, facendo pagare i più anche la spedizione di reso.
Ufficio resi lento ritardi nella consegna con più di 10giorni lavorativi.Review a riguardo di: WindTre
volevo acquistare un telefono
TRE business pessimi per anni ho acquistato telefoni con contratto tre presso i negozi, ora i vecchi contratti vengono gestiti solo dall'operatore telefonico, il 19/12 al mattino inizia l'avventura, richiedo di acquistare un iphone, mi confermano disponibilità, fanno la registrazione vocale per acquisire il nuovo documento perchè l'operatore mi dice che mandarla mezzo mail è meno rapida e mi mette in attesa per fare l'ordine, dopo attesa mi dice che verrò ricontattato, nessuno chiama e ritelefono io lunedi pomeriggio e poi sera, mertedi mattina poi il pomeriggio infine la sera un po alterato allora mi richiamano e finalmente fanno la registrazione vocale per processare l'ordine. Non ricevendo alcuna conferma attendo mercoledi e giovedi mattina telefono chiedendo se la pratica è andata a buon fine, l'operatore mi dice che verò nuovamente ricontattato perche manca documentazione, non mi chiama nessuno richiamo in tarda mattinata dopo lunga attesa mi dicono di mandare il documento tramite pec, ma se lunedi mi hanno detto che è meglio la registrazione vocale !!!!! or dopo quattro giorni cosa dovrei fare ??? è il 22 dicembre avevo precisato il 19 dicembre che il telefono era un regalo per mia figlia e in cinque giorni il corriere avrebbe fatto la consegna ad oggi sicuramente no. Se non siete in grado di gestire professionalmente le pratiche rinunciate o quanto meno se volete dare un servizio ripristinatelo come era una volta, quando era sufficiente recarsi in un punto vendita e Ti consegnavano subito il telefono. Sicuramente le signorine sono sempre molto gentili ed educate, preferirei persone antipatiche ma che danno un servizio e non un disservizio totale. grazie e tanti auguri, teneteVi pure il telefono
Review a riguardo di: Fever Up
Biglietti Van Gogh
Biglietti per il ventidue dicembre cancellati il giorno prima sull'app, non esiste un voucher per poterli prenotare di nuovo Inoltre non ci sono praticamente più date durante il periodo natalizio che era quello che mi interessava le altre sono solo dal sedici al 31 gennaio...altro che 60 gg.
Review a riguardo di: PrezzoForte
televisore
imballo sano ma accendendolo il televisore aveva problemi sullo schermo. praticamente posso buttarlo e loro non conoscono piu nessuno. fate attenzione che se va tutto bene e a posto se no se ne fregano
Review a riguardo di: Solarplexius
Pannelli oscuranti
Sarò il più sincero possibile perché a conti fatti la mia esperienza è stata positiva per certi versi ed un po' negativa per altri.
L'acquisto è stato semplice e sono stato contattato velocemente per dare maggiori dettagli sul veicolo, la consegna è rientrata nei tempi indicati.
L'imballo dei pannelli è pervenuto con qualche ammaccatura ed un pannello che sporgeva dalla scatola, dopo aver verificato l'integrità del pannello sporgente ho provveduto alla verifica sui vetri del veicolo.
Il portellone aveva delle differenze e per questo ho contattato l'assistenza utilizzando il canale con cui sono stato contattato all'inizio, senza mai ricevere alcuna risposta.
Alla fine ho risolto da me il problema.
Il montaggio richiede una certa manualità e non è stato sempre semplice.
Ad ogni modo, il risultato è veramente ottimo.Review a riguardo di: Carrello Digitale
Casetta per attrezzi
Ottimo prodotto, ottima assistenza. Ho addirittura appena fatto un altro ordine per mio fratello che aveva bisogno anche lui di un casotto per attrezzi.
In passato ho acquistato una casetta su amazon che si è rivelata più che scadente. Ora finalmente ho trovato un prodotto valido e un'azienda seria.Review a riguardo di: Bricoman
Sanitari per bagno
È una cosa incredibile che alcuni prodotti siano disponibili on line poi vai al distributore di Segrate e ti dicono che il prodotto non c’è…… QUESTO MI È SUCCESSO CON LA VASCA DA BAGNO, E CON IL TOP DEL LAVABO.
Tenendo conto che abito a 40Km da Segrate, ormai con il tempo è i costi dell’ andare avanti e indietro, a questo punto l’avrei già preso da un altra parte.
È assurdo che nel 2022 un negozio come Bricomen di Segrate non ci sia coordinazione tra ciò che si trova on Line e poi in negozio non si trova….
ASSURDO!!!!!Review a riguardo di: Carrello Digitale
Box acciaio
Ottimo prodotto
Arrivato prima del previsto e montato tutto sommato facilmente. Avevo un dubbio sul montaggio e chiamandoli mi hanno messo subito in contatto col tecnico che mi ha risolto immediatamente il problema.Review a riguardo di: Fastweb
Internet fibra FTTH e rete mobile
Appena sufficiente.
Sono passato da TIM a Fasweb per i tanti fastidi che mi creava TIM. In bolletta trovavo spesso servizi non richiesti e addebiti incomprensibili. Dovevo continuamente inviare reclami e non sempre la soluzione era positiva. La rete comunque viaggiava bene e raramente mi ha dato problemi. Con FASWEB le bollette (finora) non riservano sorprese. Ma... la rete fibra, nostante i "fantastici" 2,5 Gpm la ritengo più scarsa e mediamente più lenta (anche se per loro è sempre tutto a posto), e anche il servizio lascia un po' a desiderare. Ho trovato tecnici e operatori bravi e disponibili ma ne ho incrociati altri arroganti e scarsi che i problemi li creano anzichè risolverli. La rete mobile, pur con una buona copertura non è eccezionale. Diciamo che molte volte sono stato tentato di ritornare in TIM.Review a riguardo di: Fastweb
Internet fibra FTTH e rete mobile
Appena sufficiente.
Sono passato da TIM a Fasweb per i tanti fastidi che mi creava TIM. In bolletta trovavo spesso servizi non richiesti e addebiti incomprensibili. Dovevo continuamente inviare reclami e non sempre la soluzione era positiva. La rete comunque viaggiava bene e raramente mi ha dato problemi. Con FASWEB le bollette (finora) non riservano sorprese. Ma... la rete fibra, nostante i "fantastici" 2,5 Gpm la ritengo più scarsa e mediamente più lenta (anche se per loro è sempre tutto a posto), e anche il servizio lascia un po' a desiderare. Ho trovato tecnici e operatori bravi e disponibili ma ne ho incrociati altri arroganti e scarsi che i problemi li creano anzichè risolverli. La rete mobile, pur con una buona copertura non è eccezionale. Diciamo che molte volte sono stato tentato di ritornare in TIM.Tranne quelle in malafede tutte le recensioni vanno lette con attenzione e rispettate. Ognuna rispecchia la propria esperienza che, opportunamente filtrata, può essere utile agli altri. Consigliare di diffidare delle recensioni non aiuta nessuno e non rispetta chi ha vissuto situazioni diverse. Alla fine, anche la tua è una recensione della quale, stando al tuo consiglio, si potrebbe diffidare. Per la legge del contrappasso spera di non avere qualche problema che ti faccia capire meglio il senso delle recensioni diverse dalla tua.
Review a riguardo di: Shop Farmacia
Vari prodotti
Ottimo sito con prezzi competitivi
Review a riguardo di: GranFarma
Ibuprofene e tanponi Covid
State attenti, il sito dice SPEDIZIONE in 24/72 h, NON CONSEGNA. Ho ordinato mercoledì, hanno spedito venerdì, ho ricevuto lunedì perchè il corriere non consegna di sabato. Quindi tra l'ordine e il ricevimento del pacco sono trascorsi 5 giorni.
Review a riguardo di: Clarks
Scarpe
Clarks, la mia esperienza ed il mio punto di vista. Praticamente mi servo ed utilizzo scarpe di questo celebre marchio oramai da anni, e devo dire che in Italia la scelta non è mai completa, avendo avuto modo di vedere il vasto assortimento presente e disponibile nei negozi in Inghilterra. Ad ogni modo, svariati negozi, anche in Italia, offrono una varietà di modelli di tutto rispetto. Ritengo che le scarpe abbiano una qualità più che ottima, offerta a prezzi che considero equi ed accessibili (soprattutto se comparati con quelli di altre marche). Consiglio sicuramente di provare questa marca di scarpe, sicuramente non resterete delusi.
Review a riguardo di: Flirt
Un po' di pepe con qualche incontro
Mi sto divertendo un mondo utilizzando il portale Flirt. Infatti la loro piattaforma mi permette di organizzare incontri piccanti, magari con persone già impegnate in una relazione stabile e che quindi non creano problematiche di sorta e non pretendono nulla. Qualora dovessi essere tu quello o quella che ha già una storia in corso, come me (e non giudicate, se siete qui e perché anche a voi interessano questi incontri) non devi preoccuparti: con qualche astuzia puoi mantenere il più totale anonimato. Insomma, ci vuole un po' di fortuna per trovare delle persone iscritte a Flirt nella propria zona, ma se ve ne sono ci si può divertire.
Sono single e mi piacerebbe conoscere un’amica per fare conversazione e magari che possa nascere un’amicizia o qualcosa di molto più bello
Review a riguardo di: Sigla Credit
cessione del quinto
Servizio clienti veramente impreparato e che fornisce informazioni false che mi hanno causato dei disguidi.
Buongiorno Maurizio, poniamo sempre molta attenzione alla relazione con i nostri clienti e alla trasparenza.
Qualora fosse aperto ad un chiarimento, la invitiamo a mettersi in contatto con noi: sul sito siglacredit.it può trovare tutti i nostri recapiti. Cordialmente, Jessica - Canale Diretto Sigla CreditReview a riguardo di: Sonnen
superbonus 110%
Azienda assolutamente da evitare, firmano contratti, prendono i soldi senza sapere se e quando me li renderanno e non fanno i lavori!! Da denuncia
Review a riguardo di: Alamy
Fornitori di immagini
Quelli di Alamy vendono immagini. Ed aggiungo io, lo fanno pure bene. Aggiungono migliaia di nuove immagini ogni giorno, provenienti da fotografi e agenzie fotografiche in quasi tutto il mondo. Forse perché, come loro stessi dicono, pagano i fornitori di foto un po' di più della concorrenza. Hanno una collezione di foto praticamente senza fine, e forniscono immagini quotidianamente a migliaia di professionisti creativi tra cui designer, dipartimenti di marketing, redazioni ed editori con fotografie prodotte dai migliori fotografi professionisti in circolazione. Dicono pure di avere il miglior servizio clienti del settore (fortunatamente non ho mai dovuto provarlo), con personale che definiscono disponibile e cortese, in grado di aiutare via e-mail, telefono o live chat ovunque il cliente si trovi nel mondo.
Review a riguardo di: A2A
Energia
Nella mia seconda casa in una località turistica ho attivato come fornitore la compagnia a2a Energia. Posso dire che è stata una bella sorpresa, e che per il momento la tariffa applicata è risultata davvero concorrenziale, con un altro gestore avevo un contratto con i prezzi che variavano a secondo della fascia oraria, con a2a Energia invece mi è stata applicata una tariffa decisamente più bassa con un contratto monorario. La stesura del contratto si è svolta senza problemi, un incaricato molto gentile è venuto a casa spiegandomi cosa mi venisse offerto ed i vantaggi che potevo avere. Devo dire che mi trovo davvero bene ed inoltre hanno un assistenza clienti discreta.
Review a riguardo di: Fossil
gestione reso.
Desidero condividere la mia esperienza di acquisto positiva sul sito della Fossil. Ho acquistato un orologio ma il giorno dopo ho deciso, per motivi personali, di annullare l’ordine. Però il mio ordinativo era già stato evaso ed ho dovuto attendere l’arrivo dell’orologio per poi fare il reso. Nemmeno dopo una settimana ho ricevuto il rimborso (l’assistenza mi indicava come tempistica del rimborso 14 giorni lavorativi). Vorrei quindi complimentarmi con Fossil e dire che dispone di un servizio di call center davvero eccellente ed efficiente, ogni volta che chiamavo rispondevano sempre velocemente ed in modo gentile, contribuendo tutti alla buona conclusione della pratica.
Review a riguardo di: WindTre
GRAVISSIMO DISSERVIZIO
E' una settimana che continuo a segnalare che il telefono di rete fissa di una persona anziana non funzione e mi sembra di parlare con il muro oppure avere le linee come negli anni in cui per trovare il guasto dovevano cercare il filo di Penelope, E' mai possibile che dopo una settimana esatta siamo ancora senza telefono ?? Quando però c'è da pagare non si esita a prenderli e aggiungendo anche inutili aumenti visto che dovrebbero servire anche per migliorare il servizio invece è sempre peggio. Per quanto riguarda le stelline devo mettere per forza una ma sarebbero ZERO
Stesso problema su Roma (zona laurentina). Servizio di qualità sottozero, risposte (tutte diverse da operatore a operatore) inaccettabili e tutte con previsioni di risoluzione guasto disattese. Linea ancora isolata dal 26/09/21 (oggi 07/10/21)!
Review a riguardo di: Vrbo
chi sbaglia non paga e resta impunito
Prenoto il 26 settembre scorso una casa nei pressi di Cefalù per il luglio 2022 e pago l’acconto richiestomi. La casa sembrava molto attraente ma non c’erano foto delle camere da letto per cui provvedevo ad inviare una mail chiedendo cortesemente delle foto delle stanze. Oggi vedo nella mia mail box una risposta, impaziente di vedere le foto della zona notte certo che sarebbero state all’altezza del resto della casa. Ma, … con vivo stupore leggo quanto riporto integralmente qui di seguito:
salvatore ti ha inviato un messaggio2 ore fa
"Buongiorno Sig M…… Io la ringrazio per averci contattati, ma mi dispiace doverle dire che i prezzi della casa non erano ancora aggiornati. Quindi devo cancellare la prenotazione. Io sono mortificata, ma capirà bene che essendo Luglio alta stagione non posso affittare la casa con il prezzo minimo".
Contatto la proprietá manifestando il mio disappunto ma mi risponde che è suo diritto cancellare la prenotazione. Chiamo VRBO che mi risponde che non è affar suo. Morale della favola, il mondo è un far west, chi sbaglia non paga e rimane impunito e la scorrettezza è sovrana. Non prenotate su VRBO e non prenotate la 6189670 se volete evitare brutte sorprese!Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift
Prodotti Cina
Ho comprato diverdi articoli mi avevano promessolo sconto è nemmeno la fattura mai arrivata!!! La merce made in china proposta come ceramica siciliana di Caltagirone. Mancavano alcuni articoli e se non me ne fossi accorto perdevo pure i soldi. Ancora oggi fattura non pervenuta. Distanti anni luce
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Evitate
Fatta assicurazione per mio padre il 27maggio. Auto arrivata il 2giugno e al 10giugno non ho ancora assicurazione auto. Chiamati e richiamati una trentina di volte in 12giornibe mi han risposto solo 2volte con scuse del c....zo. ho trovato di meglio e a meno
mi dici con chi l'hai fatta? vorrei cambiare anche io, attendo da una settimana e nulla!!
Review a riguardo di: VIABUY
tutto sommato niente male
Posso dire sintetizzando al massimo che il servizo non e' male. Certo che e' una carta che ha molti piu' costi rispetto alla carta prepagata della banca vicino a casa.
Pero' ha i numeri in rilievo va bene anche per noleggiare auto,.
Io la apprezzo molto. Il servizio clienti non e' affatto male.
Unico fatto che puo' essere negativo e' che per l'emissione si pagano subito 90 euro, poi 20 euro all'anno. Beh ragazzi e' cara davvero.
Pensateci bene se la volete fare e se vi conviene davvero,.Iti La carta viabui é illimitata ? Posso versare molto denaro? Io faccio acquisti a Dubai quindi vorrei essere certo che posso superare i li
ATTENZIONE non farlo sono più di 10 giorni che trattengono i miei soldi, non rispondono nonostante ho mandato tutti i documenti, si sono solo 520 euro ma se leggi le recinsioni vedrai che sono in tanti ad avere gli stessi problemi, credo che sia una truffa legalizzata
Mah....l’ho appena fatta , mi sono fatto accreditare 200€ tanto per pagare la carta e iniziare.
Somma bloccata. Mi chiedono copia del documento. L’ho mandato 10/15 volte . Dicono sempre prova ancora. O non funziona il servizio, o sono incompetenti, o sono ladri. Non vedo soluzioni alternative. Buona fortuna ai loro clientiReview a riguardo di: Colorland
Esperienza positiva
Devo segnalare questa azienda come una delle migliori provate. Il prodotto dei fotolibri è ottimo ha molte possibilità di personalizzazione. Anche se di lavora on line il sistema è veloce e non si blocca. Inoltre hanno un servizio post-vendita eccellente. 10 e lode
Review a riguardo di: Eolo
Velocità rete e costi di installazione
La velocità della connessione durante le ore di punta è esageratamente bassa.
La risposta dell'assistenza è che nella mia zona la linea è quasi satura; tale informazione è stata completamente omessa durante i rilievi fatti in occasione dell'installazione.
Pagati 300€ di extra costi e, a distanza di più di un mese, non ho ancora ricevuto il dettaglio dei costi.Review a riguardo di: Sigla Credit
TUTTO ECCELLENTE E RAPIDO
PERSONALE ESPERTISSIMO, GIA' DA SUBITO TASSI BASSI, FISSI, NETTI E IL TUTTO ASSICURATO. OLTRE CHE ESPERTISSIMO, PERSONALE GENTILISSIMO E SUBITO PRONTO A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI OGNUNO DI NOI. VELOCISSIMO. CHE DIRE DI PIU' SCEGLIETE SIGLACREDIT. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA SIGNORA ELEONORA AMBROSIN, GENTILISSIMA, ESPERTISSIMA E DISPONIBILE.
CORDIALI SALUTI A TUTTO LO STAFF.Grande disponibilità un grazie particolare alla sig ra Eleonora Ambrosin per la gentilezza disponibilità e pazienza avuta nei miei confronti
Trovato malissimo , i contatti sembrano inesistenti , ignorano le richieste ! La disponibilità è inesistente
Sconsiglio a chiunque di averci a che fare. Ho fatto richiesta più volte di documentazione antico tfr ma nessuna risposta dopo tre mesi, in più mandano messaggi che se uno vuole liquidità fresca sono pronti subito a chiamarti! Sto già divulgando tutta la mia amarezza presso l'azienda dove lavoro e su tutti i social.
A me è successo la stessa identica situazione !
Che dire , la mia fortuna che si può rinnovare con altre societàPERSPONALE..COMPETENTE..MOLTO..CELERE CON..LE..PRATICHE RINGRAZIO VIVAMENTE..IL
emanuela e .mara le ringrazio vivamente nota dolente l,inps sono parassiti
Review a riguardo di: Sigla Credit
TUTTO ECCELLENTE E RAPIDO
PERSONALE ESPERTISSIMO, GIA' DA SUBITO TASSI BASSI, FISSI, NETTI E IL TUTTO ASSICURATO. OLTRE CHE ESPERTISSIMO, PERSONALE GENTILISSIMO E SUBITO PRONTO A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI OGNUNO DI NOI. VELOCISSIMO. CHE DIRE DI PIU' SCEGLIETE SIGLACREDIT. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA SIGNORA ELEONORA AMBROSIN, GENTILISSIMA, ESPERTISSIMA E DISPONIBILE.
CORDIALI SALUTI A TUTTO LO STAFF.Grande disponibilità un grazie particolare alla sig ra Eleonora Ambrosin per la gentilezza disponibilità e pazienza avuta nei miei confronti
Trovato malissimo , i contatti sembrano inesistenti , ignorano le richieste ! La disponibilità è inesistente
Sconsiglio a chiunque di averci a che fare. Ho fatto richiesta più volte di documentazione antico tfr ma nessuna risposta dopo tre mesi, in più mandano messaggi che se uno vuole liquidità fresca sono pronti subito a chiamarti! Sto già divulgando tutta la mia amarezza presso l'azienda dove lavoro e su tutti i social.
A me è successo la stessa identica situazione !
Che dire , la mia fortuna che si può rinnovare con altre societàPERSPONALE..COMPETENTE..MOLTO..CELERE CON..LE..PRATICHE RINGRAZIO VIVAMENTE..IL
emanuela e .mara le ringrazio vivamente nota dolente l,inps sono parassiti
Review a riguardo di: FlixBus
Viaggio a Norimberga
Ho fatto un viaggio andata e ritorno da Firenze a Norimberga di notte devo dire che i pullman sono molto comodi due autisti prese di corrente partiti puntuali arrivati in orario non posso lamentarmi grazie flixbus
Review a riguardo di: Azimut
ma come si fa' ad affidare i propri risparmi ??
Buon pomeriggio
Ho avuto in eredita' un portafoglio Azimuth ed ho notato
1.- consegnati 100.000 euro
2.- valore attuale 97.000
3.- tenutti contanti immbili per molti mesi
ora per svincolare il portafolgio mi chiedono.. lungaggini..
oltre a darmi informazioni dilatorie ed inesatte
Insomma.. da 8 gennaio cerco di avere i miei soldi.. ed oggi 4 febbraio non li ho ancora.
e nemmeno so quando li avro'
a questo punto, meglio inevstire in BTP
non vi pare ??si è meglio lasciare i soldi sul conto corrente che da Azimut
Review a riguardo di: Vodafone
Mai più con Vodafone
La mia è stata sicuramente un' esperienza negativa. Una ricarica da 20€ per una sola telefonata di pochi secondi mi sembra davvero troppo.
Sarebbe meglio spiegare il perché, giusto per capire…
Review a riguardo di: Lycamobile
servizio internet praticamente inesistente
Ho voluto provare questa nuova compagnia telefonica che dovrebbe allacciarsi alla linea Vodafone. Praticamente non è nemmeno lontanamente parente di Vodafone, provato in più zone ma niente, servizio dati paragonabile a 10 anni fa. Appena avrò la possibilità sarà mia cura cambiare operatore. Prezzi bassi ma se questo è il servizio!!!!! Mai più!!!!!!!
Tranne quelle in malafede tutte le recensioni vanno lette con attenzione e rispettate. Ognuna rispecchia la propria esperienza che, opportunamente filtrata, può essere utile agli altri. Consigliare di diffidare delle recensioni non aiuta nessuno e non rispetta chi ha vissuto situazioni diverse. Alla fine, anche la tua è una recensione della quale, stando al tuo consiglio, si potrebbe diffidare. Per la legge del contrappasso spera di non avere qualche problema che ti faccia capire meglio il senso delle recensioni diverse dalla tua.