Tutte le recensioni di Matteo

  • Review a riguardo di: Coursera

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza di apprendimento online

    Ho seguito un corso di marketing e sono rimasto molto soddisfatto. Il contenuto era dettagliato e di alta qualità.


  • Review a riguardo di: Nobis Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione per il servizio di consegna

    Pur avendo acquistato l'assicurazione auto completa con Nobis Assicurazioni, sono rimasta delusa dal servizio di consegna del contratto e della documentazione, poiché il pacco è arrivato in ritardo e con documenti mancanti, causando confusione e disagio. Speravo in una maggiore puntualità e cura nei dettagli da parte dell'azienda.


  • Review a riguardo di: Bricoflor

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza clienti molto cortese

    Il mio ordine è stato consegnato in tempo, nonostante un piccolo contrattempo con la spedizione.


  • Review a riguardo di: Rowenta

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di acquisto soddisfacente

    Ho acquistato un purificatore d'aria tramite il sito di Rowenta e sono rimasta soddisfatta dall'esperienza complessiva. Il processo di acquisto è stato semplice e chiaro, e il prodotto è arrivato in tempi rapidi. Tuttavia, ho avuto un problema con la consegna da parte del corriere UPS, che ha erroneamente segnalato il pacco come rifiutato. Nonostante questo contrattempo, il servizio clienti di Rowenta è stato disponibile nel seguirmi e risolvere la situazione.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto

    Ottimo servizio. Facile da prenotare e con buoni prezzi. Le ultime tre volte che ho noleggiato un'auto ho utilizzato discover cars


  • Review a riguardo di: Enel

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Elettricità

    Sono due mesi che aspetto una voltura, avrò fatto almeno 25 telefonate, ognuna delle quali ho dovuto ripetere il solito problema al solito sconosciuto che non mi ha saputo aiutare. Gli operatori si contraddicono l'uno con l'altro e non è mai possibile parlare con qualcuno superiore in grado quando si ha da affrontare un problema. Più volte hanno provato a rimbalzare il problema (e io dietro come un somaro) alla e-distribuzione ma il vero problema sono loro. Sono ancora in attesa di risposte. Ho già mandato una pec e il mio avvocato ha appena inviato una lettera di diffida. Costi quel che costi, per me ora è una questione di principio. Da evitare come la peste.


  • Review a riguardo di: City Sightseeing

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione con City Sightseeing

    Il servizio non corrisponde alle promesse fatte, autobus in ritardo e personale poco disponibile


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RC auto

    Servizio clienti post incidende di bassissimo livello, sempre molto complicato mettersi in contatto con qualcuno per avere informazioni, oltretutto sempre vaghe e poco precise, tempi lavorazione pratica molto lunghi.
    Oltretutto hanno fatto l'impossibile pur di non riconoscere il rimborso dei danni subiti al 100%, nonostante il verbale della polizia, nonostante una chiara testimonianza raccolta sul posto dalla polizia, nonostante chi ha causato l'incidente fosse ubriaco ed ora sotto procedimento penale! Un comportamento ingiustificabile pur di non rimborsare al 100% il proprio assistito.


  • Review a riguardo di: Bitstamp

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cryptocurrency

    I can't get in touch with Bitstamp and benefits brokers who don't respond to my emails. Give their customer service my ID card but I couldn't proceed with my withdrawal but with the help of tradereport • o r g and I was able to get the refund with ease


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio stradale super

    Pessima esperienza ma non con l'assicurazione,ma con l'officina convenzionata..Soccorso stradale in autostrada Salerno Reggio Calabria, praticamente ho avuto un vuoto d'aria per filtro gasolio intasato..Mi hanno lasciato 3 ore al sole e dopo per non intervenire sul problema vero che oltretutto era di circa mezz'ora si sono inventati un sacco di stupidaggini, addirittura parlavano di smontare il serbatoio..morale un servizio di mezz'ora che era compreso nella polizza sono trascorse circa 4 ore..il problema serio è che dopo aver pagato ho chiesto la ricevuta del carro attrezzi e hanno strappato la prima dove c'era scritto che l'intervento era durato mezz'ora invece di tre ore e mezzo circa...la cosa più grave è che dopo mi hanno chiesto una differenza di 20 euro ...tutto assurdo, praticamente ho sborsato 200 euro per un cambio filtro e uno spurgo... comunque farò reclamo all'assicurazione avendo tutte le ricevute...


  • Review a riguardo di: Qobuz

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima assistenza clienti Qobuz.

    Non c'è supporto, mancanza di comunicazione.


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Frigo e TV

    Buongiorno,
    racconto la mia esperienza relativamente all'acquisto di un frigo e un televisore ordinati a Febbraio 2023 presso il Rinnovato.
    Brevemente mi hanno consegnato il Frigo di un modello sbagliato, la Televisione non è mai stata consegnata e il rimborso chiesto per la televisione non è mai arrivato.
    Sono passati 4 mesi e la vicenda non si è ancora conclusa.
    Purtroppo, visto che a questo punto probabilmente non riceverò mai il rimborso per il televisore e mi dovrò tenere un frigo del modello sbagliato andrò per vie legali.

    In tutto questo il Sig. Bresciani Giulio ha sempre risposto alle mie mail adducendo motivazioni varie per il mancato ritiro, per la mancata consegna e per il mancato rimborso.
    Il Sig Bresciani Giulio non è contattabile telefonicamente ma solo per E-mail.


    Spero che la mia esperienza sia utile ad altre persone.


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ho acquistato 4 prodotti (divano, sedie, mobiletto, candela)

    ho acquistato 4 prodotti (divano, sedie, mobiletto, candela)di cui uno non mi è stato spedito e uno ha dei pezzi mancanti, ho avviato la procedura di segnalazione ma il servizio è lento e poco efficiente (lento, complicato)


  • Review a riguardo di: Inparrucchieri

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Phon per capelli Parlux2800

    Ottimi prezzi ma attenzione, una volta ordinato se ci sono problemi non si trovano recapiti o contatti dal sito, sono riuscito per fortuna a risalire a un telefono tramite Paypal (meno male che uso sempre questo tipo di pagamento). Una volta contatto quel telefono mi rispondeva in modo poco preciso e accurato una perdona. Dopodiche mi scrive un altro numero dicendomi che il mio ordine era partito, mentr il numero che avevo contatto io, diceva di no.
    Morale: il pacco è arrivato dopo 3 giorni, quindi bene pero servizi clienti scadente e anche furbi, perche mi è stato venduto un diffusore per il mio phon come originale invece non lo è. Non lo consiglio.


  • Review a riguardo di: Exante

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotto di alta qualità

    Ho fatto un ordine con Exante e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità dei prodotti. Le barrette, frullati e pancake che ho acquistato erano veramente buonissimi e mi hanno aiutato a seguire una dieta sana. Anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo, mi sento davvero soddisfatto.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Samsung Galaxy Tab S8

    In occasione del cyber monday, ho acquistato presso Mondo Affari il mio nuovo Samsung Galaxy Tab S8. Il prodotto, pur essendo ricondizionato, non presenza imperfezioni e funziona perfettamente.


  • Review a riguardo di: Gambling Affiliation

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bookmakers trading

    Lavoro con loro gia' da diverso tempo, Daniele e Vincenzo bravissimo e onestissimo, sempre disponibili, mi hanno sempre pagato tutte le cpa, non ho mai avuto nessun tipo di problema. E' indubbiamente una delle migliori piattaforme di affiliazioni in circolazione, e di veramente valide se ne contano sulle dita di una mano. Consigliata solo a persone serie!

    Buongiorno Matteo,

    Grazie per il tuo feedback. Siamo contenti di sapere che sei soddisfatto dei nostri servizi.

    Saluti,

    Milena Righetti
    Head of Affiliates


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    A seguito di acquisto di un volo mi é stato addebitato il costo di EDreams prime da me non richiesto. Praticamente impossibile parlare con un operatore e recuperare una mail di reclamo (diversi tentativi effettuati da più mail e tutte tornano indietro). Da evitare se potete


  • Review a riguardo di: Ceramicstore

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Specchiera bagno

    Ho acquistato una specchiera che costava 99euro ,e arrivato una totalmente diversa e anche il prezzo più basso,ho provato a chiamare ,mi hanno risposto male dicendomi di mandare una mail ma alla mail non hanno risposto,non comprate sono dei mal educati e tutto quello che c'è scritto sul sito della disponibilità non è VERA SONO DEI LADRI LEGALIZZATI !


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mancata liquidazione sinistro

    Subito un tamponamento, sottoscritto modulo CAI con dinamica chiara (barrata dall'altra parte la voce tamponamento), a telefono salta fuori un 50% di responsabilità (dovuta all'uscita da un parcheggio a pettine, manovra però già conclusa al momento dell' impatto).
    Arriva il perito che vedendo il danno rassicura dicendo che è evidente dal danno la dinamica e che secondo lui verrà data ragione al 100%.
    Dopo qualche giorno PRIMA manda una mail sostenendo che la colpa è totale e non ci sarà alcun risarcimento ai danni.
    Ora tramite legale si è richiesto il diritto di accesso agli atti a cui PRIMA in primis non risponde e poi si avvale dei 60 giorni per la risposta..
    Intanto si resta in attesa con danni sul veicolo (per fortuna marciante)


  • Review a riguardo di: Traghettilines

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietto traghetto

    Nessun rimborso solo ulteriori addebiti
    Salve a tutti , ho pagato un'assicurazione di circa 8 euro per eventuali cancellazioni/ rimborsi per un servizio traghetto con questa azienda, al momento della cancellazione e rimborso data l'insorgenza di un'influenza , mi accingo a cancellare e chiedere il rimborso prima della data di partenza in questione , ma mi hanno addebitato altri 7 euro e rotti e non mi hanno rimborsato nemmeno un centesimo . Alla richiesta di spiegazioni mi hanno chiesto molto vagamente motivo e documentazione medica della patologia e una volta fornita non l'hanno accettata . Giudicate voi se fidarvi di questi signori io so già che non lo farò più . Non mi hanno rimborsato neanche un centesimo ma preso altri soldi .


  • Review a riguardo di: Truckpooling

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Spedizione

    Il peggio dei peggio!!! Devono cambiare lavoro, non sono in grado di gestire i servizi di spedizione. Assistenza inesistente, pacchi non ritirati che senza assistenza vengono ritirati dopo 3 settimane!!! Abbiamo dovuto perfino aprire contestazioni Paypal nei loro confronti per servizio non effettuato, nelle quali ovviamente Paypal ci ha dato ragione. Un disastro su tutti i fronti, perdite di tempo e denaro inutili. Da evitare come la peste!


  • Review a riguardo di: Silverskin

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Stay Warm

    Cari amici sportivi di Recensioneitalia, mi prendo un attimo di tempo e mi metto comodo e tranquillo per raccontare a tutti voi la mia personale esperienza con il sito online Silverskin. Stay Warm, che ho acquistato da loro, è un prodotto davvero straordinario per un utilizzo sportivo. Ad eccezione di condizioni estreme sulla neve, può essere sufficiente per qualsiasi attività sportiva invernale in Italia, senza necessità di acquistare Stay X-Warm.
    Quando l'attività si fa intensa si suda (come è normale che sia), però rimani effettivamente asciutto e non si sente odore di sudato. Davvero un ottimo prodotto, sicuramente in futuro acquisterò altri prodotti Silverskin.


  • Review a riguardo di: Cotton Traders

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Abbigliamento uomo donna

    Buongiorno amici, amiche e neutri di recensioneitalia.it! Se devo scrivere del negozio online Cotton Traders inizierò con il dire che -secondo la mia modesta opinione- il negozio online è nato con la missione di dare ai più giovani l'opportunità di acquistare capi di tendenza ed alla moda, con un gusto particolarmente British, valutando e trovando anche un prezzo accessibile. Infatti, nel loro vasto assortimento di abiti e di accessori, sia da donna che da uomo, fanno quanto possibile per rendere disponibili tutte le nuove tendenze, appunto, della moda. Io recentemente ho acquistato da questo sito dei bellissimi capi, spendendo quanto nelle mie possibilità. Esperienza d’acquisto da provare.


  • Review a riguardo di: CasaFolino

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    La Calabria a tavola

    State attenti quando consultate questo sito, vi usciranno le bave dalla bocca. Solo a vedere le foto viene appetito. Sapendo poi che stiamo consultando un sito alimentare di una terra, la Calabria, che produce una cultura culinaria ricchissima di proposte dai sapori decisi, e dalle porzioni che, chiamarle generose, non rendono l'idea, ci si sente crescere la voglia di provare così tante prelibatezze. E giusto per non smentirsi propongono subito il loro pezzo forte: la nduja. Io ho comperato le cipolline ripiene con tonno e nduja, il formaggio pecorino (lo preferisco al caprino), la fileja, della crema liquore. Mi è arrivato tutto in perfette condizioni e in velocità.


  • Review a riguardo di: Folisin

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    prodotto contro la caduta dei capelli.

    Acquistato Folisin sul proprio store online. Il prodotto, grazie alla sua composizione totalmente naturale, almeno ha un primo grande pregio, a differenza di molti suoi concorrenti: non crea allergie, disturbi della pelle od altro. Quindi non ha apparenti controindicazioni. Ho letto in giro in internet varie recensioni che affermano come i risultati effettivamente possano essere notati, ma solo dopo un po’ di tempo dall’inizio del trattamento: è pertanto necessario avere pazienza e non considerare questo integratore come un prodotto miracoloso. Diciamola tutta: sto usando Folisin da circa tre mesi, ho molta pazienza, non considero Folisin un prodotto miracoloso ma di miglioramenti evidenti non ne vedo manco mezzo. Se funzionasse, Berlusconi avrebbe già comperato la fabbrica.


  • Review a riguardo di: Qobuz

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piattaforma di audio in streaming

    Per fortuna esistono altre piattaforme di streaming oltre alla piattaforma di Qobuz. Infatti la mia, con loro, è stata un’esperienza spiacevole, ma alla luce di ciò che ho verificato non ricapiterà mai più. Sicuramente avrò sbagliato io a dimenticarmi la data di scadenza della prova (usata forse il primo giorno), èd è andato a buon fine il pagamento automatico che avevo preimpostato. Ho chiesto gentilmente di recedere ed essere rimborsato dato che non ho MAI utilizzato il servizio. Contrattualmente dicono che non eseguono e non possono eseguire rimborsi. E allora tenetevi i miei soldi per un servizio che non utilizzerò mai!
    A mai più.


  • Review a riguardo di: Galaxia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Galaxia store LADRI....

    Dopo settimane di attesa non solo non ho ricevo la merce ma non ho ricevuto nemmeno notizie sulle tempistiche di attesa...A metà novembre 2021 ho richiesto l'annullamento dell'ordine ma il rimborso, ad oggi (13/01/2022), non è ancora arrivato.
    Rifletteteci se adocchiate qualcosa su quel sito....

    sta succedendo anche a me la stessa cosa...
    Sei riuscito a trovare indirizzo pec per mandare comunicazione del legale ?

    alaxia Store LADRI: confermo
    non rispondono ai messaggi, non rispondono al telefono, non ci sono dati di spedizione


  • Review a riguardo di: Galaxia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Canon 24mm 2,8 rimborso mai effettuato

    Dopo aver acquistato due obbiettivi a novembre canon 24mm eos 2,8 valore 900 Euro, Ordine: BGLGFJIMA Effettuato su 23/11/2021 15:58:52 i prodotti non sono mai arrivati .Nonostante ho chiesto ripetatutamente il rimborso avendo pagato in anticipo non rispondo più alle email e al telefono è impossibile. Resta da passare a legale o polizia postale considerando tutte le esperienze di altri utenti che si leggono in rete.


  • Review a riguardo di: Solarplexius

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Per oscurare i vetri dell'auto

    E’ un prodotto svedese. In pratica sono lastre di plexiglas scuro da applicare ad incastro sul lunotto e sui vetri posteriori per farli diventare scuri, senza interventi complicati. Il risultato è anche discreto, non è definitivo, quindi potete toglierli quando vi pare ed ha un costo più abbordabile (200 euro per il kit completo) rispetto a fare applicare le pellicole da professionisti.
    Per contro, pregiudicate l'utilizzo dei finestrini posteriori. L'idea delle lastre "incastrate" poi non mi piace.
    A parte l'impossibilità di aprire i finestrini laterali (cosa comunque poco gradevole), non mi garba il pensiero di avere delle lastre di dimensioni ragguardevoli e immagino piuttosto rigide che potrebbero "prendere il volo" libere all'interno dell'abitacolo.


  • Review a riguardo di: Reale Mutua

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione sanitaria

    Ladri legalizzati, pessima esperienza sono dei veri truffatori. State alla larga.


  • Review a riguardo di: Easyjet

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Voli low cost

    Ho utilizzato ed utilizzo spesso la compagnia aerea Easyjet. Anche tale compagnia, come molte altre, offre voli aerei per viaggiatori attenti al budget. Ad ogni modo i volo sono stati puntuali, il personale di bordo molto cordiale e gentile. Aeromobili puliti, moderni (ho viaggiato sempre su aeromobili di tipologia Airbus, per tratte europee), efficienti ed abbastanza confortevoli. Anche i servizi offerti dal loro sito online, poi, risultano comodi e veloci per prenotare un volo, sulle destinazioni che raggiungono, sulle informazioni di viaggio e tanto altro. Davvero molto completo e funzionale. Per le mie esigenze devo dire che questa compagnia è molto funzionale, e la preferisco ad altre low cost.


  • Review a riguardo di: Ceramiche Esagono

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ceramiche Esagono

    Oltre ad essere esclusivista di numerosi marchi leader nel settore dell’arredo bagno, Ceramiche Esagono vanta anche uno staff estremamente qualificato specializzato nella creazione e nell’allestimento di centri benessere e SPA all’interno di hotel e strutture alberghiere. Ho fatto progettare da loro la ristrutturazione del centro benessere della mia struttura, il risultato a -detta mia ma anche di numerosi clienti- e davvero ragguardevole. Dalla progettazione all’arredamento, passando per il montaggio dei macchinari più innovativi del momento, quali docce emozionali, aree wellness, vasche idromassaggio e bagni turchi. Alla qualità dei servizi si aggiunge la proverbiale cura nella scelta di piastrelle e rivestimenti, vero punto di forza dell’azienda.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Apple iPad Pro

    iPad Pro Apple ricevuto in 24 ore. Il prodotto, pur provenendo dall'esposizione, è come nuovo. Completo di accessori originali e con display pellicolato.


  • Review a riguardo di: Pluralsight

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Curiosato sul loro sito...

    Pluralsight, Inc. è una società di formazione online privata americana che offre una varietà di corsi di formazione video per sviluppatori di software, amministratori IT e professionisti creativi attraverso il suo sito Web.  Far evolvere un'azienda, aumentare l'innovazione ed accelerare i tempi di sviluppo richiede nuove competenze. Utilizzando Pluralsight potrai conoscere ed imparare gli ultimi sviluppi della tecnologia. Con spiegazioni chiare e comprensibili, il centro di preparazione alla certificazione di Pluralsight è un hub centralizzato progettato per aiutare i leader aziendali a scoprire quali certificazioni esistono e le migliori da perseguire per rendere maggiormente funzionale ed innovativa la loro azienda. Per gli studenti, è una piattaforma unica per prepararsi ad una certificazione di loro interesse, dal monitoraggio dei progressi di apprendimento alla pianificazione dell'esame. Da provare.


  • Review a riguardo di: Fashion Commerce

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tavolo

    Fashion Commerce è il classico negozio online che vende prodotti per la casa e dove al suo interno puoi trovare gli articoli più disparati. Fashion Commerce S.r.l. è un’azienda che nasce dall’esperienza decennale dei suoi fondatori all’interno delle aziende produttrici italiane operanti nel settore dell’arredamento. Ragion per cui Fashion Commerce racchiude, attraverso accurati esami di qualità e di design, tutti i prodotti più belli e funzionali per l’ambiente di casa, disegnati e pensati dai propri fondatori e dai migliori designer presenti sul mercato. Io ho acquistato un tavolo RAPALLO in metallo grigio con piano in vetro bianco e devo confessare che l’ho pagato anche meno rispetto a quanto avevo visto da altre parti.


  • Review a riguardo di: Meetic

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione totale

    Ho incontrato un uomo mio coetaneo meraviglioso. Siamo andati a convivere. Dopo 6 mesi scarsi si convivenza dall’oggi al domani ha una crisi di identità vuole disdire casa e mi ha lasciato. Io fatto niente lui dice solo colpa sua. Però ho investito soldi energia e figli di mezzo. Avevo conosciuto altre persone in passato ma trascorsi i primi periodi nessuno si voleva veramente impegnare nonostante “cataloghi” di parole sentimentali e promesse dette. Probabilmente vero difficile trovare persone serie ma qui dentro la maggior parte sono casi umani e parlo anche x conto di altre amiche che cercano il vero amore non Peter Pan di turno.

    Mi dispiace molto per quello che ti è successo.. Confermo, è un sito pieno di casi umani, una raccolta di disagiati, problematici, pervertiti a livelli anche gravi, maleducati, cafoni, impegnati alla ricerca di avventure sessuali extra, liberi che credono di essere su un sito di escort gratuito, inguardabili e catorci vari... Una discarica...

    Condivido appieno è successo pure a me anzi mi ha messo in una strada dopo avermi fatto lasciare tutto.......che schifo bisognerebbe che il creatore valutasse le persone e non accettasse chiunque anzi c vorrebbe una perizia psicologica agli uomini

    Buongiorno Silvia. Perdonate semi inserisco ma visto che le vostre sembrano recensioni "reali" mi sorge un ulteriore dubbio: io ho avuto l'impressione che (non solo su Meetic ma anche su altri portali) l'80% dei profili sia falso, creato appositamente per far spendere le persone. Posso chiedere in quanto tempo siete riuscite ad avere un contatto "reale" rispetto a quelli solo virtuali? Grazie e scusate.

    Cara Silvia, mi dispiace quanto ti e accorso.
    Sinceramente io spero di trovare una persona come te cioè di trovare una compagna e di andare a convivere insieme, ma a tutt'oggi su Meetic mi sembra di scrivere ad ectoplasmi e alla fine sono sempre più convinto che anche questo sito è una fregatura.

    Ciao a tutti, io sono iscritto su questo sito da poco più di un mese e, ad onor del vero devo dire che non condivido tutto ciò che leggo delle recensioni. Ragazzi: "ma se vi mettete assieme a qualcuno e poi vi lasciate, come si può dare la colpa a meetic? Detto questo, io che mi presento sul sito con delle belle immagini (sono oggettivamente di piacevole aspetto) e delle frasi (probabilmente) originali ho avuto senza fatica 5 utili contatti, -nel senso che ho chattato e poi sentito telefonicamente 5 persone e con 2delle quali sono uscito ed è stato per entrambi ed in entrambi i casi una bella serata. Per contro trovo un'assurda sproporzione uomini-donne (circa 100 a 10 online) e servizi aggiuntivi a pagamento -come modalità invisibile- che non servono a nulla, nel senso che se visiti in incognito qualcuno con cui hai precedentemente chattato ed è online ti vede lo stesso...oltre al fatto che se non spendi almeno 120 euro per 6 mesi (modalità incognita esclusa) hai ben poche possibilità. In qualsiasi caso non c'è nulla di semplice, e la cosa più fastidiosa è che alcune persone -perchè iscritte con il vecchio regolamento (mi hanno detto essere stato cambiato a
    febbraio 2021) possono tranquillamente permettersi di non avere nemmeno un'immagine.

    Il problema di Meetic è che gli utenti maschi cercano una femmina per fare sesso (per loro esiste solo la convivenza). La vogliono Bella Bona e per Senza Niente. Le donne invece cercano relazioni stabili: qualcuno con cui costruire qualcosa di importante. Ergo, impossibile trovare un punto di incontro.
    Riguardo ai profili falsi, cavernicoli, arroganti, pervertiti, ce ne sono a bizzeffe. Moltissimi maschi mentono sull'età, la maggior parte sono separati con figli. Ma perché una donna dovrebbe essere interessata a conoscere certa gente?? Cari maschietti, fatevi una domanda e datevi una risposta. Meetic non è un sito di badanti ESCORT GRATIS.
    Ultimo appunto, molti maschietti cercano pure chi li mantenga. VERGOGNOSO:
    Non è Meetic il problema, ma l'utenza!


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima impressione

    Ho attivato oggi super fibra . Ho un link nel quale controllo l attivazione della nuova linea . Mi arriverà presto il modem e dopo il tecnico. Sono fiducioso. Rimango basito di fronte a tutte le recensioni negative.

    Ciao!
    Io pure ho appena attivato l’offerta, da poco. Dove hai preso il link per controllare l’attivazione della linea?
    Grazie.

    ...se riesci a parlare col 159...non risponde nessuno a parte il robottino widd, che tanto non capisce nulla

    Ma la super fibra che vi mettono è vera fibra ftth o fanno come quei furbi della Fastweb ??

    Buongiorno,
    volevo sapere come vi trovare con la Fibra. Rispetta le prestazioni che indicano?

    andava velocissima all'inizio quando era solo Tre a quasi 200 mb/s ora da tempo va a 55-60 e 10 in upload

    Ciao Nicola. Con WindTre ti sei messo nei guai. A me non danno più di 100 Mbit/sec. in download nonostate la mia FTTH. Sono ladri e ti faranno marcire il fegato. Se sei ancora in tempo cambia operatore.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    attesa analisi preventivo

    Voglio raccontare la mia esperienza per segnalare una situazione, a mio parere alquanto pretestuosa tendente a scoraggiare gli utenti che hanno diritto di usufruire della così detta "Legge Bersani" , legge che da possibilità ad un appartenente lo stesso nucleo familiare di acquisire la classe di merito più vantaggiosa. Premesso ciò, da oltre sette giorni siamo in attesa di conferma di un preventivo per l'auto nuova di mia figlia, ogni volta che chiamiamo il servizio clienti per chiarimenti, ci rispondono che hanno molte richieste e che devono fare tutte le verifiche del casso, ora io mi faccio delle domande:
    1) che verifiche devono fare se da due anni sono assicurato proprio con loro e quindi hanno ben chiara la mia situazione assicurativa?
    2) come mai se fai una polizza normale si attiva subito e solo successivamente devi inviare tutti i documenti?
    3) come mai quando chiami e ti lamenti dei ritardi, ti propongono che se hai urgenza puoi farla con loro in diretta partendo però dalla 14^ categoria, quindi senza legge Bersani?
    a voi le considerazioni

    Mi trovo nella tua stessa situazione, sei riuscito poi a risolvere

    Mi trovo anche io nella vostra stessa situazione. Purtroppo rispondono sempre che bisogna attendere.

    Successa stessa identica cosa, legge Bersani con mio padre, assicurati con loro. Mi hanno risposto per una settimana che non sapevano i tempi di attesa. Poi magicamente con una segnalazione la verifica era terminata, ma guarda un po' era scaduto il preventivo (ma non dura 45 giorni?) quindi l'hanno ricalcolato aggiungendo 100 euro. Davvero pessimi.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tutto bene ma non rinnovo perché...

    Per quel poco che mi é servita, mi son trovato bene. Viste le altre recensioni, forse sono l'unico.

    Ho chiesto via telefono diverse informazioni per portare l'assicurazione sulla nuova auto. Hanno risposto dopo 4-5 minuti di attesa, operatrice efficiente e preparata.

    Il cambio assicurazione é stato fatto nel giro di 3-4 ore.

    MA non rinnoveró alla scadenza perché, nel cambio, mi hanno tolto la copertura "agenti atmosferici" che di sti tempi preferisco avere...


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza

    Mai più...scappato dalla disperazione.

    Windtre una porcheria assoluta l' unico gestire pessimo in Italia. Qualità zero, gestione del cliente zero.


  • Review a riguardo di: Coop Luce e gas

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho divorziato

    Riassunto delle ultime 3 bollette :
    1 ) Terzultima bolletta periodo ottobre-novembre 2020. Totale 430 € di cui 364 di luce. Chiamato servizio clienti, mi hanno risposto che si trattava del conguaglio ( ammazza.... )
    2 ) Penultima bolletta periodo dicembre-gennaio 2021. Totale 389 € di cui 272 di luce. Chiamato servizio clienti, mi hanno risposto che si trattava del conguaglio. Ho fatto loro notare che il conguaglio mi era stato fatto nella bolletta precedente, mi hanno risposto che quello era il conguaglio del 2019 mentre questo era quello del 2020 ( ammazza...)
    ( a questo punto decido di cambiare fornitore il quale visionando le ultime 2 fatture nota delle incongruenze, cioè trova un numero elevato di letture stimate per quel che riguarda la luce e mi dice inoltre che una lettura stimata va fatta di rado, anche perchè col contatore elettronico non puoi fare a meno di rilevare le letture reali ) ;
    3 ) Ultima bolletta periodo febbraio-marzo 2021. Totale 202 € di cui 118 di luce.
    Stavolta non chiamo, ma scelgo di pubblicare questa recensione.
    Dal 1° di aprile non sono più utente di coop accendi luce & gas ( orgogliosamente e fortunatamente ) e per questo pagherò questa ultima bolletta col cuore più sollevato.
    Ora non sto a sindacare sulle recensioni pubblicate da utenti ( o pseudo ) che dichiarano di essere soddisfatti di coop gas & luce. Dico solo che personalmente sono rimasto soddisfatto anche io per quel che concerne i periodi precedenti ma per quanto riguarda quest'ultimo, per me il rapporto con coop gas & luce è diventato una storia senza lieto fine che mi ha costretto a divorziare da essa.
    P.S:
    Volevo precisare che per pagare tutti questi soldi di corrente dovrei essere titolare di una lavanderia a gettoni o di una gelateria. Invece no, sono solo proprietario di un appartamento di 89 metri quadri e siamo in 2 in famiglia.
    Cara coop gas & luce, questo non è¨ un arrivederci, bensì un addio. Il mio è un divorzio che preclude ogni possibilità  di riconciliazione.


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Grazie a Sara dall'Albania

    Dopo aver chiamato N volte per farmi togliere il servizio"ti ho cercato" e nessuno degli operatori italiani ha fatto nulla se non indicarmi numeri di telefono inesistenti oggi l'operatrice Sara dall'Albania in un batter d'occhio ha risolto il problema. Un vero esempio di professionalità


  • Review a riguardo di: VIABUY

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tutto sommato niente male

    Posso dire sintetizzando al massimo che il servizo non e' male. Certo che e' una carta che ha molti piu' costi rispetto alla carta prepagata della banca vicino a casa.
    Pero' ha i numeri in rilievo va bene anche per noleggiare auto,.
    Io la apprezzo molto. Il servizio clienti non e' affatto male.
    Unico fatto che puo' essere negativo e' che per l'emissione si pagano subito 90 euro, poi 20 euro all'anno. Beh ragazzi e' cara davvero.
    Pensateci bene se la volete fare e se vi conviene davvero,.

    Iti La carta viabui é illimitata ? Posso versare molto denaro? Io faccio acquisti a Dubai quindi vorrei essere certo che posso superare i li

    ATTENZIONE non farlo sono più di 10 giorni che trattengono i miei soldi, non rispondono nonostante ho mandato tutti i documenti, si sono solo 520 euro ma se leggi le recinsioni vedrai che sono in tanti ad avere gli stessi problemi, credo che sia una truffa legalizzata

    Mah....l’ho appena fatta , mi sono fatto accreditare 200€ tanto per pagare la carta e iniziare.
    Somma bloccata. Mi chiedono copia del documento. L’ho mandato 10/15 volte . Dicono sempre prova ancora. O non funziona il servizio, o sono incompetenti, o sono ladri. Non vedo soluzioni alternative. Buona fortuna ai loro clienti


  • Review a riguardo di: Wirex

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Account bloccato da 6 giorni

    Buongiorno
    è da sei giorni che ho l'account bloccato, e malgrado abbia inoltrato tutti i documenti richiesti da Wirex, continuano a mantenerlo bloccato.
    Ho aperto almeno 50 ticket, ma nulla.
    Ho soldi bloccati che non so se riprenderò

    Sto aspettando la restituzione di ca. 38000 €uro tra BTC ed uro mi rimandano sempre dicendo che il Tim sta lavorando

    Anche io, idem, il team sta lavorando.... Cazzate.

    Idem per me, ma voi avete avuto risposte di qualche genere?
    Il team sta lavorando ma. Nessuno mi dice nulla.

    ragazzi scusate ma solo a me non fa entrare con le mie credenziali nel sito da pc..provo a resettare la psw mi dicono che non è possibile...come c**o devo faree???

    anche io sono nella stessa situazione da un mese, account bloccato e nessuno tu dice niente

    A me uguale sono fuggiti con il maloppo credetemi

    io da oggi cerco di aprire l'app ma non funziona (fortunatamente ho solo € 30 sul conto) eppure mi sembrava tutto ok, avevano riattivato l'account dopo circa 2 mesi di blocco per verifica dei documenti (un po esagerati) . Inoltre da qualche settimana mi avevano mandato la nuova carta mastercard che funzionava bene. Sto incominciando a dubitare .... spero che non utilizzino i dati della carta di credito collegata


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Wind3 non rispetta neanche l'AGCOM!

    Salve, vorrei sapere come agire in seguito alla seguente risposta tramite email da parte di Wind3 alla presentazione di un certificato PROBATORIO dell'AGCOM prodotto tramite il software Nemesys che certifica per la mia linea una "Riscontrata violazione degli impegni contrattuali":

    "Gentile Cliente,
    ti informiamo che, in risposta alla tua segnalazione, i valori misurati sulla qualita' del servizio di accesso ad Internet sono allineati ai parametri di connessione previsti dall'offerta, così come pubblicati sul sito www.windtre.it"

    Quindi sembrerebbe che i documenti dell'agcom non siano validi per l'azienda Wind3 e che i loro presunti "parametri di connessione previsti dall'offerta" siano quelli veri da rispettare! Anche se non si sa dove e quali siano!

    Come si permette ancora a fare operare certe aziende che ti rispondono così, ignorando i documenti ufficiali dell'AGCOM, senza dare riscontri delle loro affermazioni e che continuano a farci pagare per servizi che non riceviamo?

    Tra l'altro il loro servizio clienti ti comunica che se vuoi cambiare operatore devi anche pagare delle penali!!!

    sto avendo anch'io grossi problemi con il servizio offerto da windtre, definirlo scandaloso sarebbe troppo poco, senza contare che l'assistenza è inesistente e non è possibile mettersi in comunicazione diretta con operatori umani, tutto è automatizzato in maniera davvero poco utile.
    vorrei sapere come fare a mettermi in contatto con un servizio clienti, perchè vorrei cambiare operatore quanto prima possibile, anche a rischio di dover pagare sia modem che penale, perchè preferisco tirar fuori soldi subito che avere una connessione così scandalosa per i prossimi due anni.
    come posso fare?
    grazie.


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NESSUNA RISPOSTA

    Dopo la segnalazione di un guasto alla linea adsl di casa, sono passati 15 giorni e ancora il guasto non è stato riparato. Tutti i giorni passo più di mezzora in attesa prima di parlare con il servizio clienti, che chiaramente vede solamente che il guasto è ancora aperto ( ma vahhh????!!!) e non sa dare nessuna informazione sulla tempistica di risoluzione. Ho inviato mail tramite PEC, ma nessuna risposta. Un servizio assurdo, sopratutto in periodo come questo dove molte persone lavorano in smartwork (compreso mio marito), creando non pochi problemi. Ho fatto disdetta del contratto. DA EVITARE

    ah, perchè tu riesci a parlare col servizio clienti? che fortuna. per me è un miraggio...


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cose false scritte sul loro sito

    Prima di attivare la linea fissa internet mi è stato detto che avrei avuto internet illimitati sul mio numero e su altre 2 sim dello mio stesso nucleo famigliare, dopo aver ricevuto il modem e attivata la nuova linea mi viene detto che i 3 numeri devono essere intestati tutti a me, vado sul loro sito e sotto i dettagli c'è scritto molto bene che puoi attivare altre 2 sim dello stesso nucleo famigliare e non c'è scritto da nessuna parte che i numeri devono essere tutti tuoi... chiamo subito l'assistenza e mi viene detto che a loro non risulta scritto da nessuna parte la storia dello stesso nucleo famigliare... sembra folle ma è proprio così... scrivono sul loro sito cose che poi negano, giusto per farti abbonare.... cosa posso aggiungere? Vi consiglio di pensarci bene prima di vincolarvi per 2 anni con questi personaggi... buona fortuna a tutti


  • Review a riguardo di: Finom

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio

    Ho notato l'esistenza di Finom a fine 2019 e ho deciso di dargli fiducia. L'interfaccia è pulita, semplice e molto gradevole da utilizzare, gli operatori sono molto disponibili e sempre pronti a rispondere. Ho fatto notare delle mancanze e devo dire che in poco tempo sono arrivati molti aggiornamenti che hanno reso il servizio completo.
    Rapporto qualità/prezzo ottima!
    Ci sono un sacco di upgrade che sicuramente possono essere fatti nel corso del tempo e spero nella continua evoluzione di questo servizio.


  • Review a riguardo di: Coop Luce e gas

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assegno rimborso mai ricevuto

    Buongiorno, sono passato alla vostra compagnia da quasi un anno e da maggio 2019 sto aspettando un assegno di rimborso di una fattura sbagliata, chiamato più volte mi dite che è stato inviato un assegno mai recapitato nominativo e che a voi risulta mai incassato, provo a richiamare e mi dite che verrà emesso nella prossima fattura, il rimborso non è mai avvenuto. Capacità risolutive nulle rimpiango il giorno che sono passato alla vostra compagnia, una continua presa in giro. Ho comunicato alla ragazza dopo mille chiamate che se non sarebbe avvenuto il rimborso in questa fattura avrei avvisato in tutti i canali l’accaduto ed è quello che farò visto che la cosa non è stata risolta.


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    molto confusi

    ho acquistato una sedia ed alcuni cuscini chiedendo al call center la cortesia di potermi mandare alcuni pezzi di ricambio per una sedia rotta ( CHE AVREI PAGATO OVVIAMENTE). mi rispondono SI basta che paghi con bonifico. faccio tutto. al momento del pagamento mi dicono....se non hai acquistato da noi in passato i pezzi di ricambio non te li mandiamo. ORDINE ANNULLATO.
    ti fanno perdere tempo


  • Review a riguardo di: N26

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    N26

    Devo dare un giudizio molto negativo su questa banca.Con fiducia, io e mio figlio nell'Ottobre 2018, abbiamo aperto due conti molto veloci con la loro procedura.Sembrava andasse tutto bene, ma dopo circa un mese, entrambi i conti sono stati bloccati e chiusi per una violazione del contratto che non abbiamo capito. Bene dal Dicembre 2018, abbiamo bloccati tanti soldi senza che il supporto ti dica come fare per riavere i soldi.O meglio, ti invitano ad inviare il nuovo IBAN sui cui trasferire i fondi.Ma sono gia' quattro volte che ti inviano sempre lo stesso messaggio, noi rispondiamo inviando quanto richiesto, in italiano,in tedesco ed in inglese, ma niente, nessun bonifico ricevuto.Abbiamo dovuto delegare due legali a Berlino per "RIAVERE I NOSTRI SOLDI".VI SEMBRA NORMALE CHE UNA BANCA SI TENGA I SOLDI PER SEI MESI, E NON RISPONDE NE'AI CLIENTI NE' AGLI AVVOCATI.A ME SEMBRA FANTASCIENZA.PER ME STATE ALLA LARGA DA QUESTA BANCA, TANTE PROMESSE MA DOPO IMMENSI PROBLEMI.SALUTI.

    Beh, mai fidarsi delle "banche" online… io prediligo sempre avere una sede fisica da qualche parte ;)


    a me invece non hanno aperto il conto parlando di restrizioni legali senza dare spiegazioni. Ho avuto l'impressione che si tratti di una truffa dove cercano di carpirti dati sensibili.