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Alan
Mi prendo un po’ di tempo per raccontare a tutti voi lettori di recensioneitalia la mia esperienza d’acquisto nel sito online di Ceramic Store. Ho acquistato su questo sito, conosciuto tramite dlle...Contina a leggere
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Simona
Ho acquistato un lavello da esterno , ma mi è arrivato rotto poiché l' imballaggio non è stato fatto correttamente , nessuna protezione nella parte superiore. Non rimborsato , nonostante reclamo, m...Contina a leggere
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lodovica
Il 22 marzo 2023 mio marito acquista un set di sanitari filoparete water + bidet da CERAMIC STORE tramite l’agente MANO MANO. La consegna viene fatta con Bartolini. In data 29 marzo il corriere co...Contina a leggere
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CERAMIDEA STORE SRL
Acquistato piatto doccia, arrivato in ritardo rispetto i tempi indicati sul sito. ricevuta la consegna, collo integro, quando lo apriamo il piatto doccia è difettoso, aperta contestazione inizia un...Contina a leggere
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Marco
In un ordine da più di 2000 euro di vari prodotti, ho acquistato anche il copriwater soft close insieme al water sospeso. Il prodotto arrivato non è di tipo softclose ma chiusura che sbatte, Da no...Contina a leggere

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    Box doccia

    Mi prendo un po’ di tempo per raccontare a tutti voi lettori di recensioneitalia la mia esperienza d’acquisto nel sito online di Ceramic Store. Ho acquistato su questo sito, conosciuto tramite dlle ricerche sul web, un box doccia. Box doccia che, al suo arrivo presso la mia residenza, scopro che purtroppo è arrivato danneggiato. Ad ogni modo, l'assistenza ha risolto in modo più che brillante il problema ed in soli 2 giorni mi ha rispedito il nuovo prodotto, che in questa occasione è arrivato perfetto. Sono stato piacevolmente colpito dalla gentilezza e dalla professionalità dimostrata. Il box doccia è di ottima fattura ed ineccepibile quale rapporto qualità/prezzo. Consigliato!!!


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    Ho acquistato un lavello da esterno

    Ho acquistato un lavello da esterno , ma mi è arrivato rotto poiché l' imballaggio non è stato fatto correttamente , nessuna protezione nella parte superiore. Non rimborsato , nonostante reclamo, ma danno colpa ai corrieri.
    Pessimi mai più.


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    set water + bidet

    Il 22 marzo 2023 mio marito acquista un set di sanitari filoparete water + bidet da CERAMIC STORE tramite l’agente MANO MANO.
    La consegna viene fatta con Bartolini. In data 29 marzo il corriere consegna il pacco su strada senza neanche fermarsi né darci il tempo di mettere la firma per ricevuta e accettare con riserva!
    Portato il pacco in casa l’amara sorpresa: il water è completamente distrutto.
    Apriamo un reclamo per richiedere il reinvio di un nuovo water.
    E QUI COMINCIA L’ODISSEA.
    Da quel giorno, ed è passato praticamente UN MESE, una lunghissima cronologia di mail tra noi e MANO MANO (Ceramic store non si degna neanche di occuparsene essendo stata una vendita intermediata) oltre a moltissime telefonate di conferme, poi di smentite e di finte rassicurazioni.
    Finalmente riusciamo, dopo molte arrabbiature per il pessimo servizio, a trovare il modo di ricevere SOLO IL WATER, che paghiamo (quindi nonostante l’errore del corriere e del venditore, pur di avere il water lo paghiamo, anche se avremmo avuto diritto alla sostituzione GRATUITA).
    Lo ordiniamo tramite un link che ci viene mandato da Ceramic store perché in realtà non si può acquistare dal loro sito solo il water ma tutto il set, water + bidet, e Ceramic store ci fa acquistare -per finta – un copriwater, assicurandoci però che sarebbe arrivato il WATER CHE NOI ASPETTAVAMO.. quindi anche qui dobbiamo fidarci che arrivi il prodotto giusto..
    Ebbene.
    Non è finita.
    Il pacco asseriscono sia stata spedito ma non riceviamo MAI IL TRACKING.
    La consegna sarebbe dovuta avvenire tra il 14 e il 18 aprile, secondo quanto risulta ANCORA OGGI dall’area riservata di Mano Mano.
    Sollecitiamo. Ci scrivono in una mail che il pacco è stato spedito con il corriere SUSA TRASPORTI.
    Chiamiamo il corriere in questione ma loro negano di avere in consegna un pacco da Ceramic store.
    Chiamiamo Mano Mano e loro negano la mail (asseriscono che la mail sia stata mandata direttamente da Ceramic store firmandosi Mano Mano e loro non ne sanno nulla!)
    Oggi siamo al 19 aprile e il pacco non è mai arrivato.
    Abbiamo chiamato tutti i giorni Mano Mano e oggi al call center ci dicono che il pacco è stato consegnato mercoledì 12 aprile a BARTOLINI. Questo lo evincono da una mail “interna” che Ceramic store avrebbe mandato a Mano Mano ma non ci è mai stata mandata.
    Quindi anche qui informazioni completamente difformi.
    Teniamo conto che tutte queste informazioni ci vengono date per iscritto a mezzo mail!
    Abbiamo sollecitato il tracking a Mano Mano che a loro volta devono sollecitare Ceramic store (se provi a chiamare Ceramic store loro se ne lavano le mani perché la vendita è stata fatta tramite l’agente..).
    Non abbiamo ancora il tracking. Abbiamo ancora chiamato Mano Mano questa mattina 19 aprile.
    Non ne possiamo più di questa inefficienza.
    Vogliamo solo il nostro water che tra l’altro ABBIAMO PAGATO 2 VOLTE.

    Aggiornamento delle ore 22.17 dello stesso giorno 19 aprile 2023.


    Questa mattina e anche nel primo pomeriggio ho intrattenuto una lunga discussione tramite whatsapp con Ceramic store i quali mi HANNO ASSICURATO DI AVER CONSEGNATO IN DATA ODIERNA il pacco in questione al corriere BARTOLINI dandomi anche il numero di spedizione.
    Benissimo, questo è il numero di spedizione che mi hanno dato: BRT CODE 122119030885771.
    Ho provato tutto il pomeriggio e ancora stasera ma questo numero spedizione è FALSO perchè sul sito di Bartolini con questo codice (che è di 15 numeri, mentre Bartolini utilizza un codice di 14 cifre!) non si trova nulla!
    Hanno continuato a ripetermi tutto il giorno di aver consegnato il pacco a Bartolini ma non è vero e mi hanno anche dato un numero falso!
    IN TANTI ANNI DI ACQUISTI ON LINE NON HO MAI AVUTO A CHE FARE CON UNA SOCIETA' PEGGIORE DI QUESTA.
    Ed è inutile dirmi che dovrei rivolgermi a Mano Mano perchè il venditore è Ceramic store e da loro ho acquistato PER LA SECONDA VOLTA il water in questione.
    Ora attendo che la questione venga risolta da Ceramic store entro domani, voglio subito il prodotto che ho pagato!

    AGGIORNAMENTO DEL 22 APRILE 2023
    Ho ricevuto il tracking number dall'azienda.
    La merce ci è stata finalmente consegnata questo pomeriggio. Questa volta era integra.

    AGGIORNAMENTO AL 24 APRILE
    Oggi l'idraulico ha montato il water ma ci deve essere una crepa interna nell'intercapedine perchè non tiene l'acqua rendendo il water INUTILIZZABILE.
    Esternamente il water è perfetto.
    Pazzesco.
    Ora attendo di essere contattata da Ceramic store - a cui ho già scritto - per ottenere il rimborso della cifra pagata (peraltro 2 volte).
    ODISSEA NON CONCLUSA!


    AGGIORNAMENTO AL 26 APRILE 2023:
    La mia vicenda con questa azienda ha del surreale ma è tutto vero.
    Come avevo scritto dopo un water arrivato rotto (causa corriere), una trafila lunghissima per avere il water sostitutivo (che abbiamo ripagato perchè l'azienda altrimenti non ce lo avrebbe mandato anche se eravamo palesemente in garanzia), arriva il secondo water ed è di nuovo rotto (!).
    Questa volta non esternamente perchè lo abbiamo controllato insieme al corriere (accettando con riserva) ed era perfettamente integro. Il 24 aprile l'idraulico lo ... ma perde acqua internamente da una intercapedine (quindi la rottura NON E' VISIBILE E NON PUO' ESSERE FOTOGRAFATA). Segnaliamo il giorno stesso la questione a Ceramic (rassicurati anche dal fatto che dopo il mese tremendo passato sarebbero intervenuti SUBITO). E invece no! Chiedo di essere contattata telefonicamente più volte: nulla. Scrivo messaggi whatsapp e mail a non finire (capirete in che situazione ci troviamo). Comincia il rimbalzo: chiedono foto su foto. Mandiamo tutte le foto che possiamo (il danno è interno!)ma fanno finta di non capire. E' palese la non intenzione di risolvere la questione celermente. Faranno passare un altro mese? Ridicolo.
    Basterebbe spedire SUBITO un altro water, noi nel frattempo avremmo rispedito a loro spese quello danneggiato e la questione si sarebbe risolta.
    Evidentemente l'Azienda non la pensa così perchè dopo averlo subito segnalato il 24 aprile, siamo al 26 e ancora nulla.
    Lascio a voi ogni genere di commento.
    L'odissea continua e l'assistenza dell'azienda LATITA.
    NON COMPRATE DA LORO PERCHE' COME VEDETE SE QUALCOSA VA STORTO - NON PER CAUSA DEL CLIENTE FINALE - SI VIVE UN INCUBO.
    Il servizio clienti è lento, inefficiente e inutile.
    Mi sento presa in giro da un mese a questa parte.


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    PIATTO DOCCIA

    Acquistato piatto doccia, arrivato in ritardo rispetto i tempi indicati sul sito. ricevuta la consegna, collo integro, quando lo apriamo il piatto doccia è difettoso, aperta contestazione inizia un balletto di mail, alle quali rispondo con molto ritardo, telefonicamente non è possibile parlare con l'ufficio resi, assurdo, il quale prima tenta di scaricare il problema sul corriere, che in questo caso non ha responsabilità, cosa che ribadiamo nelle mai di risposta per arrivare alla fine , come risoluzione del problema, secondo loro, che la parte difettata, un volta montato non si vede, solo che noi abbiamo pagato per un prodotto integro. Esperienza negativa e zero professionalità


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    Water sospeso ideal Standard con sedile soft close

    In un ordine da più di 2000 euro di vari prodotti, ho acquistato anche il copriwater soft close insieme al water sospeso.
    Il prodotto arrivato non è di tipo softclose ma chiusura che sbatte, Da notare che la differenza tra i 2 prodotti è di circa 50 euro.
    Chiedo la sostituzione del prodotto in quanto ceramicstore ha fatto un errore inviandomi l'articolo errato, mi viene risposto di mandare una email e fare un video per mostrare che il prodotto non è di tipo soft close.
    Mando email e la risposta comunica che non possono sostituirmi il prodotto in quanto io l'ho installato:
    1) mi hanno chiesto loro di fare il video
    2) come facevo ad accorgermi se il prodotto non è di tipo soft close se non lo installo?

    Rifiuto la differenza in quanto io ho ordinato un articolo diverso e l'errore è loro, a questo punto dove aver insistito piu' volte, mi propongono l'invio delle cerniere soft close.
    Io accetto ma da dicembre le cerniene non sono ancora pervenute, ho provato a segnalare piu' volte senza risposta concreta.

    State attenti a questa azienda che vi manda quello che vuole e non fa reso.


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    Termo design con kit valvole e detentori

    Pessimi in tutto, il prodotto l ho ricevuto dopo 3 mesi e per di più con la grafica errata, personale incapace a gestire il reso per cambio grafica e restituito dopo altri 2 mesi. Soprattutto ho fatto il reso già da un mese delle valvole, detentori e copri tubi per un valore di 101,27 e mi hanno risposto che non risultano nel pacco reso. Veramente pessimo negozio!


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    Soffione doccia

    Il prodotto è difettoso, ho fatto la segnalazione 18 giorni fa e non ho ancora ricevuto risposta. Il servizio clienti fatica a capire l'italiano. Mi chiedo se le altre recensioni siano autentiche, perché non è possibile che la mia esperienza sia tanto diversa dalle altre. Con un problema non si viene seguiti.


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    Mobile bagno

    Ho comprato un mobile bagno con lavabo. Il prodotto è arrivato completamente danneggiato. Me ne hanno rispedito un altro.il materiale è pessimo il prodotto è scadente. Non vale i soldi spesi. Non posso che sconsigliare l acquisto, visto comunque L impossibilità di reso o rimborso perché ho montato il prodotto. Se non L avessi montato non avrei potuto capire e vedere i molteplici difetti e la pessima qualità del prodotto. Soldi e tempo buttati


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    Specchiera bagno

    Ho acquistato una specchiera che costava 99euro ,e arrivato una totalmente diversa e anche il prezzo più basso,ho provato a chiamare ,mi hanno risposto male dicendomi di mandare una mail ma alla mail non hanno risposto,non comprate sono dei mal educati e tutto quello che c'è scritto sul sito della disponibilità non è VERA SONO DEI LADRI LEGALIZZATI !


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    Lavandino da esterno

    Acquisto un lavandino da esterno e la sua piletta (suggerita da loro). I prodotti arrivano. L'idraulico, per problemi, li ... dopo un mese, allorquando si accorge che la piletta è sbagliata. Chiamo l'assistenza che mi obietta essere passati piu di 14gg dall'acquisto, percui ne cambio ne reso ne buono. Mi devo tenere la loro piletta che butterò e comprarne un'altra (altrove). Poco seri davvero. Hanno perso un cliente.


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