Qobuz - Valutazione Complessiva basato su 7 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza di acquisto positiva con Qobuz
Ho deciso di provare a contattare il servizio clienti di Qobuz per chiarire alcune questioni riguardanti il mio ordine e la mia prenotazione. Ho inviato dei messaggi tramite la chat disponibile sul sito, ma purtroppo non ho ricevuto risposta alcuna, il che mi ha lasciato con una sensazione di frustrazione. Non essendo presente un numero di telefono o un indirizzo email a cui poter scrivere, mi sono sentito un po' in difficoltà nell'avere un supporto immediato.
Servizio clienti particolarmente deludente
Ho provato ad ordinare un abbonamento mensile con Qobuz perché volevo sperimentare la loro qualità audio superiore. Dopo aver effettuato l'ordine e il pagamento, ho atteso diversi giorni per ricevere le istruzioni di accesso, ma nulla è mai arrivato. Ho provato a contattare il servizio clienti tramite la chat online, ma nessuno ha mai risposto alle mie domande o alle mie richieste di assistenza. È stato estremamente frustrante non poter godere del servizio che avevo pagato e non ricevere alcun tipo di supporto per risolvere il problema. Mi aspettavo molto di più da un'azienda che si vanta di offrire un'esperienza musicale premium.
Esperienza di acquisto poco soddisfacente
Ho provato il servizio di Qobuz e l'ho trovato deludente. La qualità audio è buona, ma i problemi con l'ascolto continuo dei brani rendono l'esperienza negativa. Ho cercato di contattare il servizio clienti tramite chat, ma nessuno mi ha mai risposto. Non vale la pena l'abbonamento se non possono risolvere i problemi.
Esperienza deludente con Qobuz
Ho provato il servizio di streaming di Qobuz e la qualità audio era davvero buona, ma purtroppo ho riscontrato molti problemi durante l'ascolto delle canzoni, con frequenti interruzioni. Ho cercato di contattare il servizio clienti tramite chat, essendo l'unica opzione, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Questo mi ha deluso molto perché volevo attivare l'abbonamento una volta risolto il problema, ma non ho avuto alcuna assistenza da parte dell'azienda.
Esperienza di acquisto leggermente deludente
Ho ordinato un abbonamento musicale popolare e non ho riscontrato problemi nel processo di acquisto. Tuttavia, la consegna è stata un po' più lunga del previsto.
Pessima assistenza clienti Qobuz.
Non c'è supporto, mancanza di comunicazione.
Piattaforma di audio in streaming
Per fortuna esistono altre piattaforme di streaming oltre alla piattaforma di Qobuz. Infatti la mia, con loro, è stata un’esperienza spiacevole, ma alla luce di ciò che ho verificato non ricapiterà mai più. Sicuramente avrò sbagliato io a dimenticarmi la data di scadenza della prova (usata forse il primo giorno), èd è andato a buon fine il pagamento automatico che avevo preimpostato. Ho chiesto gentilmente di recedere ed essere rimborsato dato che non ho MAI utilizzato il servizio. Contrattualmente dicono che non eseguono e non possono eseguire rimborsi. E allora tenetevi i miei soldi per un servizio che non utilizzerò mai!
A mai più.