Register Condividi la tua recensione e leggi le opinioni

Tutte le recensioni

Register

50% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

D
Duccio
Ho fatto una richiesta di attivazione Spid con Register con riconoscimento tramite Webcam. Sul sito c'era scritto che i tempi di attivazione con riconoscimento tramite webcam del servizio Spid, er...Contina a leggere
S
Simona Vogliano
Mi hanno addebitato 4 volte l'importo del rinnovo. Contattata assistenza. Si rendono conto dell'errore, ma devo aspettare 20 gg per il rimborso. Pessimo servizio. Procederò con ...altroconsumo e .....Contina a leggere

Tutte le recensioni (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Spid

    Ho fatto una richiesta di attivazione Spid con Register con riconoscimento tramite Webcam.
    Sul sito c'era scritto che i tempi di attivazione con riconoscimento tramite webcam del servizio Spid, erano in media 5-10 minuti.
    Una volta pagato e acquistato il servizio, scopro che il riconoscimento tramite webcam necessita di almeno un giorno lavorativo: ovvero si viene richiamati il giorno dopo da un operatore. Una persona pensa pertanto di avere la Spid in 10 minuti… e invece ci vogliono due giorni, aggiungendo il fatto che ci si deve riorganizzare gli impegni per il giorno dopo, perché non si sa quando, indicativamente in una fascia oraria di 4 ore, potrebbe videochiamare un operatore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    casella PEC

    Mi hanno addebitato 4 volte l'importo del rinnovo. Contattata assistenza. Si rendono conto dell'errore, ma devo aspettare 20 gg per il rimborso. Pessimo servizio. Procederò con ...altroconsumo e ...adiconsum se non verrà immediatamente rimborsato l'errato addebito. CODICE CLIENTE : SV16053-EURO
    NUMERO TICKET : 849420

    Data dell'esperienza: 22 gennaio 2023

    complessivo ZERO, non 2.


Altri hanno anche recensito

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

GeekMall

3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

Logo Vodafone per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Vodafone

83 recensioni

Sempre più compagnie telefoniche entrano in competizione per offrire il sistema sociale per far fronte ai reali bisogni della gente; che sia...

Logo WindTre per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

WindTre

63 recensioni

In una società dove la tecnologia è ormai parte integrante dell'individuo, possedere uno smartphone non è solo un optional ma ...

Logo Fastweb per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Fastweb

91 recensioni

Chi di noi non ha mai sentito parlare di dell'azienda di telecomunicazioni Fastweb? Nessuno... Giovani ed azzarderei dire anche anziani, conoscono ...