Tutte le recensioni
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
Parti alla scoperta di alcune delle mete più amate dal turismo internazionale, organizza il tuo viaggio approfittando del supporto degli esperti del settore e vivi la vacanza da sogno che hai sempre desiderato. Come visitare le attrazioni turistiche più entusiasmati, i monumenti più belli e le opere architettoniche più rinomate d'Europa (e non solo)? Ci sono diverse agenzie turistiche che permettono l'ingresso ai luoghi più desiderati dai turisti con sconti e biglietti prioritari. Una di queste è Tiqets, compagnia che permette di acquistare biglietti per le più svariate attrazioni turistiche direttamente dalproprio smartphone, saltando la coda in biglietteria. La Torre Eiffel a Parigi, il Palazzo Reale ad Amsterdam, Casa Batllò a Barcellona. Queste mete favolose diventano più sembrano diventare più accessibili. Ma il servizio renderà la vita dei turisti più semplice, come Tiqets sostiene? Riceverò con semplicità i biglietti sul mio smartphone, o avrò prolemi ad utilizzare la app? Filerà tutto liscio o incorrerò in qualche problema? Il modo migliore per scoprire quanto Tiqets sia affidabile e all'altezza delle promesse, è sentire l'opinione di chi ha già acquistato biglietti tramite questa agenzia viaggi. Su RecensioneItalia, puoi trovare le recensioni di Tiqets.
Tiqets nasce nel 2013 ad opera di un gruppo di professionisti olandesi che decise di mettere in comune passione ed esperienza, con l’obbiettivo di creare un servizio digitale che si potesse porre come punto di riferimento per tutti coloro che sono soliti visitare attrazioni turistiche e musei nelle maggiori città del mondo. L’azienda si forma infatti come risposta innovativa alle sempre più diversificate esigenze del mercato turistico: mentre infatti, nella maggior parte dei casi è ancora necessario doversi munire di biglietti cartacei da mostrare all’entrata di un evento dopo lunghe file di attesa, Tiqets cerca di azzerare i tempi morti, facendo in modo che la possibilità di usufruire della coltura non venga limitata da eccessive procedure burocratiche. Una sorta di biglietteria online per i Musei Vaticani, la Cappella Sistina, il Colosseo, la Basilica di San Pietro, la Tour Eiffel, Westminster Abbey, la Sagrada Familia, il Museo van Gogh solo per fare degli esempi: prenota il tuo biglietto elettronico e parti all’avventura. Tiqets è un’azienda che offre una serie di soluzioni personalizzate per visitare le capitali del mondo e consentirti di immergerti nella loro cultura, senza per questo dover spendere molto. New York, Barcellona, Parigi, Londra, Roma e tantissime altre città ti aspettano per affascinarti con le proprie bellezze culturali e architettoniche.
Tiqets è un’azienda giovane e dinamica coadiuvata da un team internazionale di esperti provenienti da ogni parte del mondo. Subito dopo la sua fondazione, la compagnia è infatti riuscita ad ottenere 17 milioni di dollari in investimenti e ciò, ha reso possibile un’efficace espansione in alcuni dei più importanti mercati turistici del mondo. Tra i numerosi servizi pensati per i viaggiatori, oltre ai vari ticket online per visite a Musei Vaticani, Empire State Building o Burj Khalifa, ogni interessato potrà usufruire di supporto costante durante l’organizzazione dei suoi viaggi: la piattaforma offre infatti servizio quotidiano di assistenza ai clienti, garantendo supporto in 7 lingue differenti e grazie ad un innovativo sistema telematico che ti consente di utilizzare lo smartphone come biglietto elettronico, una volta aver prenotato il tuo ticket online non dovrai far altro che visitare l’attrazione che desideri. I biglietti delle varie attrazioni turistiche saranno inviati tramite email, SMS o app della piattaforma.
Tiqets.com mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza tramite email o whatsapp (24 ore su 24)
Recensioni e suggerimenti sono molto importanti per aiutare i clienti ad orientarsi tra le varie offerte sul web. Se hai acquistato biglietti su Tiquets, hai visitato musei o attrazioni turistiche presentando il bisglietto sul tuo smartphone, potresti lasciarci una recensione e raccontarci come è stata la tua esperienza. Il servizio ha reso la tua vita di turista più semplice, o sei incappato in qualche disagio? Sei riuscito a saltare la coda grazie al tuo biglietto elettronico? Il tuo viaggio ha tratto vantaggi dall'utilizzo di Tiqets, ho hai un'opinione negativa dell'azienda? La tua voce aiuterà tanti clienti ad affrontare il loro prossimo viaggio più preparati!
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
Primo punto e non trascurabile:sono cari. Per entrare agli scavi di Pompei chiedono 3,30 euro per i minorenni quando alla biglietteria l'ingresso per i minorenni è gratuito. Secondo, se vuoi cancellare una prenotazione lo puoi fare solo se parli inglese o spagnolo. Per fortuna alla fine sono riuscito a cancellare ed ho ottenuto il rimborso. Mai più.
Abbiamo comprato due biglietti per Paestum, il risultato è che il biglietto non era valido per saltare la fila perché il voucher acquistato doveva essere convertito in biglietto! Assurdo!!!
Nonostante il periodo che stiamo vivendo non hanno voluto sentire ragioni riguardo una richiesta di rimborso per dei biglietti non utilizzati.
Trovo sconcertante e disdicevole un comportamento del genere. Ovviamente non utilizzerò mai più i loro servizi e me ne guarderò bene nel consigliarli ad altri.
Risposta a Tiqets: avete già verificato ma non è cambiato nulla, altrimenti non avrei scritto questa recensione.
Risposta a Tiqets: La prima motivazione che mi avete indicato non era quella riportata ora, ma che non avreste effettuato il rimborso a prescindere, e sottolineo che la mia richiesta di rimborso era esclusivamente per i biglietti non utiizzati. In casi di emergenza come il covid19, dovreste essere più elastici nel gestire situazioni come queste e non essere troppo fiscali. Ho cliccato una stella perché di meno non si poteva.
Ho chiesto la modifica di un biglietto e dopo 3 giorni non sono stati in grado. Secondo loro dovevo aspettare il lunedì per sapere qualcosa poiché il Vaticano avrebbe risposto solo dal lunedì. Ho dovuto farlo io di Sabato direttamente con il servizio Help del Vaticano.
Inoltre la società si trova ad Amsterdam e NON parlano Italiano!
Mai più