Tutte le recensioni di Roberta

  • Review a riguardo di: Novakid

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    Novakid

    Mi trovo benissimo. Mia figlia è entusiasta fa le lezioni molto volentieri e parla fluentemente con l'insegnante. Sono molto soddisfatta.


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    Scuola lingue

    Novakid è una scuola di lingue molto utile. Mi figlia studia ormai da 3 anni con ottimi risultati, impara divertendosi. Consiglio Novakid per chi vuole un servizio flessibile ed efficace. Assistenza e segreteria ottimi


  • Review a riguardo di: Naturadika

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    Skincoll Expert

    Lo sto usando da circa 2,5 mesi ma non ho visto alcun miglioramento alla pelle


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    Novakid

    Mia figlia frequenta novakid già da diversi mesi ed è entusiasta, ha già migliorato il suo inglese e non vedo l'ora di iniziare con il piccolo.


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    Novakid per mio figlio Brando

    Mio figlio Brando studia inglese con Novakid da 3 anni, tutte le settimane, per due anni due volte a settimana e da quest'anno una volta a settimana, causa troppi impegni. Non c'è stata mai una volta che non abbia voluto collegarsi. Le lezioni sono sempre state divertenti e davvero interessanti, tanto che ad oggi, a 11 anni, riesce a capire tutto e a fare delle frasi complete. Ho vissuto cinque anni in America e novakid è l'unico supporto che consiglio alle mamme per aiutare i figli ad imparare bene l'inglese. Un grande aiuto per la scuola e un grande stimolo per amare l'inglese. Sono super soddisfatta. L'assistenza è sempre stata top, mi hanno sempre risolto dubbi o problemi che qualche volta ho avuto con cambi di calendario o sospensione per pausa vacanze. Da provare assolutamente!


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    Novakid lezioni

    Fantastica scuola online! Mia figlia ha imparato già tanto e si diverte moltissimo. Iscriverò di sicuro anche mio figlio più piccino appena possibile!


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    Novakid

    Ho scoperto Novakid semplicemente navigando su internet. Sono 2 anni che usiamo la piattaforma e posso dire che i miei figli ( 6 e 9 anni) hanno arricchito tantissimo il loro vocabolario e il listening è migliorato tantissimo. Mio figlio di 9 anni ha iniziato anche il percorso Time 2 talk per migliorare il suo speaking. Il programma di novakid segue perfettamente anche i livelli scolastici dei bambini, e devo dire che i miei figli a scuola si ritrovano a ripassare concetti già assimilati con Novakid. Consiglio Novakid, è comodo e facile da utilizzare da sito e app.


  • Review a riguardo di: Netnut

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    Ottima esperienza con NetNut

    Le loro proxy hanno rivoluzionato il monitoraggio dei prezzi per il nostro negozio online senza essere rilevati, grazie alle loro proxy dedicate.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Abbonamento 6 mesi 2 lezioni a settimana

    Ottimo percorso, ricco di contenuti e molto divertente. Le bimbe sono entusiaste delle lezioni e delle insegnanti. Certo, non si trova subito l'insegnante giusta per il proprio bimbo ma dopo qualche lezione arriva. Credo sia un ottimo servizio, molto flessibile e comodo nel programmare le lezioni ed anche i costi sono giusti


  • Review a riguardo di: Equivalenza

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    Profumi di qualità e servizio clienti eccellente

    Ho recentemente acquistato dei profumi su Equivalenza e sono rimasto molto soddisfatto della qualità dei profumi e dell'assistenza ricevuta dal servizio clienti. Il mio ordine è stato consegnato in modo rapido e preciso, e ho apprezzato il fatto che il team clienti fosse disponibile per risolvere eventuali problemi. Le fragranze sono davvero piacevoli e durature, e mi ha fatto piacere scoprire un'alternativa accessibile ai profumi di marca.


  • Review a riguardo di: Hickoryfarms

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    Deludente esperienza, servizio clienti scadente

    Ho chiamato il servizio clienti di Hickory Farms per un regalo di San Valentino e sono rimasto deluso dalla qualità. I prodotti erano piccole porzioni e il servizio clienti è stato scortese.


  • Review a riguardo di: Shuttledirect

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    Servizio affidabile e puntuale

    Ottima esperienza con Shuttledirect, servizio ben organizzato e prezzi convenienti


  • Review a riguardo di: Pinnaclesys

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    Delusione dopo probelmi e bug continui.

    È davvero deludente dover affrontare problemi e bug continui con il software di montaggio video di Pinnaclesys, nonostante le buone funzioni.


  • Review a riguardo di: Vacanceselect

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    Mobil home

    Non mi e mai capitato una cosa del genere casetta non pulita prima del nostro arrivo casetta con pentolino del latte sui fuochi denti di altro cliente sul letto pasta in mezzo hai letti

    Ciao roberta, dove ti è successo questo?


  • Review a riguardo di: Tutete

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    Acquisto soddisfacente, customer service efficiente

    Ho ordinato un zainetto scuola personalizzato per un regalo, è arrivato rapidamente e la qualità è ottima. Mi è piaciuto molto anche il packaging curato, ma ho avuto un piccolo problema con la personalizzazione che è stato risolto velocemente dal servizio clienti. Sono contenta dell'acquisto su Tutete.


  • Review a riguardo di: Farfetch

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    Blusa Pinko mai arrivata. Al suo posto un bel pacco vuoto buoo

    Denunciate in commissariato sporgendo querela e mandate poi una PEC di segnalazione all'Antitrust allegando la denuncia penale per truffa. Trovare l'indirizzo PEC agcom su internet. Non serve avvocato, fatelo! Devono smetterla di truffare


  • Review a riguardo di: Farfetch

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    Una blusa Pinko fucsia

    sono stata truffata da un negozio di Carate Brianza. Pacco arrivato vuoto, senza maglia. Pagato 123 euro a vuoto. E' vergognoso non controllare l'affidabilità del venditore e soprattutto non verificare che spedisca realmente il contenuto. Domani denuncio tutti alle autorità competenti. Vedo che il mio caso non è unico, pertanto invito a denunciare all'Antitrust. Il venditore contattato non era affatto sorpreso della mia sfuriata al tel e pareva davvero sereno, leggendo altre recensioni capisco perché. Acquistate solo da aziende più affidabili e serie, questi sono truffatori che non tutelano il consumatore. Se vi è andata bene una volta non significa che sarà sempre così
    Denunciate prima per truffa in commissariato e poi all'antitrust anche a mezzo PEC affinché sanzioni i truffatori, su Google troverete contatti. Bisogna arginare questo schifo.


  • Review a riguardo di: Regina Store

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    Pantalo e e top

    Ordini completo come da foto, ti arriva colore diverso e un completo che sembra un pigiama


  • Review a riguardo di: Farmasave

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    Nurofen, tampone, mix bilanciato

    Promessa di consegna in 2/5 giorni. Ordine da me fatto il 27.02 e ad oggi nessuna notizia. Non rispondono al telefono, alle mail né alla chat sul loro sito. Ad oggi mi trovo ad aver pagato e non sapere se e quando riceverò la merce. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

    Purtroppo anch'io nella tua stessa situazione! Nessuna risposta! Nel frattempo hai ricevuto il tuo ordine?


  • Review a riguardo di: Marc O Polo

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    Dolcevita di cotone

    Ho ordinato una maglia il 9 febbraio e nonostante sul sito sia garantita la consegna entro 3 giorni lavorativi se ovviamente si vive in Europa, siamo al 16 febbraio e non c’è traccia di spedizione. Ho scritto una mail, visto che la tracciabilita ‘ è ferma a 2 giorni fa ma la risposta è stata che avendo diversi ordini, si creeranno il problema tra 10 giorni!


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    internet casa

    la tiscali è inaffidabile ti chiedono le utenze di due mesi che tu non usufruisci poi ti dicono che restituiscono i soldi ma da giugno ad oggi 13 febbraio ancora nulla sono vergognosi


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    cucina

    SERVIZIO ASSISTENZA POST VENDITA PESSIMO!
    Non ho mai avuto problemi con Mondoconvenienza (oltre 10 anni fa) fino ad oggi . Un tempo il servizio assistenza era diretto in negozio e meno macchinoso di oggi!
    assurdo che un cliente non possa contattare l'azienda per prenotare un app. per riparazioni o altro ma DEVE ATTENDERE LA LORO CHIAMATA!
    Se tutti fossero disoccupati/casalinghe/ vivere di rendita, ecc sarebbe semplice...ma peccato che ci sia chi LAVORA e soprattutto in posti come in un negozio in centro comm.le e NON PUO' TENERE IL CELL A PORTATA DI MANO e quindi non riesce a rispondere! Almeno avere la possibilita' di ricontattare il (DIS)servizio clienti per poter prendere un appuntamento!
    Il bello e' che i vostri "CALL CENTER" si incavolano pure dicendo che E' UN MIO PROBLEMA!
    Mi ero fidata ,visto che sono sempre stata vostra cliente da una vita , ma e' andato tutto storto fin dal momento in cui ho fatto il preventivo al montaggio della cucina! siete diventati pessimi e nemmeno rispettosi verso i clienti e ho pure avuto pazienza e cortesia proprio perche' faccio questo lavoro e cerco sempre di capire le varie problematiche ma sono stata trattata davvero con indifferenza! Dovevo acquistare sala, camera e altro... ma optero' per andare altrove! MAI PIU'! e mi dispiace tanto!
    MAI PIU'


  • Review a riguardo di: Dr Smile

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    NON HO INTENZIONE DI ACQUISTARE NIENTE

    Sono dei truffatori! Ho cliccato per errore e segnalato un secondo dopo l'errore al customer care ma non hanno rigettato la mia pratica e sono andati avanti senza il mio consenso! STATE ATTENTI!


  • Review a riguardo di: SDA

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    PACCO DA POSTE ITALIANE

    Pacco spedito tramite poste italiane da Reggio Calabria, in consegna alla mia abitazione. Il fattorino segnala indirizzo incompleto se non fosse che, oltre ad essere corretto e completo, qui ci abitano 4 famiglie in quanto si tratta di una palazzina. Il fattorino non ha neanche lasciato l'avviso (sarei andata a prendermi il pacco), ma forse non è neanche sceso dal mezzo. Servizi sempre molto inefficienti e personale inadeguato. Tra poste italiane e sda, accoppiata inadeguata ed incompetente.


  • Review a riguardo di: Notino

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    PROFUMO REMINISCENCE

    Il profumo che ho ricevuto non profuma di niente, anzi puzza di alcool. Inoltre non ha il fiocco, ne deduco che ci sia qualcosa di strano. Forse il prodotto non è originale...o nella migliore delle ipotesi è vecchio e mal conservato! Avevo scelto il profumo che amo di più, che conosco perfettamente, che rabbia! A questo punto mi sorgono tanti dubbi anche per gli altri prodotti. Ho fatto reclamo, ma non c'è stata nessuna disponibilità a rimediare all'inconveniente. Hanno messo in dubbio quello che ho detto, ma io certo avrei preferito ricevere il profumo che desideravo: non è piacevole fare reclamo, ma ora posso solo buttare un profumo inodore che ho pagato! Pessima esperienza!


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Ottimo

    Acquistata polizza stamattina (DOMENICA 03/10/2021) in meno di 5 minuti. 365€ compresa assistenza stradale, legale e infortunio conducente.
    La mia ormai ex compagnia (con sola assistenza stradale attiva) per il rinnovo mi ha chiesto 600€. Altri preventivi fatti online, tutti sopra i 700€.
    Io non so come possano tenere certi prezzi ma con quello che ho risparmiato ho pagato la rata del mutuo. Quindi attualmente sono soddisfatta della rapidità e semplicità del servizio e soprattutto del prezzo.
    Spero di non aver mai bisogno di assistenza stradale o per sinistri ma in ogni caso ho scelto il risarcimento diretto.

    attenzione a massimalii, sono veramente bassi. va tutte bene fino a quando non fai incidenti...

    spera di non avere mai bisogno della loro assistenza, non rispondono maiiiiiiiiiiii al telefono, attese di oltre 20 minuti e nessuna risposta. Non ti auguro di avere un incidente con un loro assicurato, non ne verresti mai fuori....non pagano e non si fanno trovare.
    Ecco come mai hanno prezzi bassi, non pagano in caso di sinistro e le garanzie offerte hanno delle vere e proprie sorprese con franchigie nascoste .

    "Io non so come possano tenere certi prezzi"... brava, la domanda è quella giusta. Datevi una risposta.

    e il secondo anno te lo fanno pagare il doppio....vedrai


  • Review a riguardo di: Yoox

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    piumino timberland piumino gabardine

    Il mio primo acquisto su yoox è stato un azzardo poiché costoso, temevo l'originalità dei marchi e la loro integrità. E' stata piacevolissimo scoprire l'assoluta affidabilità del sito e la prontezza di risposta alle domande sul reso per cambio taglia. I tempi ed i suggerimenti del servizio clienti sono stati eccellenti, consiglio vivamente di rivolgersi a yoox come uno dei migliori siti di vendita on line. Grazie di tutto


  • Review a riguardo di: Verisure

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    impianto Verisure

    Sono scontentissima di questa azienda e soprattutto del suo servizio clienti
    L'azienda non è facilmente contattabile tramite il servizio clienti che tra l'altro è irrispettoso, prende letteralmente in giro il cliente. È
    da Settembre che attendo un un'appuntamento per manutenzione, perché non funziona bene l'impianto che ho in una casa al mare a 100 km dalla mia abitazione , mi sono stati dati 2 appuntamenti disdetti mediante sms all'ultimo minuto, dopo che mi ero liberata appositamente dal lavoro per recarmi sul posto ad attenderli. Ho chiesto a questo punto la disdetta del contratto, mi hanno richiamato e pur di tenersi il cliente hanno promesso riduzioni del canone, manutenzione repentina e quant'altro,... poi scomparsi. Ancora non ho avuto l'appuntamento per venirmi a trovare a vedere che è successo e perché non funziona l'impianto che io continuo a pagare. Non si ottiene nemmeno risposta alla mail alla quale si viene rimandati per la rappresentazione scritta della problematica/della richiesta. Sconsiglio nel modo più assoluto l'acquisto di questo prodotto! La qualità di una impresa si misura non solo dal servizio vendita, che è quasi impeccabile in Verisure, al momento dell'acquisto, ma anche da come viene curato il cliente dopo la vendita!!! Veramente una grande presa in giro. Penosi.

    Confermo, e sconsiglio... prodotto qualitativamente scadente...Servizio pessimo , disdetto contratto dopo 2 anni neanche si sono resi conto della PEC ..A dimenticavo ..nn è assolutamente vero che il prezzo rimarrà invariato..
    CI SONO SOCIETÀ ANNI LUCE MIGLIORI DI LORO X SERVIZIO Qualità PREZZO..


  • Review a riguardo di: Upim

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    Acquisto in negozio

    Ho pagato 3 euro per la tessera club, solo che la commessa "incapace" non ha inserito i dati nel sistema e non risulta così ho perso oltre ai 3 euro anche i 15 di sconto maturati, il personale del negozio nel Centro commerciale Bel Po' di San Rocco al Porto, è maleducato, scansafatiche e soprattutto incapace ed impreparato una ti dice una cosa e l'altra l'esatto contrario


  • Review a riguardo di: Tezenis

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    Esperienza positiva e gentile

    Una commessa molto disponibile e professionale.


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    Flixbus

    É la prima volta che viaggio con questa linea. Siamo partiti puntualissimi ( Siracusa-Ragusa).
    Autobus nuovo, interno pulitissimo. Aria condizionata gradevole.
    Autista garbato e attento alle esigenze.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Ho acquistato un tavolino da salotto

    Ho acquistato un tavolino da salotto, arrivato con l'imballaggio aperto e in pessime condizioni. Ma la cosa grave è che l'assistenza è pessima e sto aspettando da due mesi che facciano il reso. Non comprerò mai più su questo sito e lo sconsiglierò a tutti! MAI PIU?


  • Review a riguardo di: Viagogo

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    Ho venduto biglietti

    Buongiorno, io ho venduto dei biglietti e, viste le recensioni, ero molto preoccupata. Ho chiamato varie volte il servizio di Assistenza e sono stati molto gentili e chiari.
    L'evento era il 24 giugno e il 1 luglio sono stata regolarmente pagata. Esperienza positiva.

    Buonasera Roberta,

    per caso mi potresti fornire il numero assistenza che hai chiamato?
    Perchè io ho acquistato i biglietti a marzo 2022 per un conerto che è stato rimandato a marzo 2023 ma ancora non mi è arrivato niente a parte l'addebito.
    Grazie mille


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    GOTOGATE biglietti aerei

    Ho comprato dei voli aerei che avevano delle coincidenze per andare in Israele.
    Dopo poche settimane le compagnie aeree hanno cancellato un volo e spostato un altro.
    Lo spostamento del volo rendeva impossibile le coincidenze.
    Per poter parlare in Italiano col centralino dicono di chiamare un certo numero ad orari stabiliti ma quando ho chiamato mi rispondevano solo in inglese e la mia situazione era troppo complicata perchè io riuscissi a spiegarla in inglese.
    Allora ho scritto sia in italiano che in inglese per 3 volte, ma ogni volta davano risposte campate in aria che non mi hanno aiutato per niente.
    Alla fine ho dovuto ricomprare tutti e 4 i biglietti! ... e molto probabilmente non vedrò alcun rimborso!

    Ciao, anche io ho acquistato dei biglietti tramite loro e poi la compagnia aerea ha cancellato i voli senza spiegazioni, e senza alcuna possibilità di riprenotare su altri voli, la gotogate è vero che parla solo inglese ma nulla ci può fare se le compagnie non hanno altri voli o coincidenze a noi congeniali. La gotogate dopo che ho chiesto a loro il rimborso subito lo hanno chiesto alla compagnia e dopo pochi giorni, circa 5, avevo già il reso totale sulla carta di credito meno quello trattenuto dalla gotogate per le pratiche di rimborso (come da contratto), quindi quello che potevano fare lo hanno fatto è con la compagnia aerea che me la prendo in quanto si permettono di cancellare voli e addirittura rotte senza una motivazione plausibile ed è alla compagnia aerea che andrebbe dato 0 come voto!!!!


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Smartphone Samsung Galaxy A71

    Ho acquistato un Samsung Galaxy A71, regalato a mio padre per il suo compleanno. Mi fa piacere sia stato di suo gradimento :)


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    SIM DATI

    La mia recensione riguarda il servizio clienti fornito dal chatbot TOBI. Il servizio è inesistente. E' penoso e frustrante per i clienti avere a che fare con questo assistente digitale come si può fare a farlo capire a chi continua a prendere queste assurde decisioni strategiche? Lo sapete che una cattiva esperienza con TOBI genera 10 potenziali clienti persi?


  • Review a riguardo di: Carethy

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    Tinta

    Acquisto da 30 euro, mai arrivato, fopo 30 giorni ancora nessun rimborso. LADRI


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Personale sgarbato

    passare la voglia di comprare

    Ho richiesto informazioni il 16 ottobre 2021, uno schifo, al numero di telefono per richiedere qualche informazione sullo smaltimento e riordino di mobili ancora in garanzia la ragazza che ha risposto è stata sbrigativa, sgarbata e maleducata, sono cliente e avrei voluto acquistare ancora ma sinceramente mi è passata la voglia di avere qualsiasi altro contatto con loro, non credo lo farò più, è già la seconda volta che mi danno problemi e sono davvero tanto maleducati e scortesi


  • Review a riguardo di: Sitly

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    SITO PESSIMO

    Ho messo Sitly ieri pagando 10 € INUTILMENTE. Ho iniziato a contattare le mamme nella mia zona fino a che il sito mi ha detto che non potevo mandare più messaggi perchè avevo raggiunto il limite massimo di messaggi. Praticamente nel momento in cui avevo intrapreso una conversazione con una mamma interessata non potevo più risponderle e non avendo il suo numero (perchè il sito non fornisce numeri) non so come fare a contattarla.
    L'assistenza è inesistente e non ci sono contatti telefonici.
    Anzichè fornirmi un'opportunità di lavoro, me la state togliendo..


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Imbarazzante

    Trovo assurdo che per parlare con un operatore ci vogliono in media più di 20 minuti di attesa e non è detto che ci si riesca , perché come nel mio caso rinunci .......... oggi giorno ci sono molte compagnie online convenienti secondo me con un servizio migliore !!

    Confermo in toto. Nel momento del bisogno (sinistro) impossibile rintracciarli

    Di buono hanno solo il prezzo.Servizi e interessamento per i clienti zero.Chiami per risolvere i problemi e ti sballottano da un numero all'altro.chiami l'assistenza IMA e ti risponde la voce guida che ti rimanda al servizio clienti Prima assicurazioni e ti fanno girare come una trottola senza risolvere niente. Pessimi

    Co concordo al massimo

    Concordo in pieno. Preventivo e dtipula assicurazione veloce ma poi quando hai bisogno non esistono più. Al telefono non rispondono! Provi e riprovi, rimani in attesa all’infinito ma non c’è niente da fare, loro non rispondono. Anche l’ufficio sinistri non risponde. Una vergogna!


  • Review a riguardo di: Yoox

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    Sandali rotti, sporchi USATI

    Ho acquistato un paio di sandali, sono arrivati oggi sporchi, rotti senza una cinghietta, in evidente stato di usura. Quindi USATI, ho telefonato per fare il reso ma le istruzioni sono arrivate scritte in Francese. Se potessi non metterei neanche 1 stella. Mai successa una cosa del genere, Mai più acquisti su questo sito.

    Mancata consegna del pacco presso un Access Point, restituito al mittente senza motivo. Contattato il servizio clienti, sono stata invitata a rifare l'ordine, ovviamente con prezzi superiori. Pessimo servizio di consegna merce


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Qualità, convenienza e cortesia

    Da Mondo Affari ho trovato qualità, convenienza e cortesia...


  • Review a riguardo di: Caddy's

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    Reclamo gadget offerte volantini

    Sono già un paio di volte che ogni volta che acquisto un prodotto che aderisce alla consegna di un gadget(un prodotto antipolvere ,un tempera matita) in negozio adria non c'è .....

    Confermo.....o non è più disponibile o le commesse non lo sanno....sei tu che devi dire che c'è l'omaggio e tanto di cartellino a scaffale.....ma omaggi......no.....forse personale poco formato o poco motivato........


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Professionalità

    Professionali, cordiali e sempre disponibili
    ????


  • Review a riguardo di: Tostadora

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    pessimi

    ordinato una settimana fa pagando il supplemento per riceverlo in 48 ore ancora non pervenuto nulla.
    Al telefono non risponde nessuno.
    sconsigliatissimo!!!!!!!

    Ho lo stesso problema, ma quale numero hai contattato? io non ne trovo nessuno...


  • Review a riguardo di: Gadjek

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    qualità parliamone, servizio post vendita inadeguato

    prenoto gli articoli, in tutto 30 Polo e 30 Felpe. Le felpe arrivano di 2 colori diversi, pazienza me le tengo così. Le taglie sono approssimative, la L sembra una M, la M sembra una S e la mia XXL è una L. pessimo, ma non è tutto. Le cerniere delle felpe si scuciono al primo allaccio, quindi scrivo, ricevo nulla. Insisto, nulla. Scrivo ancora ( giostra durata settimane ) diverse volte e mi rispondono ( evviva... ). Mi propongono di sentire la mia sarta e che loro mi rimborserebbero la spesa, se non alta, altrimenti gliele posso spedire in dietro. Nessuna sarta si prende la responsabilità di mettere le mani su articoli così scadenti. Riferisco tutto per mail ma purtroppo ricevo il nulla.... SPARITI!!!! Insisto con un'altra mail...IL NULLA!!! Magari ora commenteranno " saremo ben lieti di soddisfare le Sue richieste e di farla tornare da noi per i prossimi acquisti" oppure " ci dispiace molto e bla bla bla..." solite cose, la realtà è che se avete problemi sui prodotti acquistati da loro, mettetevi l'anima in pace che non risolverete

    Colpo di scena.... Ieri mi hanno scritto, dopo giorni e giorni di silenzio nonostante le mie ripetute segnalazioni.... È bastato scrivere una recensione qui che si sono fatti vivi, addirittura screditandomi prorpio per aver steso una recensione negativa.... Ehhhh comodo lamentarsi dopo... Comunque fa piacere, a dimostrazione che loro le mail le ricevevano, semplicemente non le consideravano, ma con una recensione negativa si sono svegliati immediatamente... State lontani

    Purtroppo la devo contraddire..È da anni che faccio acquisti in questa azienda e sono sempre più soddisfatta..nonostante il periodo difficile per tutti la merce è arrivata nei tempi stabiliti...servizio assistenza disponibile e pronto sempre a venire incontro alle esigenze dei clienti..sicuramente io rifarò un altro ordine

    Mi fa piacere per lei Sig.ra Roberta. A volte succede


  • Review a riguardo di: The Colvinco

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    purtroppo delusione

    Purtroppo sono rimasta molto delusa. Il mio fidanzato mi ha regalato una pianta Colvin. La pianta è arrivata con diversi giorni di ritardo e all'arrivo il pacco era rovinato (si vedeva che aveva preso qualche colpo). Aprendo il pacco ho trovato la pianta rovinata: si vedevano le radici fuoriuscire, terra fuori dal vaso, le foglie rovinate e pezzi del vaso di plastica interno staccati. A questo punto ho chiamato subito Colvin per chiedere come dovessi procedere. Volevo chiedere il cambio della pianta o il rimborso, ma senza essere particolarmente chiara la persona che mi ha risposto mi ha detto che lei non mi avrebbe potuto dire nulla e di inviare una email. Inoltre le ho chiesto se nel frattempo era meglio che io mi occupassi della pianta bagnandola e mettendole della terra per evitare che morisse. Lei mi ha risposto dicendomi che dovevo fare "quello che mi sentivo di fare". A questo punto mando l'email (con tanto di foto allegate) e mi rispondono dopo una settimana dicendomi che mi avrebbero dato il 15% di sconto. Ho risposto dicendo che non era quello che loro sponsorizzano, ossia il cambio o il rimborso "nel caso in cui la pianta non sia perfetta al 100%". Mi hanno risposto dicendomi che (testuali parole): "la pianta era in perfetto stato e che è una pianta resistentissima". L'idea di Colvin è stupenda ma per quanto mi riguarda non farò più acquisti da loro.

    SCANDALOSO è stato ordinato e pagato un bouquet il giorno 04 12 2020 per il mio compleanno il giorno 09 12 2020 consegnato alla sera del 13 12 2020 fiori ormai marci finiti direttamente nella spazzatura particolare il pagamento incassato era buono
    soldi buttati nessuna scusa nessuna gentilezza per rimediare servizio pessimo


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Ordine 1709956 LA MERCE PAGATA E NON SPEDITA VIENE RIMBORSATA?

    Ho effettuato un ordine in data 27 novembre allettata dai prezzi, il 30 mi è stato spedito parzialmente perché mancava un prodotto con promessa di rimborso in 2/3 giorni, non ho ricevuto altra comunicazione. Ho inviato messaggio al modulo di contatto e mail il 6 dicembre ma nessuna risposta, al telefono non rispondono. La merce non spedita viene rimborsata o no?


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Affidabili, seri ed economici

    Ho spedito molte volte con loro e di volta in volta si appoggiano al corriere più economico, a prezzi che difficilmente si otterrebbero. Sono seri, precisi, efficienti e puntuali. Se si realizza la spedizione entro le 17 spesso passano già il giorno successivo. Ho spedito in e da UK, Belgio, Francia e Spagna senza problemi, sempre pacchi sui 30Kg, mediamente in 3gg. Un paio di volte li ho contattati, subito senza problemi. Continuerò senza dubbio ad utilizzarlo.

    Servizio inappuntabile.Preciso Corretto e puntuale

    Ditta seria, precisa puntuale ed economica. La consiglio
    A tutti i miei amici.

    Puntuale e conveniente.

    Servizio perfetto sia nel ritiro che nella consegna. In Italia e a Londra

    Servizio puntuale sia nel ritiro che nella consegna. Sicuramente mi servirò ancora di loro.

    Servizio puntuale in Italia e a Londra sicuramente me ne servirò ancora

    Servizio ottimo !spedito a londra con la brexit qualche etichetta in più ..ma sono stata accompagnata passo dopo passo per compilare! personale preparato e cordiale,da consigliare sicuramente

    Invidio chi ha risposto relativamente ai tempi di consegna. Per quanto mi riguarda i pacchi da me inviati hanno raggiunto la destinazione ... in un tempo sup.a 7 gg

    servizio affidabile ,personale preparato , cordiale e presente in caso di difficoltà.lo cosiglio

    Servizio pessimo. Pacco consegnato a persona diversa dal destinatario. Servizio pessimo…prima riconoscono lo smarrimento ed al momento del rimborso lo respingono perché dicono che è stato consegnato il pacco. Peccato che è stato consegnato ad un terzo a noi estraneo. Non fidatevi

    Il servizio è stato molto buono.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Consigliatissimo

    servizio efficiente, il tutto è arrivato in una settimana. Consigliatissimo


  • Review a riguardo di: Floryday

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    non comprate !!

    prodotti che arrivano dalla Cina ( shenzen ) . sempre indisponibile la traccciatura del pacco , non si sa mai dove e' .... impossibile annullare dopo che si sono presi i vostri soldi

    sconsigliatissimo


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Tutto tace

    Ho effettuato un ordine 10 giorni fa, non ho ricevuto nessuna mail di conferma se non quella di avvenuto pagamento.
    Non ho nessuna notizia in merito all'ordine.
    Professionalità zero.

    La stessa cosa io mah


  • Review a riguardo di: Axerve

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    La soluzione perfetta

    Ero alla ricerca di un POS per il mio nuovo negozio. Niente di eccezionale e volevo evitare contratti e contrattini con gli istituti di credito. Sono finita sul loro sito e devo ammettere che non me ne posso pentire. Ho trovato la soluzione più adatta alle mie esigenze con un POS funzionante e che mi permette di far effettuare pagamenti con qualsiasi tipo di carta utilizzata. Non me ne pento e lo consiglio a tutti!