RecensioneItalia

    Recensioni AeroPark Verona

    Un settore che non hai mai visto segni di cedimento, è quello della mobilità urbana. Sempre più parcheggi privati spuntano come funghi nelle grandi metropoli proponendo un raggio di speranza a tutti quei lavoratori che non possono permettersi ritardi per trovare uno spazio in cui lasciare la propria autovettura. E in questo universo costellato da possibilità, è facile affezionarsi a un singolo servizio di parcheggio a pagamento per non incorrere in perdite di tempo e andare sul sicuro. Ma tra le varie opzioni, qual è quella che si sposa meglio con le nostre esigenze geografiche e logistiche? Come in ogni caso, vi consigliamo caldamente di scegliere questi servizi in base alle esperienze, alle opinioni e alle recensioni degli utenti che ne hanno fruito prima di voi. Oggi, per esempio, vi parliamo proprio di un parcheggio a pagamento: AeroPark Verona!

    Cos'è AeroPark Verona

    AeroPark Verona è un parcheggio a pagamento con offerte dedicate a coloro che arrivano o partono dall’aeroporto di Verona. La particolarità del parcheggio è la sua vicinanza dal terminal, a soli 290 metri, disposti sia al coperto che non, e sotto le telecamere della sorveglianza. Dedicato a chi possiede l’abbonamento, questo parcheggio a pagamento consente ai viaggiatori di lasciare la propria auto in tutta sicurezza, senza avere la preoccupazione per furti o altro… Inoltre, percorrendo l’apposito passaggio al coperto, si raggiunge sia l’area Break che il terminal dove prendere l’aereo.

    Feature e Servizi

    Sul sito internet di AeroPark Verona, è possibile consultare le tariffe, gli orari e tutto ciò che riguarda il parcheggio. Nella home page troviamo un’anteprima di come è strutturato il parcheggio, le informazioni necessarie riguardo a esso e tutti i confort di cui è dotato e informazioni sulla carta fedeltà. L’azienda permette ai clienti di prenotare il posto auto attraverso la schermata principale, inserendo la data di arrivo e di partenza e l’opzione se lo si desidera al coperto o no e il tipo di veicolo (se moto o auto). Nel menù a tendina troviamo la sezione “prenotazioni” dove, oltre alle opzioni del form sulla home page, ne troviamo altre come il riepilogo, la modalità di pagamento, le regole tariffarie e la possibilità di inserire un codice promozionale per una eventuale scontistica. Segue poi la sezione “parcheggio” dove troviamo informazioni su di esso e le modalità per lasciare l’auto (tra questi vi è la possibilità di portarsi le chiavi, le tariffe convenienti, la sicurezza) e alcune recensioni di chi ha già usufruito del servizio. In “dove siamo” si hanno le informazioni sulla posizione e come raggiungerlo. Inoltre è possibile scaricare l’app sul proprio smartphone per prenotare il parcheggio o eseguire altre operazioni.

    Contatti e Reclami

    Per ricevere informazioni in merito al parcheggio e alla carta fedeltà, è possibile consultare il sito internet dell'Aeropark di Verona. L'azienda, infatti, mette a disposizione un recapito telefonico per parlare con un collaboratore, un form da completare direttamente dal sito con la richiesta per la quale si desidera avere informazioni. C'è anche un indirizzo della sede con un telefono cellulare, un recapito fisso, una e-mail in caso di richieste di carattere burocratico.

    Recensioni

    Se hai già fruito dei servizi di questo parcheggio, non ti rimane che raccontarci la tua esperienza sviluppando una bella recensione. Contribuisci a rendere l'opinione di Aeropark Verona più obiettiva possibile.

    AeroPark Verona
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di AeroPark Verona

    La tua recensione