RecensioneItalia

    Recensioni MutuiSupermarket

    Da qualche anno stiamo assistendo a un drastico calo sulla richiesta di mutui. Una gelata che sembra non placarsi, nonostante le offerte proposte da diverse banche italiane. Nel mese di giugno 2019, le richieste di mutui (sia quelli di acquisto che di surroga) sono scese dell’11,6% su base annua (dati Crif). Dati che provengono da ilsole24ore, in cui vengono elencate 3 cause; tra queste, il drammatico calo dei salari che risultano sempre più bassi, mentre le banche vogliono sicurezza. Ciò nonostante, ci sono ancora alcuni istituti finanziari che propongono offerte per dare una svolta all'economia. CheBanca, Bper, Unicredit, Monte dei Paschi di Siena e tantissimi altri offrono soluzioni vantaggiose e personalizzabili, per far si che i cittadini possano realizzare il proprio sogno. Siti come MutuiSupermarket danno la possibilità di confrontare diverse banche utilizzando un unico portale, trovare quella che più si adatta alle proprie esigenze e richiedere una consulenza o preventivo. Siti come RecensioneItalia ti danno, invece, l'occasione di leggere le opinioni degli altri utenti.

    Chi è Mutui Supermarket
    Mutui Supermarket

    è un portale online e motore di ricerca dedicato alla comparazione dei mutui, ma offre anche servizi di mediazione. Da anni nel settore finanziario, si occupa di trovare le migliori offerte a seconda delle esigenze degli utenti; scelto quello che più soddisfa, potrai decidere di essere accompagnato dagli esperti per ottenere il tuo mutuo. Tre sono i pilastri su cui si basa la società: professionalità, competenza e semplicità; ognuno potrà essere assistito da un consulente altamente specializzato per trovare l'offerta migliore.

    Prodotti e Feature di Mutui Supermarket

    Dalla home page, si ha la possiblità di compilare un form con alcuni dati (importo mutuo, valore dell'immobile, durata del mutuo, età e salario) per trovare le migliori offerte proposte dalle banche e scegliere quella che più si adatta alle proprie esigenze. Inoltre, vi è una breve descrizione sulla società e consigli su come richiedere un mutuo. Dal menù si accede alle diverse sezioni, come mutui per la surroga o mutui per l'acquisto prima casa. E' possibile anche richiedere una valutazione dell'immobile e l'acquisto, informazioni sulla perizia e i costi e tanti altri dettagli utili ai fini del mutuo. Puoi anche calcolare il tuo mutuo e avere un primo riscontro dei costi da sostenere.

    Contatti e Reclami di Mutui Supermarket
    Hai bisogno di assistenza? Nella sezione "Contatti" puoi trovare un numero verde per una consulenza gratuita e l'indirizzo della sede centrale a Milano. Si possono anche consultare le FAQ con le domande più frequenti. Saranno poi i collaboratori che vi indicheranno tutte le informazioni per richiede il vostro mutuo.

    Recensione di Mutui Supermarket

    Richiedere un mutuo non è così semplice; ci sono tanti aspetti da considerare e le banche sono molto diffidenti. Eppure, siti come Mutui Supermarket danno la possibilità di filtrare la vostra ricerca. Se volete saperne di più, visitate il sito di RecensioneItalia e leggete opinioni, valutazioni e reclami da parte di utenti che hanno già avuto un'esperienza.

    MutuiSupermarket
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (1)

    2
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2
    Servizio
    rating
    2
    Prezzi
    rating
    2
    Consegna
    rating
    2

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    trattengono i vs dati per fare richieste mutuo a va nome senza autorizzazione a distanza di anni

    stamattina mi e' arriva

    Da: FABIO MARZULLO 25-03-2020
    FABIO MARZULLO 25-03-2020

    stamattina mi e' arrivata una richiesta di contatto da parte della banca intesa san paolo con i miei dati scritti sopra per una richiesta che gli ho fatto in data 25 marzo 2020. la richiesta inviatami dal rappresentante di mutui supermarket e' stata compilata e spedita senza la mia autorizzazione sfruttanto i dati in loro possesso del 2018. sto cercando di fare il possibile per essere eliminato dal loro database.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di MutuiSupermarket

    La tua recensione