Zfarmacia - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza soddisfacente con Zfarmacia
Ho effettuato un ordine di prodotti comuni, e sono rimasta positivamente sorpresa dalla velocità e dall'efficienza del servizio. Dopo aver letto recensioni negative, avevo alcuni dubbi, ma alla fine sono rimasta soddisfatta del mio acquisto.
Ottima esperienza di acquisto online.
Ho deciso di ordinare alcuni prodotti, e il processo è stato molto semplice e veloce. Ho ricevuto conferma dell'ordine tramite email e il sito era facile da navigare, anche per una persona della mia età.
Disservizio con ordine confuso e lento
Ho avuto una terribile esperienza con Zfarmacia! Ho dovuto aspettare giorni per risolvere un errore del loro sito che ha causato la spedizione di tre ordini invece che uno. Il personale è stato incompetente nel gestire il problema e ho dovuto perdere del tempo per restituire i prodotti.
Esperienza alquanto negativa con Zfarmacia
Il sito ha problemi tecnici gravi
Farmaci
Il sito online Zfarmacia è la farmacia online della Farmacia fisica e reale del Dr. Daniele Visigalli presente a Bergamo. Zfarmacia si prende cura della tua salute offrendo una vasta selezione di farmaci on line da acquistare con un semplice click. Potrai scegliere tra prodotti parafarmaceutici ed erboristici, cosmetici, elettromedicali, integratori e non solo, da ordinare on line 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Un team di farmacisti è a disposizione per assisterti nell'acquisto e per chiarire ogni tuo dubbio. Per il tuo benessere consiglio di affidarti alla farmacia Zfarmacia. Prodotti ricevuti direttamente a casa in tutta sicurezza e comodità. Per le ragioni più disparate non sempre infatti é possibile recarsi in farmacia per comprare un farmaco. Esperienza d'acquisto positiva.
Recensione più votata
Farmaci
Contina a leggere