Recensioni Franklin Templeton Investments

L'investimento è un potere in forte crescita, che sta trovando libero sfogo in coloro che non hanno paura di osare e di imbattersi in qualcosa apparentemente più grande di loro. Il mercato è in costante sviluppo ma anche soggetto a diverse variabili; si assistono a picchi esorbitanti e a cali drastici nel giro di poco tempo. Sta al professionista che opera nel settore, capirne l’andamento e studiare le giuste misure per usufruire positivamente di questo potenziale. Gli investimenti finanziari sono quindi un punto interrogativo che le agenzie di investimento, come la Franklin Templeton Investments, cercano di tamponare; professionisti finanziari studiano attentamente il mercato e questo settore per ricavarne strategie da offrire ai clienti, con lo scopo che questi possano realizzare i loro sogni.

Cos'è la Franklin Templeton Investments

La Franklin Templeton Investments è un'impresa di investimenti globale fondata a New York nel 1947, la cui sede si trova però a San Mateo, California. Solo recentemente, nel 2017, è diventata tra i più grandi gruppi finanziari di risparmio gestito, con oltre 750 miliardi di dollari di beni in gestione per conto di oltre 25 milioni di privati, investitori professionali e istituzionali. Insomma il tempo ripaga sempre i propri sudori; è il caso della Franklin Templeton Investments che nel 1995 ha portato in Italia la sua conoscenza nel settore finanziario e dell’investimento e i suoi professionisti. Tuttavia oggi è organizzata come filiale secondaria della Società “Franklin Templeton International Services, con sede in Lussemburgo.

Servizi e Prodotti

Il sito include le sezioni per intraprendere in maniera presumibilmente sicura - dato che sarete accompagnati da un esperto - la strada dell’investimento. Nella home page si trovano le campagne del gruppo, i fondi con i bilanci e le variazioni in tempo reale e alcuni articoli correlati. Inoltre, una tabella di link veloci a cui accedere è presente nell'header. In alto a destra troviamo invece un menù a tendina con le sezioni correlate: “gruppo” (dove viene raccontata la storia e gli obiettivi della Franklin); in “prodotti” abbiamo invece le categorie principali dedicate al settore dell’investimento: le tipologie di fondi (le obbligazioni, gli azionari, i multi-asset), l’Exchange traded funds, gli ETF e la reportistica; un’ulteriore sezione è invece dedicata agli “approfondimenti” con il blog della Franklin dove trovare consigli da consultare per iniziare a investire il capitale. Importante è la sezione “guida per l’investitore” dove è possibile consultare le note legali dell'attività.

Contatti e reclami

Per rimanere in contatto con l’agenzia, ed essere assistito da un consulente professionista o richiedere semplicemente informazioni, il gruppo Franklin dedica una sezione ai “contatti”: qui possiamo trovare un indirizzo e-mail, la sede e le filiali in Italia (Padova, Firenze, Milano e Roma) con annessi indirizzi e recapiti telefonici per parlare, direttamente o indirettamente, con un consulente del gruppo Franklin Templeton Investments.

Recensioni
Se hai già provato a giocare in borsa con la Franklin

, non ti resta che pubblicare una recensione della tua esperienza qua sotto. Aiuterai tanti potenziali clienti nella valutazione dei servizi offerti da questa impresa!

Franklin Templeton Investments
Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

10
100% Compreresti di nuovo qui!

Ordina

10

Servizio

10

Prezzi

10

Consegna

10

Tutte le recensioni

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Scrivi la tua recensione a riguardo di Franklin Templeton Investments

La tua recensione

Please enter your first and last name separated by a space (e.g. Jane Miller)