Aspesi

Tutte le recensioni

Aspesi

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Chatham
1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
G-Star.com
1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Aspesi

In un mondo sempre più tecnologico risulta ormai alla portata di tutti effettuare qualsiasi tipo di acquisto sui vari siti online. Dai calzini al dentifricio, sono talmente tanto i nuovi e-commerce che qualsiasi persone può decidere di comprare qualsiasi cosa abbia bisogno o semplicemente voglia con pochi click  e senza alzarsi dal proprio divano sui più svariati portali. Amazon, Zalando, Ebay la fanno da padrone, offrendo ogni prodotto, dal semplice vaso per le piante fino a vendere il vestito perfetto per ogni occasione o lampade o altri oggetti di valore. Ma questi non sono gli unici. C'è chi è specializzato nella vendita di vestiti, chi vende oggetti di seconda mano, chi ti fa la spesa e la consegna direttamente a casa e chi invece col tempo si è specializzato nella vendita online degli orologi. Infatti in un mondo in continuo cambiamento tecnologico, non è poi così assurdo visitare virtualemente un supermercato o un negozio di abbiglimento. E da questa visita virtuale comprare e ricevere a casa i vestiti e gli accessori di cui si ha bisogno. Ed è proprio in questo contesto all'avanguardia che molti negozi di abbigliamento hanno manifestato la loro presenza online, lanciando al mondo il propio e-commerce. In questo scenario entra così in campo anche Aspesi, una negozio di abbigliamento ed accessori online che mette a disposizione dei propri clienti la maggior parte degli orologi ed accessori richiedibile direttamente dal divano di casa nostra. Ma vediamo insieme e più nel dettalgio cos'è e cosa offre questo tipo di attività.

A proposito di Aspesi
Tradizione, rigore e costante ricerca stilistica sono gli elementi che meglio incarnano lo stile senza tempo di un marchio che ha scritto la propria storia attraverso collezioni minimali e sofisticate.
Aspesi S.p.A, fondata a Legnano da Alberto Aspesi nel 1969, nasce come azienda specializzata nella produzione di camicie per poi affermarsi come marchio di abbigliamento informale, noto ed apprezzato per l’utilizzo di tessuti esclusivi e d’avanguardia. Con il suo spirito non convenzionale e la filosofia controcorrente “no-logo”, Aspesi si rivolge ad un consumatore esigente in cerca di capi senza tempo. Il costante approccio non tradizionale ed innovativo dedicato al prodotto si manifesta nelle diverse collaborazioni artistiche, a partire dalle campagne pubblicitarie di Aspesi che ha sempre scelto fotografi in grado di racchiudere ed interpretare lo spirito del marchio.
Dietro l’obiettivo per la stagione Primavera-Estate 1988, ricordiamo Peter Lindbergh che scelse per i suoi scatti a Palm Spring, in California, una giovanissima Linda Evangelista. Il binomio continuò per altre due campagne fino al 1991 in cui ad affiancare il fotografo fu un’elegantissima Christy Turlington, allora ventiduenne, nella romantica cornice di Malibu.


I prodotti venduti da Aspesi
Abbigliamento ed accessori di ogni tipo. Da quelli eleganti a quelli che rispecchiano uno stile più casual. Kate Spade, nasce come un'azienda che produce e commercializza nel mondo abbigliamento e accessori di carattere. Di ogni modello e dimensione per permettere a tutti di lanciare ed evidenziare la propria personalità attraverso piccoli ma importanti e significativi oggetti.

Commenti, opinioni e recensioni su Aspesi
E voi, avete mai avuto modo di acquistare uno dei loro prodotti sul loro sito web? Se si, come vi siete trovati? Il servizio ed il prodotto offerto sono stati all'altezza delle vostre aspettative? Se anche voi, almeno una volta nella vita siete mai stati clienti di Aspesi non esitate a lasciare la vostra opinione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia, la vostra opinione aiuterà da un lato gli utenti indecisi a decidere se fidarsi o meno di loro. Dall'altro lato, soprattutto con le vostre recensioni negative, aiuterete l'azienda a migliorare i loro punti deboli. Cosa aspetti, non esitare ancora e lascia qui la tua recensione.