
Blue Tomato Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Blue Tomato
Tutte le recensioni (3)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Una favolosa esperienza d'acquisto presso Blue Tomato
Ho recentemente acquistato alcuni prodotti dal negozio Blue Tomato e sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza. Il loro sito web offre una vasta gamma di articoli per sport invernali, skateboarding, surf e abbigliamento streetwear di alta qualità a prezzi competitivi. L'ho trovato facile da navigare e ordinare i prodotti online è stato semplice. Sono rimasto impressionato dalla scelta delle migliori marche tra cui scegliere, tutte in un solo posto. Non appena ho effettuato il mio ordine, ho ricevuto comunicazioni regolari via email sull'avanzamento del mio ordine così come sulla spedizione. La consegna è stata veloce e gli oggetti erano imballati con cura per garantirne l'integrità durante il trasporto. Ho apprezzato la possibilità di seguire il pacco tramite FedEx fino al momento in cui è stato consegnato a casa mia. Inoltre, il servizio clienti si è dimostrato estremamente disponibile quando ho avuto bisogno di assistenza nel risolvere un problema con uno dei miei articoli ordinati. Mi hanno fornito informazioni chiare sulle opzioni disponibili ed erano gentili ed efficienti nel rispondere alle mie domande. Blue Tomato ha fatto davvero un ottimo lavoro nello rendere piacevole la mia esperienza d'acquisto online; sicuramente acquisterò ancora da loro in futuro!
Set fin
Prima di acquistare un set di pinne ho scritto in chat se il prodotto fosse composto da 4 pinne, il servizio clienti conferma dicendomi che all'interno troverò 4 pinne, dicendomi che il prodotto arriverà entro 6 giorni. Passati 20 giorni dall'ordine arrivano le pinne.. ma all'interno ci sono solo 2 pinne. Scrivo allegando la chat e mi dicono ( cambiandomi operatore.. da daniel a cristian.. ) che l'operatore si è sbagliato e che mi avrebero dato 10 euro di sconto sul prossimo acquisto.. risultato 20 giorni di attesa e zero surf. Negozio redicolo, cura del cliente zero
Salomon ivy
Pessima esperienza, per ben due volte acquistato scarponi snow e nonostante fossero disponibili, pagamento a buon fine, e mail conferma ordine e sucessiva e mail partenza ordine non ho mai ricevuto nulla. Il primo rimborso subito ora aspetto secondo rimborso. Molte scuse e improbabili respinsabilita' GLS .. si sarebbe perso pacco?! Mai piu'...anche se ero cliente e fino ad ora tutto era sempre andato bene ma questa " presa in giro" non ha scusanti. Molto delusa!
Altri hanno anche recensito

Bottero Ski
Recensioni su Bottero SkiLe recensioni sono diventate una parte fondamentale del processo decisionale per i consumatori italiani. Prima di fare un ...

Anaclerico Sports
Ciò che creare maggiore interesse in questi tempi è la moda per le scarpe. Di ogni marca, forma e colore, con i nuovi brand che ogni ...

VidaXL
In un mondo in cui l'offerta di prodotti supera ormai di gran lunga la domanda, la priorità per gli amanti dello shopping online è un...

Ubuy
Se vuoi risparmiare tempo, fatica e soldi, ad oggi il modo migliore è uno solo: comprare online. L’ecommerce cresce sempre di pi&ugrav...