Blue Tomato - Valutazione Complessiva basato su 7 recensioni
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Esperienza complessiva abbastanza deludente
Ho fatto un ordine di una giacca su Blue Tomato e sono rimasto piuttosto deluso. Non appena ho ricevuto il pacco, ho notato che la giacca non era imballata correttamente e presentava delle macchie nere su una manica. Mi aspettavo una maggiore cura per un articolo di quel valore. Ho cercato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema, ma le risposte sono state molto lente e non molto utili. Alla fine, sono rimasto con un capo rovinato.
Esperienza di acquisto positiva
Acquisto rapido, consegna veloce, assistenza gentile
Fantastica esperienza di acquisto online
Ho ordinato uno snowboard e l'ho ricevuto rapidamente, con un ottimo sconto dal prezzo di listino. Nonostante le recensioni negative mi sono sentito tranquillo grazie alla tempestiva risposta del servizio clienti alle mie email. Consigliato assolutamente!
Positiva e veloce
Ho ordinato un prodotto e sono rimasta soddisfatta della consegna rapida e del servizio clienti efficiente.
Esperienza di acquisto soddisfacente
Ho ordinato una giacca, consegnata con una manica sporca. Servizio clienti veloce ma packaging scadente. Mi aspettavo di più considerando il prezzo.
Set fin
Prima di acquistare un set di pinne ho scritto in chat se il prodotto fosse composto da 4 pinne, il servizio clienti conferma dicendomi che all'interno troverò 4 pinne, dicendomi che il prodotto arriverà entro 6 giorni. Passati 20 giorni dall'ordine arrivano le pinne.. ma all'interno ci sono solo 2 pinne. Scrivo allegando la chat e mi dicono ( cambiandomi operatore.. da daniel a cristian.. ) che l'operatore si è sbagliato e che mi avrebero dato 10 euro di sconto sul prossimo acquisto.. risultato 20 giorni di attesa e zero surf. Negozio redicolo, cura del cliente zero
Salomon ivy
Pessima esperienza, per ben due volte acquistato scarponi snow e nonostante fossero disponibili, pagamento a buon fine, e mail conferma ordine e sucessiva e mail partenza ordine non ho mai ricevuto nulla. Il primo rimborso subito ora aspetto secondo rimborso. Molte scuse e improbabili respinsabilita' GLS .. si sarebbe perso pacco?! Mai piu'...anche se ero cliente e fino ad ora tutto era sempre andato bene ma questa " presa in giro" non ha scusanti. Molto delusa!
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Set fin
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