Bluebella

Tutte le recensioni

Bluebella

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Chatham
1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
G-Star.com
1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Bluebella

Avere una bella lingerie è importante sia per fare una buona impressione sul proprio partner, sia per essere soddisfatti della propria immagine e avere uno stile unico. Ad oggi, esistono molteplici tipologie di lingerie, che si propongono diversi obiettivi e si addicono a molte personalità: alcuni marchi vogliono raggiungere la massima comodità, altri invece puntano all’eleganza e alla sensualità.

Bluebella punta sull’offerta di lingerie e nightwear di lusso, cercando di rimanere sempre al passo con la moda. In particolare, i suoi modelli vogliono esaltare la sensualità e la femminilità, giocando su trasparenze e lacci. Per capire se è ciò che fa per te, leggi le recensioni Bluebella: un confronto con chi ha già provato questi prodotti ti sarà sicuramente utile per individuare meglio il loro stile, la vestibilità e la qualità.

A proposito di Bluebella
Bluebella è un’azienda inglese fondata nel 2005 da Emily Bendell, che prima di riscoprirsi imprenditrice ha frequentato un corso di filosofia, scienze politiche ed economia all’università e ha lavorato come giornalista. Dopo alcuni anni segnati da scarsi profitti, nel 2014 la Bluebella ha ampliato molto la sua fama grazie a una linea di lingerie ispirata alla trilogia di 50 Sfumature di grigio. Ad oggi, opera soprattutto nel Regno Unito, in Australia, Francia, Italia e negli Stati Uniti.

Il marchio si affida soprattutto alla vendita online, che implementa un servizio di reso della durata di 45 giorni, molto utile per l’acquisto di una tipologia di abbigliamento che deve calzare alla perfezione. È inoltre possibile trovare i prodotti Bluebella in alcuni negozi fisici a livello internazionale, e dal 2019 anche Victoria’s Secret ospita una sua collezione di modelli, grazie a una partnership stretta tra i due brand.

Servizi e prodotti di Bluebella
Pensando alle donne e volendone esaltare la femminilità e la sensualità, Bluebella presenta una tipologia di prodotti abbastanza audace, ma includendo anche dei modelli adatti a tutti i gusti. Oltre ai classici completi e a reggiseni, slip, calze e reggicalze, si trovano corsetti, body e accessori come giarrettiere o mascherine. Nella sezione nightwear, invece, ci sono sottovesti, kimono e tutine, oltre ai più classici pigiami lunghi in raso, perfetti per le occasioni più eleganti. Lo shop online prevede un’utile guida alle taglie e un servizio di consegna rapida, assistenza clienti e reso dei prodotti, oltre a dare la possibilità di includere confezioni regalo negli ordini.

Bluebella si impegna nell’eliminazione degli stereotipi della bellezza con campagne come #loveyourself, e per la Festa della Donna ha donato 1€ di ogni ordine effettuato a organizzazioni benefiche a tutela della donna.

Opinioni, lamentele e consigli su Bluebella
Se hai già acquistato e provato la lingerie di Bluebella, le tue opinioni possono essere di gande aiuto per chi ha appena conosciuto questo marchio e ha deciso di provarlo per la prima volta. Oltre ad avere una recensione sulla qualità dei diversi modelli, è anche utile capire come funzionano le ordinazioni online e i servizi di assistenza clienti, consegna e reso dei prodotti. Hai consigli, esperienze, opinioni positive o lamentele su Bluebella? Allora lasciali su RecensioneItalia per dare una mano anche agli altri utenti!