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Acquisto chiave di gioco positivo
"Ho comprato da Difmark una chiave di gioco e sono rimasto soddisfatto della transazione. Il venditore è stato preciso nella consegna e tutto è anda..."
Consegna lenta, assistenza fredda
"uscire di casa per risolvere problemi tecnici non era un’opzione. Ho visto un annuncio di CodeQuick su Difmark, il prezzo era invitante e ho pensat..."
Servizio clienti deludente
"Ho avuto un'esperienza negativa con il servizio clienti di "Difmark". Dopo aver acquistato un prodotto, ho riscontrato problemi con la co..."
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Consegna lenta, assistenza fredda
1 recensioni
uscire di casa per risolvere problemi tecnici non era un’opzione. Ho visto un annuncio di CodeQuick su Difmark, il prezzo era invitante e ho pensato “ok, veloce e fatto”. Ho cliccato alle 11:16, promettevano consegna entro 15 minuti. Ho aspettato. Trenta minuti: niente. Ho provato a contattare il venditore: niente. A questo punto mi rivolgo al supporto della piattaforma perché avevo fretta, e qui è cominciata la parte più frustrante. Quattro ore di silenzio, poi una risposta tiepida che traduceva in “aspetta ancora, dobbiamo sentire il venditore”. Ok, ho aspettato ancora, perché a quel punto speravo in una soluzione rapida. Nel pomeriggio il venditore alla fine scrive tra le chat e mi manda i dati di un account. Io nel frattempo avevo lo screenshot dell’annuncio con scritto PRODUCT KEY. Lui invece manda screenshot falsati e sostiene che fosse chiaramente un “account”. Ha persino modificato la descrizione dell’annuncio dopo il fatto. Quando gli chiedo il rimborso diventa sarcastico e quasi provocatorio, tipo “fai pure, segnalami” e resta così. Ho segnalato tutto al supporto di Difmark e, dopo giorni di avanti e indietro, mi hanno contattato per dirmi che il rimborso è stato emesso — ma mi hanno chiesto anche di rimuovere o ammorbidire la recensione per “mantenere un’immagine equilibrata”. Ho detto no. Preferisco avere i soldi indietro e lasciare la mia esperienza in giro così qualcuno non ci cade. Punto. Non tutto è stato disastro: il rimborso alla fine è arrivato, quindi la piattaforma si è mossa, però il tempo perso, l’ansia e l’atteggiamento del venditore sono cose che non si cancellano facilmente. Il supporto poteva essere più proattivo e la consegna più trasparente. Insomma, funziona alla fine, ma con tante sbavature: attento alla descrizione, conserva gli screenshot e preparati a insistere.
Detailed Ratings
Consegna lenta, assistenza fredda
uscire di casa per risolvere problemi tecnici non era un’opzione. Ho visto un annuncio di CodeQuick su Difmark, il prezzo era invitante e ho pensato “ok, veloce e fatto”. Ho cliccato alle 11:16, promettevano consegna entro 15 minuti. Ho aspettato. Trenta minuti: niente. Ho provato a contattare il venditore: niente. A questo punto mi rivolgo al supporto della piattaforma perché avevo fretta, e qui è cominciata la parte più frustrante. Quattro ore di silenzio, poi una risposta tiepida che traduceva in “aspetta ancora, dobbiamo sentire il venditore”. Ok, ho aspettato ancora, perché a quel punto speravo in una soluzione rapida. Nel pomeriggio il venditore alla fine scrive tra le chat e mi manda i dati di un account. Io nel frattempo avevo lo screenshot dell’annuncio con scritto PRODUCT KEY. Lui invece manda screenshot falsati e sostiene che fosse chiaramente un “account”. Ha persino modificato la descrizione dell’annuncio dopo il fatto. Quando gli chiedo il rimborso diventa sarcastico e quasi provocatorio, tipo “fai pure, segnalami” e resta così. Ho segnalato tutto al supporto di Difmark e, dopo giorni di avanti e indietro, mi hanno contattato per dirmi che il rimborso è stato emesso — ma mi hanno chiesto anche di rimuovere o ammorbidire la recensione per “mantenere un’immagine equilibrata”. Ho detto no. Preferisco avere i soldi indietro e lasciare la mia esperienza in giro così qualcuno non ci cade. Punto. Non tutto è stato disastro: il rimborso alla fine è arrivato, quindi la piattaforma si è mossa, però il tempo perso, l’ansia e l’atteggiamento del venditore sono cose che non si cancellano facilmente. Il supporto poteva essere più proattivo e la consegna più trasparente. Insomma, funziona alla fine, ma con tante sbavature: attento alla descrizione, conserva gli screenshot e preparati a insistere.
Ottimo servizio di acquisto online
9 recensioni
Ho comprato una chiave di gioco per Nintendo Switch da Difmark e l'esperienza è stata positiva, anche se ho avuto qualche problema con la consegna.
Detailed Ratings
Ottimo servizio di acquisto online
Ho comprato una chiave di gioco per Nintendo Switch da Difmark e l'esperienza è stata positiva, anche se ho avuto qualche problema con la consegna.
Acquisto chiave di gioco positivo
37 recensioni
Ho comprato da Difmark una chiave di gioco e sono rimasto soddisfatto della transazione. Il venditore è stato preciso nella consegna e tutto è andato come previsto.
Detailed Ratings
Acquisto chiave di gioco positivo
Ho comprato da Difmark una chiave di gioco e sono rimasto soddisfatto della transazione. Il venditore è stato preciso nella consegna e tutto è andato come previsto.
Servizio clienti deludente
15 recensioni
Ho avuto un'esperienza negativa con il servizio clienti di "Difmark". Dopo aver acquistato un prodotto, ho riscontrato problemi con la consegna e ho cercato di contattare il servizio clienti per ottenere assistenza.
Detailed Ratings
Servizio clienti deludente
Ho avuto un'esperienza negativa con il servizio clienti di "Difmark". Dopo aver acquistato un prodotto, ho riscontrato problemi con la consegna e ho cercato di contattare il servizio clienti per ottenere assistenza.
Ottima esperienza di acquisto
23 recensioni
Servizio rapido ed efficiente, prezzo conveniente, consegna puntuale
Detailed Ratings
Ottima esperienza di acquisto
Servizio rapido ed efficiente, prezzo conveniente, consegna puntuale
A riguardo di Difmark
Le recensioni per l'azienda Difmark mostrano una varietà di esperienze. Sulla base di queste recensioni, sembra che l'azienda sia in genere vista in una luce positiva, sebbene con alcune eccezioni. Numerosi clienti si sono espressi positivamente sulla loro esperienza, come un utente che ha acquistato un abbonamento a Netflix e ha ricevuto l'assistenza necessaria dall'assistenza clienti nonostante un ritardo iniziale nell'invio del codice. Un altro cliente ha elogiato il servizio per la sua rapidità ed efficienza, notando che il prezzo del prodotto era conveniente e la consegna è avvenuta in tempo. Un cliente che ha acquistato una chiave di gioco per Nintendo Switch e un altro che ha acquistato un'altra chiave di gioco sono rimasti complessivamente soddisfatti dell'esperienza, nonostante qualche problema con la consegna del primo. Tuttavia, un cliente ha rilevato un'esperienza negativa con il servizio clienti dopo aver riscontrato problemi con la consegna. Quindi, mentre Difmark ha soddisfatto molti clienti, potrebbero essere necessari alcuni miglioramenti in termini di servizio clienti e consegna.
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Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2025





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