
Farmacie Vigorito
Tutte le recensioniFarmacie Vigorito
Tutte le recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottima svelta
Ho acquistato più volte fa questa farmacia ottimi prezzi ottimo servizio.
Nel pacco dell'ultimo acquisto ho ricevuto anche un regalo x Natale!
GrazieServizio lentissimo e personale scostante , ho fatto un un'acquisto il 21/06/2022 ancora lo devo ricevere, e dicono che lo hanno spedito il 25 giugno, ho ricevuto oggi pomeriggio il messaggio di gls forse consegnano domani, ma loro sono stati molto arroganti e antipatici, l'unica cosa che hanno fatto volevano rimborsarmi e far rientrare il pacco ho detto no ormai lo attendo ma Sarà il mio primo e ultimo ordine da loro, coi cliente non ci sanno fare, non acquistate da loro, state alla larga, a loro non interessa il cliente
Vari prodotti
Ordine 129417 del 27/9/21 di Euro 174,72, merce mai ricevuta.
Ho sottoscritto una dichiarazione ove specificavo che il corriere, dopo aver citofonato, anziché attendere è andato via probabilmente lasciando la merce a bordo strada. A detta del corriere invece, ritiene che la merce è stata consegnata al sottoscritto (dichiarazione totalmente falsa).
Dopo 3 mesi di attesa di "verifiche" tra fornitore e GLS la farmacia ha ritenuto ritenere valida la dichiarazione mendace del trasportatore ove ritiene di aver consegnato al sottoscritto. Ero un cliente fidelizzato da circa 1.000 Euro di acquisti all'anno ma la farmacia ha preferito dare credito al trasportatore. Un'azienda serie avrebbe rimborsato il cliente per la merce non ricevuta o chiesto la possibilità di rispedire la merce ordinata e mai ricevuta. Questa farmacia preferisce optare per la strada a loro più conveniente. Fate attenzione ad eseguire gli ordini perché se la merce non vi arriva ci rimetterete solo voi come clienti.ESPERIENZA MOLTO SPIACEVOLE
Buongiorno,
Prima ed ultima esperienza spiacevole.
Prestate attenzione alle foto e alle descrizioni che non coincidono o rischierete come me di attendere il prodotto e doversi rivolgere urgentemente ad un'altra farmacia. Se possibile NON ACQUISTATE QUI!Recensione
Buonasera,
solo il giorno 03/05 ho ricevuto la vs spedizione da me ordinata “on line” il giorno 25 aprile fatta da mio figlio Daniele Ricci.
Non sono stata assolutamente soddisfatta dal mio primo acquisto con voi.
Il 28 aprile mentre mi aspettavo l'arrivo dei prodotti ho ricevuto una vs telefonata nella quale mi comunicavate che un prodotto non era disponibile. Mi è stata data la possibilità di annullarlo ma ho ritenuto opportuno, dal momento che i prodotti mi necessitavano per cominciare la cura, di confermare gli altri.
Avete subito fatto il rimborso del prodotto mancante e di questo vi ringrazio ma sinceramente non mi aspettavo di ricevere la merce soltanto dopo 8 giorni.
Inoltre mi chiedo dal momento che la crema Bionit couperose non è disponibile come mai ancora oggi sul sito si può acquistare come se lo fosse?
Personalmente non trovo serio questo vs approccio, perché dare per disponibili dei prodotti che non lo sono è poco professionale.
Non acquisterò più nulla da voi oltre a non pubblicizzare il vs sito perché queste subdole tecniche di vendita offendono noi consumatori.
Distinti saluti.
Altri hanno anche recensito

1000lenti
Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Pharmasi
Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Boldking
L'evoluzione della tecnologia ci ha portato a raggiungere risultati inaspettati quanto eccellenti. Con la crescita del nostro "patrimonio elettroni...

Vitazita
Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...
Buonasera,
solo il giorno 03/05 ho ricevuto la vs spedizione da me ordinata “on line” il giorno 25 aprile fatta da mio figlio Daniele Ricci.
Non sono stata assolutamente soddisfatta dal mio primo acquisto con voi.
Il 28 aprile mentre mi aspettavo l'arrivo dei prodotti ho ricevuto una vs telefonata nella quale mi comunicavate che un prodotto non era disponibile. Mi è stata data la possibilità di annullarlo ma ho ritenuto opportuno, dal momento che i prodotti mi necessitavano per cominciare la cura, di confermare gli altri.
Avete subito fatto il rimborso del prodotto mancante e di questo vi ringrazio ma sinceramente non mi aspettavo di ricevere la merce soltanto dopo 8 giorni.
Inoltre mi chiedo dal momento che la crema Bionit couperose non è disponibile come mai ancora oggi sul sito si può acquistare come se lo fosse?
Personalmente non trovo serio questo vs approccio, perché dare per disponibili dei prodotti che non lo sono è poco professionale.
Non acquisterò più nulla da voi oltre a non pubblicizzare il vs sito perché queste subdole tecniche di vendita offendono noi consumatori.
Distinti saluti.