Hogan Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (3)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Scarpe
Condivido con voi di recensioneitalia la mia esperienza con il marchio di scarpe Hogan. Acquisto un paio di scarpe interactive bianche: difettose in ragione di un fastidioso rumore proveniente dalle suole non ben assemblate. Scarpe inviate alla Hogan che, oltre a non rispondere in modo sollecito (ho dovuto attendere più di un mese) ha negato senza valida argomentazione l’evidentissimo difetto di fabbricazione. Dove sta la serietà, l’affidabilità di un noto (e costoso) marchio quale Hogan? Personale peraltro mancante di professionalità e competenza. Le scarpe sono molto costose e chi le produce vende in modo inaffidabile e ingannevole visto che non garantisce minimamente il proprio prodotto.
Delusione con la consegna express Hogan
Ho deciso di usufruire del servizio di consegna express per ricevere le scarpe Hogan in tempo per un viaggio, ma purtroppo sono arrivate in ritardo rispetto a quanto garantito, deludente considerando il nome dell'azienda e l'investimento economico fatto.
Hogan Interactive
Al fine di essere utile ad altri acquirenti (occasionali o fedeli come me) delle calzature Hogan, voglio raccontare la mia spiacevole esperienza.
Nel corso di un soggiorno di vacanza all'estero, di sabato mattina esco dall'hotel con le mie belle interactive ai piedi (ne ho almeno una decina di paia), percorsi circa 20000 passi, alla fine della giornata in questione, in pieno centro londinese, mi sono ritrovato con la suola della scarpa sinistra staccata e nel giro di una decina di minuti sono saltati il tacco della scarpa sinistra e a seguire la suola della destra
Il giorno dopo si è staccato anche il tacco della scarpa destra.
Le scarpe sono state acquistate da meno di un anno presso un punto vendita fisico. distante a 180 km dalla mia città.
Sono rimasto incredulo nel vedere delle scarpe così blasonate (e decisamente costose), ridursi in quella maniera.
Inutile sottolineare la pessima ed imbarazzante situazione vissuta in compagnia di altre persone i cui commenti è meglio tralasciare.
Certamente il problema sarà stato di carattere eccezionale, ho pensato, può capitare che qualche prodotto possa risultare non perfetto, immaginando che una azienda come la Tods sapesse come rimediare rapidamente. Segnalato il problema al servizio clienti mi è stato detto di seguire una prassi aziendale che ho ritenuto inaccettabile, irritante e assurda per un brand così altisonante, avrei dovuto portare le scarpe presso il punto vendita d'acquisto (360 km per andare e tornare) per attendere l'esito, magari non positivo, di una valutazioni del post-vendita.
Sono rimasto esterrefatto, un'azienda così importante con un servizio clienti e post-vendita così scadente. Ho deciso di buttare le scarpe, rinunciando ad ogni forma di interlocuzione, anche per evitare di perdere inutilmente del tempo. Sono sempre stato dell'avviso che un'azienda seria non è quell'azienda che non ha mai problemi da risolvere ma è quell'azienda che , in presenza di un problema, è capace di risolverlo, rapidamente e senza creare disagio al proprio cliente finale.
Mai più prodotti appartenenti al gruppo Tods.