
Hurry recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Esperienza soddisfacente con The Hurry!
"Ho recentemente concluso una vendita di auto tramite The Hurry e devo dire che è stata un'esperienza soddisfacente. Il servizio offerto è stato pro..."
Servizio poco professionale e deludente
"Ho avuto un'esperienza deludente con il servizio di "Hurry". Mi sono rivolto a loro per noleggiare un'auto, ma sono rimasto deluso dalla ..."
Hurry usato ! Tanta aria fritta e disorganizza...
"Ho acquistato poche settimane fa un veicolo usato di Hurry. Partiamo dal presupposto che è un veicolo usato quindi bisogna sperare che il precedent..."
Recensioni (12)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Esperienza soddisfacente con The Hurry!
12 recensioni
Ho recentemente concluso una vendita di auto tramite The Hurry e devo dire che è stata un'esperienza soddisfacente. Il servizio offerto è stato professionale e il supporto ricevuto da Fabrizio Tammarrone è stato eccezionale. Durante il processo di valutazione e di finalizzazione della vendita, sono stato costantemente assistito e seguito passo dopo passo.
Detailed Ratings
Esperienza soddisfacente con The Hurry!
Ho recentemente concluso una vendita di auto tramite The Hurry e devo dire che è stata un'esperienza soddisfacente. Il servizio offerto è stato professionale e il supporto ricevuto da Fabrizio Tammarrone è stato eccezionale. Durante il processo di valutazione e di finalizzazione della vendita, sono stato costantemente assistito e seguito passo dopo passo.
Ottima esperienza con Hurry!
30 recensioni
Ho acquistato una Ford Fiesta usata. Auto perfetta, per mia fortuna. Non puoi provare l'auto prima, devi pagarla tutta in anticipo. Personale scortese e poco collaborativo. Esperienza positiva, ma molte controparti da considerare.
Detailed Ratings
Ottima esperienza con Hurry!
Ho acquistato una Ford Fiesta usata. Auto perfetta, per mia fortuna. Non puoi provare l'auto prima, devi pagarla tutta in anticipo. Personale scortese e poco collaborativo. Esperienza positiva, ma molte controparti da considerare.
Esperienza di acquisto positiva
10 recensioni
Processo di acquisto rapido e semplice, ottimo servizio clienti, consegna puntuale.
Detailed Ratings
Esperienza di acquisto positiva
Processo di acquisto rapido e semplice, ottimo servizio clienti, consegna puntuale.
Esperienza di acquisto molto scorrevole
5 recensioni
Mi sono trovato bene con il servizio clienti, sempre disponibile e chiaro nelle spiegazioni. La gestione dell'ordine è stata efficiente.
Detailed Ratings
Esperienza di acquisto molto scorrevole
Mi sono trovato bene con il servizio clienti, sempre disponibile e chiaro nelle spiegazioni. La gestione dell'ordine è stata efficiente.
Soddisfatto con l'acquisto
16 recensioni
Prezzo accessibile e comunicazione chiara
Detailed Ratings
Soddisfatto con l'acquisto
Prezzo accessibile e comunicazione chiara
Servizio poco professionale e deludente
8 recensioni
Ho avuto un'esperienza deludente con il servizio di "Hurry". Mi sono rivolto a loro per noleggiare un'auto, ma sono rimasto deluso dalla mancanza di professionalità e dalla scarsa qualità del servizio offerto. Il consulente è stato poco disponibile e non ha saputo fornirmi risposte chiare alle mie domande. Inoltre, la comunicazione è stata scadente e poco efficiente. Sono rimasto insoddisfatto dell'intera esperienza.
Detailed Ratings
Servizio poco professionale e deludente
Ho avuto un'esperienza deludente con il servizio di "Hurry". Mi sono rivolto a loro per noleggiare un'auto, ma sono rimasto deluso dalla mancanza di professionalità e dalla scarsa qualità del servizio offerto. Il consulente è stato poco disponibile e non ha saputo fornirmi risposte chiare alle mie domande. Inoltre, la comunicazione è stata scadente e poco efficiente. Sono rimasto insoddisfatto dell'intera esperienza.
Esperienza nel noleggio molto positiva
1 recensioni
Ho avuto una esperienza molto positiva con Hurry nel noleggio di un'auto. Il processo è stato facile e veloce, con un'ampia scelta di veicoli disponibili e un servizio clienti disponibile e cortese. La macchina che ho noleggiato era in condizioni eccellenti e ho apprezzato molto la trasparenza nel processo di prenotazione e ritiro dell'auto.
Detailed Ratings
Esperienza nel noleggio molto positiva
Ho avuto una esperienza molto positiva con Hurry nel noleggio di un'auto. Il processo è stato facile e veloce, con un'ampia scelta di veicoli disponibili e un servizio clienti disponibile e cortese. La macchina che ho noleggiato era in condizioni eccellenti e ho apprezzato molto la trasparenza nel processo di prenotazione e ritiro dell'auto.
Esperienza di acquisto soddisfacente
16 recensioni
Ho acquistato un'auto usata da Hurry. Non ho potuto provarla prima di acquistarla, ma fortunatamente l'auto era in ottime condizioni. Ho trovato alcune piccole problematiche, come un tendalino rotto nel bagagliaio, ma alla fine sono state risolte. Il personale presso la concessionaria di Brescia è stato poco collaborativo, ma sono comunque contento dell'acquisto del veicolo.
Detailed Ratings
Esperienza di acquisto soddisfacente
Ho acquistato un'auto usata da Hurry. Non ho potuto provarla prima di acquistarla, ma fortunatamente l'auto era in ottime condizioni. Ho trovato alcune piccole problematiche, come un tendalino rotto nel bagagliaio, ma alla fine sono state risolte. Il personale presso la concessionaria di Brescia è stato poco collaborativo, ma sono comunque contento dell'acquisto del veicolo.
Esperienza generale molto positiva
1 recensioni
Ho avuto un'esperienza decisamente positiva con Hurry! Sono rimasto soddisfatto per il servizio ricevuto e la professionalità dimostrata da tutto lo staff.
Detailed Ratings
Esperienza generale molto positiva
Ho avuto un'esperienza decisamente positiva con Hurry! Sono rimasto soddisfatto per il servizio ricevuto e la professionalità dimostrata da tutto lo staff.
Esperienza di acquisto deludente
11 recensioni
Ho avuto problemi durante tutto l'acquisto
Detailed Ratings
Esperienza di acquisto deludente
Ho avuto problemi durante tutto l'acquisto
ho venduto la mia auto
6 recensioni
Ho venduto la mia mercedes GLC ad Hurry
trattativa snella e veloce
Fabrizio, responsabile con cui ho concluso il tutto, molto professionale, competente e gentile.... sempre disponibile per qualsiasi dubbio o richiesta
Hurry si e' dimostrata un'ottima azienda affidabile al 100%
Pagamento della vettura effettuato con bonifico rapido
accredito sul conto 24 ore dopo il disbrigo delle pratiche
Tutto perfetto......
Detailed Ratings
ho venduto la mia auto
Ho venduto la mia mercedes GLC ad Hurry
trattativa snella e veloce
Fabrizio, responsabile con cui ho concluso il tutto, molto professionale, competente e gentile.... sempre disponibile per qualsiasi dubbio o richiesta
Hurry si e' dimostrata un'ottima azienda affidabile al 100%
Pagamento della vettura effettuato con bonifico rapido
accredito sul conto 24 ore dopo il disbrigo delle pratiche
Tutto perfetto......
Hurry usato ! Tanta aria fritta e disorganizzazione
1 recensioni
Ho acquistato poche settimane fa un veicolo usato di Hurry. Partiamo dal presupposto che è un veicolo usato quindi bisogna sperare che il precedente proprietario l'abbia utilizzata con cura perché da Hurry riceverete soltanto finte risposte.
Intanto dovrete fare i conti con un sistema Kafkiano. Acquiatate l'auto da un retino di Hurry , il contratto lo eseguirete con ALD automobile ed avrete a che fare con Hurry , quindi 3 società e rimbalzerete a contattare una o l'altra per qualsiasi banale domanda faccenda.
Poi è giusto sapere che se acquistate l'auto mentre sono in ferie nessuno si preoccupa del vostro acquisto, poi bisogna tenere conto che il venerdì lavorano ma in realtà non fanno le pratiche, poi bisogna tenere conte che se vi dimenticate uno dei passaggi nessuno vi contatterà mai, pensate che per un passaggio di proprietà impiegano 4 gg lavorativi. a me i documenti sono stati consegnati quando il bollo era scaduto.
Un operatore ti racconterà la frottola che l'auto viene pulita e tagliandata, io l'ho ricevuta pulita alla meno peggio e dopo 400 km ho dovuto fare il tagliando... ovviamente per loro tagliando intendono una ispezione , 2 cose ben diverse.
Impossibile avere gli interventi manutentori precedenti, al massimo ti scriveranno qualche riga ma senza nessun documento di manutenzione eseguita nel mio caso totalmente ignorato un richiamo della casa costruttrice.
Nel mio caso il veicolo aveva i pneumatici totalmente usurati su una spalla ma la foto mostrava battistrada .
Il veicolo lo riceverete con tutti i suoi pregi e difetti nascosti che non ti indicheranno e che ti inviteranno a rivolgerti alla manutenzione della garanzia.
Ricevere un veicolo che subito passa in officina per sistemare imperfezioni è normalità e loro si laveranno le mani anche senza risponderti.
Nel mio caso pneumatico che perdeva pressione specchietto dondolante , tagliando da eseguire mostrando una foto che mancano 14000 km al prossimo tagliando, ecc. quindi valutate. solo aria fritta e disorganizzazione.
Detailed Ratings
Hurry usato ! Tanta aria fritta e disorganizzazione
Ho acquistato poche settimane fa un veicolo usato di Hurry. Partiamo dal presupposto che è un veicolo usato quindi bisogna sperare che il precedente proprietario l'abbia utilizzata con cura perché da Hurry riceverete soltanto finte risposte.
Intanto dovrete fare i conti con un sistema Kafkiano. Acquiatate l'auto da un retino di Hurry , il contratto lo eseguirete con ALD automobile ed avrete a che fare con Hurry , quindi 3 società e rimbalzerete a contattare una o l'altra per qualsiasi banale domanda faccenda.
Poi è giusto sapere che se acquistate l'auto mentre sono in ferie nessuno si preoccupa del vostro acquisto, poi bisogna tenere conto che il venerdì lavorano ma in realtà non fanno le pratiche, poi bisogna tenere conte che se vi dimenticate uno dei passaggi nessuno vi contatterà mai, pensate che per un passaggio di proprietà impiegano 4 gg lavorativi. a me i documenti sono stati consegnati quando il bollo era scaduto.
Un operatore ti racconterà la frottola che l'auto viene pulita e tagliandata, io l'ho ricevuta pulita alla meno peggio e dopo 400 km ho dovuto fare il tagliando... ovviamente per loro tagliando intendono una ispezione , 2 cose ben diverse.
Impossibile avere gli interventi manutentori precedenti, al massimo ti scriveranno qualche riga ma senza nessun documento di manutenzione eseguita nel mio caso totalmente ignorato un richiamo della casa costruttrice.
Nel mio caso il veicolo aveva i pneumatici totalmente usurati su una spalla ma la foto mostrava battistrada .
Il veicolo lo riceverete con tutti i suoi pregi e difetti nascosti che non ti indicheranno e che ti inviteranno a rivolgerti alla manutenzione della garanzia.
Ricevere un veicolo che subito passa in officina per sistemare imperfezioni è normalità e loro si laveranno le mani anche senza risponderti.
Nel mio caso pneumatico che perdeva pressione specchietto dondolante , tagliando da eseguire mostrando una foto che mancano 14000 km al prossimo tagliando, ecc. quindi valutate. solo aria fritta e disorganizzazione.
A riguardo di Hurry
Dalle recensioni è emerso che Hurry ha avuto esperienze sia positive che negative. Molti clienti hanno lodato Hurry per la sua efficiente gestione dell'ordine, il servizio clienti chiaro e nello specifico l'assistenza di un collaboratore chiamato Fabrizio ho offerto un supporto eccezionale. Alcuni clienti hanno anche apprezzato la facilità e velocità del processo di acquisto e vendita di veicoli, oltre alla consegna puntuale. Tuttavia, non mancano le critiche. Alcuni clienti hanno evidenziato l'incapacità di provare l'auto prima di acquistarla e l'obbligo di pagarla interamente in anticipo. Alcuni definiscono il personale come scortese e non collaborativo e l'azienda come disorganizzata. Inoltre, vi sono recensioni che segnalano problemi di comunicazione, tra questi una mancanza di chiarezza nelle risposte fornite dal consulente. Dopodiché, c'è chi lamenta l'insoddisfazione relativa alla mancanza di professionalità e scarsa qualità del servizio offerto, inclusi problemi con la manutenzione dei veicoli e la non disponibilità di un intervento di manutenzione precedente. Infine, in alcune recensioni si rileva la presenza di garanzie poco trasparenti e problematiche non risolte, tra cui pneumatici usurati e la necessità di eseguire tagliandi non previsti.
🌟 Come ha brillato Hurry per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Hurry
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024
Commenti
Sii il primo a rispondere!