Hurry - Valutazione Complessiva basato su 12 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (12)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza soddisfacente con The Hurry!
Ho recentemente concluso una vendita di auto tramite The Hurry e devo dire che è stata un'esperienza soddisfacente. Il servizio offerto è stato professionale e il supporto ricevuto da Fabrizio Tammarrone è stato eccezionale. Durante il processo di valutazione e di finalizzazione della vendita, sono stato costantemente assistito e seguito passo dopo passo.
Ottima esperienza con Hurry!
Ho acquistato una Ford Fiesta usata. Auto perfetta, per mia fortuna. Non puoi provare l'auto prima, devi pagarla tutta in anticipo. Personale scortese e poco collaborativo. Esperienza positiva, ma molte controparti da considerare.
Esperienza di acquisto positiva
Processo di acquisto rapido e semplice, ottimo servizio clienti, consegna puntuale.
Esperienza di acquisto molto scorrevole
Mi sono trovato bene con il servizio clienti, sempre disponibile e chiaro nelle spiegazioni. La gestione dell'ordine è stata efficiente.
Soddisfatto con l'acquisto
Prezzo accessibile e comunicazione chiara
Servizio poco professionale e deludente
Ho avuto un'esperienza deludente con il servizio di "Hurry". Mi sono rivolto a loro per noleggiare un'auto, ma sono rimasto deluso dalla mancanza di professionalità e dalla scarsa qualità del servizio offerto. Il consulente è stato poco disponibile e non ha saputo fornirmi risposte chiare alle mie domande. Inoltre, la comunicazione è stata scadente e poco efficiente. Sono rimasto insoddisfatto dell'intera esperienza.
Esperienza nel noleggio molto positiva
Ho avuto una esperienza molto positiva con Hurry nel noleggio di un'auto. Il processo è stato facile e veloce, con un'ampia scelta di veicoli disponibili e un servizio clienti disponibile e cortese. La macchina che ho noleggiato era in condizioni eccellenti e ho apprezzato molto la trasparenza nel processo di prenotazione e ritiro dell'auto.
Esperienza di acquisto soddisfacente
Ho acquistato un'auto usata da Hurry. Non ho potuto provarla prima di acquistarla, ma fortunatamente l'auto era in ottime condizioni. Ho trovato alcune piccole problematiche, come un tendalino rotto nel bagagliaio, ma alla fine sono state risolte. Il personale presso la concessionaria di Brescia è stato poco collaborativo, ma sono comunque contento dell'acquisto del veicolo.
Esperienza generale molto positiva
Ho avuto un'esperienza decisamente positiva con Hurry! Sono rimasto soddisfatto per il servizio ricevuto e la professionalità dimostrata da tutto lo staff.
Esperienza di acquisto deludente
Ho avuto problemi durante tutto l'acquisto
ho venduto la mia auto
Ho venduto la mia mercedes GLC ad Hurry
trattativa snella e veloce
Fabrizio, responsabile con cui ho concluso il tutto, molto professionale, competente e gentile.... sempre disponibile per qualsiasi dubbio o richiesta
Hurry si e' dimostrata un'ottima azienda affidabile al 100%
Pagamento della vettura effettuato con bonifico rapido
accredito sul conto 24 ore dopo il disbrigo delle pratiche
Tutto perfetto......Hurry usato ! Tanta aria fritta e disorganizzazione
Ho acquistato poche settimane fa un veicolo usato di Hurry. Partiamo dal presupposto che è un veicolo usato quindi bisogna sperare che il precedente proprietario l'abbia utilizzata con cura perché da Hurry riceverete soltanto finte risposte.
Intanto dovrete fare i conti con un sistema Kafkiano. Acquiatate l'auto da un retino di Hurry , il contratto lo eseguirete con ALD automobile ed avrete a che fare con Hurry , quindi 3 società e rimbalzerete a contattare una o l'altra per qualsiasi banale domanda faccenda.
Poi è giusto sapere che se acquistate l'auto mentre sono in ferie nessuno si preoccupa del vostro acquisto, poi bisogna tenere conto che il venerdì lavorano ma in realtà non fanno le pratiche, poi bisogna tenere conte che se vi dimenticate uno dei passaggi nessuno vi contatterà mai, pensate che per un passaggio di proprietà impiegano 4 gg lavorativi. a me i documenti sono stati consegnati quando il bollo era scaduto.
Un operatore ti racconterà la frottola che l'auto viene pulita e tagliandata, io l'ho ricevuta pulita alla meno peggio e dopo 400 km ho dovuto fare il tagliando... ovviamente per loro tagliando intendono una ispezione , 2 cose ben diverse.
Impossibile avere gli interventi manutentori precedenti, al massimo ti scriveranno qualche riga ma senza nessun documento di manutenzione eseguita nel mio caso totalmente ignorato un richiamo della casa costruttrice.
Nel mio caso il veicolo aveva i pneumatici totalmente usurati su una spalla ma la foto mostrava battistrada .
Il veicolo lo riceverete con tutti i suoi pregi e difetti nascosti che non ti indicheranno e che ti inviteranno a rivolgerti alla manutenzione della garanzia.
Ricevere un veicolo che subito passa in officina per sistemare imperfezioni è normalità e loro si laveranno le mani anche senza risponderti.
Nel mio caso pneumatico che perdeva pressione specchietto dondolante , tagliando da eseguire mostrando una foto che mancano 14000 km al prossimo tagliando, ecc. quindi valutate. solo aria fritta e disorganizzazione.
Recensione più votata
Hurry usato ! Tanta aria frit
Ho acquistato poche settimane fa un veicolo usato di Hurry. Partiamo dal presupposto che è un veicolo usato quindi bisogna sperare che il precedente proprietario l'abbia utilizz... Contina a leggereDa: Mazzoni Marco