Led Diretto - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza di acquisto online molto positiva
Ho acquistato alcuni prodotti da Led Diretto e devo dire che l'intera esperienza è stata estremamente positiva. La disponibilità a rispondere alle mie domande e offrire consigli utili è stata molto apprezzata. Inoltre, la spedizione è stata incredibilmente veloce, rispettando i tempi attuali del settore.
Esperienza di acquisto online soddisfacente
Ho avuto una comunicazione cordiale e tempestiva con il servizio clienti tramite telefono, che ha risolto prontamente un problema con la mia spedizione.
Acquisto online molto soddisfacente
Assistenza telefonica tempestiva e precisa, prodotti di ottima qualità con consegna rapida, consigliato
Esperienza poco soddisfacente
Prodotto ricevuto con danni, prezzi alti
Perfetti
In questo sito hanno tutto quello che serve per costruire un impianto elettrico sia per interni, sia per esterni.
Si parte dalla struttura dell'impianto, quindi differenziali, magnetermici, interruttori, canaline, sensori, alimentatori e chi più ne ha più ne metta, anche in ottica di un impianto domotico, per arrivare a lampadari dal design raffinato, a strisce a led, alle lampade industriali.
Io mi sono servito da loro quando dovevo farmi l'impianto elettrico in casa, per elettricista avevo chiamato un mio caro amico che, quando ha sentito la mia intenzione di servirmi da Leddiretto, prima ha storto il naso, poi ha consultato il sito con me. È rimasto impressionato dalla bontà dei prodotti, che è diventato il suo grossista.
A loro vantaggio c'è pure la cortesia con cui hanno risposto alle mie segnalazioni, alla velocità con cui hanno risolto un inghippo in un ordine, alla velocità di consegna. Perfetti.
Recensione più votata
Perfetti
Contina a leggere