Media Shopping

Tutte le recensioni

Media Shopping

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Anaclerico Sports per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
Anaclerico Sports
2 recensioni

Ciò che creare maggiore interesse in questi tempi è la moda per le scarpe. Di ogni marca, forma e colore, con i nuovi brand che ogni ...

Logo Botteroski per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
Botteroski
1 recensioni

BOTTERO SKI Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di abbigliamento e accessori per gli sportivi.A causa ...

Logo ScontoSport per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
ScontoSport
6 recensioni

Sei uno sportivo e vai sempre, magari di corsa, alla ricerca dello sconto che fa per te. Ti piace vestire elegante ma allo stesso modo sei alla ric...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
1 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Media Shopping

Chiunque sia diventato adulto negli anni 2000 ha acquistato almeno una volta su internet, sia oggetti fisici come capi d'abbigliamento e libri, che prodotti virtuali come videogiochi su Steam o abbonamenti a servizi di intrattenimento come Netflix. Pima di internet, però, era la TV il principale canale di vendite a distanza. I prodotti venivano proposti al pubblico attraverso la pubblicità, ma anche con il metodo della televendita. Nel corso di una televendita un affabile presentatore (spesso in compagnia di belle ragazze) ricercava potenziali clienti per la sua batteria di pentole, per un innovativo e comodo divano o per un avanzato materasso in lattice. Ovviamente questo metodo di vendita ha perso colpi dall'avvento del web, eppure ci sono canali di vendita che sono nati in TV e si sono riproposti anche su internet. È questo il caso di Media Shopping, uno dei più popolari brand di televendite in Italia. Scopriamo qualcosa di più.

A proposito di Media Shopping
Qualsiasi appassionato di televisione italiana conosce Media Shopping, un importante brand per quanto riguarda le vendite a distanza in Italia. L'azienda nasce nel 2005 e si occupa di vendere vari prodotti. Il brand è famoso anche per essere stato il primo marchio in Italia ad aver introdotto il modello del direct response TV, attraverso l'introduzione del modello di vendita multi canale. Il principale canale di vendita di Media Shopping sono le reti Mediaset. Ogni giorno, infatti, vanno in onda spot, televendite e promozioni.

Prodotti e servizi di Media Shopping
Media Shopping non vende prodotti e articoli appartenenti ad un settore specifico, ma nemmeno si occupa della vendita di qualsiasi prodotto. Sul sito (o attraverso le tele vendite) sarà possibile acquistare: prodotti per la pulizia della casa (aspirapolveri, lavapavimenti, panni di ricambio e kit di pulizia), articoli di climatizzazione (termoventilatori, stufette e ventilatori), decoder TV e articoli di cucina (pentole, padelle, griglie, batterie di pentole, macchine per il sottovuoto, taglieri e coltelli). L'offerta continua con prodotti dedicati al fitness (tapis roulant, cyclette, pedane vibranti, tappetini, ruote per addominali e bande elastiche) e dispositivi di sanificazione (purificatori d'aria, termometri, mascherine e gel igienizzanti). Sul sito è infine presente una sezione occasioni, in cui sono presenti altri prodotti in offerta appartenenti a varie categorie (come ombrelli, coprisedili e federe per auto). La consegna è gratuita per gli acquisti superiori ai 100 euro e l'azienda utilizza una politica 100% soddisfatti o rimborsati. Chi fosse interessato all'acquisto, ma volesse maggiori info può visitare la sezione contatti e la sezione come ordinare e acquistare presenti sul sito web.

Opinioni e commenti su Media Shopping
Le vendite televisive si portano dietro una nomea non proprio positiva. Anche alcuni negozi online, però, non sono altamente affidabili. Per questa ragione bisogna sempre leggere le recensioni presenti su RecensioneItalia, per non correre il rischio di incappare in truffe e brutte sorprese. Tu hai già provato Media Shopping? Ci sai dire se appartiene alla categoria dei venditori professionali o delle fregature? Raccontaci la tua esperienza e scrivi la tua recensione, in cui elenchi eventuali punti di forza e punti deboli di questo brand.