Moroccanoil - Valutazione Complessiva basato su 3 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (3)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Idratazione dei capelli con Moroccanoil fantastica!
Ho sempre avuto problemi di capelli secchi e danneggiati che probabilmente sono causati naturalmente dall'invecchiamento. Lascio la maschera e il balsamo per capelli e li metto in una coda per alcuni minuti ogni volta, ma altri balsami e maschere non rendono i miei capelli lisci e setosi quanto quelli di Moroccanoil. I miei capelli non sono sembrati così sani da quando ero nei miei primi 20 anni.
Acquisto online Moroccanoil
Ho ordinato prodotti online e devo dire che l'intero processo dal momento dell'ordine alla consegna è stato molto semplice e diretto. Ho ricevuto conferma dell'ordine quasi immediatamente e ho anche ricevuto un link per tracciare la spedizione. Sono rimasto soddisfatto dei tempi di consegna e dei dettagli forniti.
Recensione Somewhat Negative
Ho avuto un'esperienza molto deludente con il servizio clienti di Moroccanoil. Recentemente ho acquistato un set di maschera idratante per capelli e balsamo condizionante e, nonostante i prodotti siano fantastici, il servizio clienti ha lasciato molto a desiderare. Dopo aver effettuato l'ordine, non ho ricevuto alcuna informazione sull'arrivo della merce per diversi giorni. Ho cercato di contattare l'azienda tramite email e ho aspettato per giorni senza ricevere alcuna risposta. La mancanza di comunicazione è molto frustrante per un cliente che si aspetta un servizio efficiente e tempestivo. Vorrei che Moroccanoil migliorasse il proprio servizio clienti per soddisfare meglio le esigenze dei clienti.
Recensione più votata
Recensione Somewhat Negative
Ho avuto un'esperienza molto deludente con il servizio clienti di Moroccanoil. Recentemente ho acquistato un set di maschera idratante per capelli e balsamo condizionante e, non... Contina a leggereDa: Cristina