RecensioneItalia

    Recensioni New Era

    Anche se sei italiano hai la passione dei fantastici berretti da baseball in stile americano. Ma dove trovarli? E come sapere se sono di qualità e durevoli? Se sei appassionato di berretti da baseball allora potresti dare un'occhiata alle recensioni di New Era, per sapere se potresti trovare ciò che cerchi da loro.

    A proposito di New Era

    New Era ha una storia molto lunga, è nata nel 1920, quanod una famiglia ha corso il rischio di usare l'artigianato per l'innovazione nel campo dei copricapo. È stata una scommessa su un Gatsby che li ha portati al baseball. Ehrhardt Koch, a quel punto, vede l'opportunità di ridisegnare il processo e la qualità dell'headwear (vestiario per la testa) e prende in prestito denaro da sua sorella ed ex collega per avviare la produzione di cappelli e creare la E. Koch Company.

    Nei suoi primi mesi e anni di attività, l'azienda ha utilizzato un nuovo metodo di produzione per produrre più di 60.000 cappelli in stile Gatsby. Dopo il lancio riuscito, la ditta deciese di cambiare ufficialmente nome in New Era Cap Co, comunemente chiamata New Era (Nuova Era). Infatti, Nuova Era fa il loro primo berretto da baseball per i Cleveland Indians dopo che il figlio di Ehrhardt Koch, Harold, fa notare che la domanda per un berretto alla moda stava svanendo, nonostante il baseball professionistico stava crescendo in popolarità. Inoltre, per continuare a soddisfare le esigenze dei clienti durante la seconda guerra mondiale, la famiglia Koch ha acquistato tessuti semplici e in eccesso. In aggiunta decise di creare materiali tinti nella lavatrice domestica della propria famiglia così da abbinare i colori delle squadre locali. Harold Koch disegna il classico berretto in stile 59FIFTY che offre un look più uniforme quando è allineato, simile a come gli uomini li allineavano nell'esercito.

    Nuova era ha iniziato a vendere direttamente a ogni team MLB durante le riunioni invernali annuali. Questo era fondamentale nel percorso del marchio verso l'esclusività di vendita nel campionato. Nel tempo, Nuova Era produce copricapi per gli sport universitari, AAA e International Baseball Leagues, la National Football League, e ha iniziato a vendere cappelli a tutti gli appassionati di sport.

    Prodotti e servizi di Nuova Era
    Nuova Era si è ingrandita sempre di più

    fino a essere nominata fornitore esclusivo di cappelli sul campo per major league baseball. Nel 2000 New Era apre il primo ufficio internazionale a Toronto, in Canada, e poi ci sono state delle espansioni in Europa, Asia e Australia. Nel 2015 New Era firma un accordo globale con la squadra di calcio del Manchester United. Nel 2016, New Era diventa il berretto ufficiale in campo della NBA. In questo modo New Era diventa il primo marchio nella storia dello sport ad avere esclusivi diritti, a bordo campo e in campo a livello globale per tutti e tre i principali campionati statunitensi allo stesso tempo.

    New era berretti da baseball per uomidi e donne, co visiera rigida o curva e con al possibilità di avere diversi marchi stampati su di esso, i prezzi sono abbordabilie e New Era offre spedizioni a livello internazionale. Le spedizioni sono gratuite per spese vicino a 40 euro.

    New Era recensioni, commenti e opinioni

    New Era si prefigge di offrire berretti di qualità superioer a tutti gli amanti di berretti da baseball. Ma New Era fa veramente quello che dice? Se hai ordinato da New Era condividi la tua esperienza lasciando un commento o una recensione. In questo modo anche gli altri possono sapere in che cosa New Era li può aiutare. Hai commenti positivi o lamentele su New Era? Lasciale su RecensioneItalia!

    New Era
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di New Era

    La tua recensione

    FAQ

    New Era è una compagnia affidabile?

    Al momento ci sono 0 recensioni pubblicate su New Era. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre New Era?

    New Era è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, Fashion.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Hai avuto un'impressione positiva dalle recensioni? In tal caso, puoi effettuare l'ordine sul sito New Era in tutta sicurezza. Altrimenti puoi trovare molti altri brand di cui leggere sul nostro sito web!