Zfarmacia

Tutte le recensioni

Zfarmacia

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo 1000lenti per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
1000lenti
3 recensioni

Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Logo Pharmasi per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Pharmasi
1 recensioni

Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Logo Vitazita per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Vitazita
1 recensioni

Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...

Logo Bottega Verde per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Bottega Verde
1 recensioni

Prendersi cura della propria pelle fa parte dei rituali di bellezza più amati dalle donne. Viene scelto con cura il prodotto che più ...

Zfarmacia

Le farmacie online sono ormai una realtà forte ed in continua crescita in Italia. Infatti, il Decreto legislativo n. 17 del 19 febbraio 2014, che recepisce la Direttiva europea 2011/62/EU, ha permesso la vendita online di farmaci da banco anche in Italia. Naturalmente, previa richiesta da parte della farmacia interessata dell'autorizzazione a vendita online dei fermaci, la quale prevede una serie di adempimenti. Da quel momento in avanti è avvenuta una crescita rapida e costante nel numero di farmacie autorizzate all'e-commerce, che a fine 2020 erano già 1145 in tutta Italia. L'aumento degli esercizi ha condotto anche ad una crescita boom dei fatturati derivanti dalla vendita online. Sempre nel 2020 sono state 25,3 milioni le confezioni di medicinali acquistate dagli utenti, con un incremento in percentuale del 76% rispetto all'anno precedente.D'altronde, il boom degli acquisti online ha finito inevitabilmente per coinvolgere anche il settore sanitario, il quale ha saputo fin da subito adattarsi ai nuovi tempi, accellerati anche dalla diffusione della pandemia di COVID-19, garantendo un servizio efficiente e sicuro, in perfetta sintonia con le esigenze dei clienti alla ricerca di qualità dei prodotti e celerità nelle consegne. I prodotti più ricercati nel 2020, e non poteva essere altrimenti, sono stati gel igenizzanti, mascherine chirurgiche ed i prodotti nutrizionali, ma anche i medicinali, compresi quelli più costosi, registrano una crescita importante. Su questa pagina potrai consultare le recensioni di Zfarmacia, una farmacia online.

A Proposito di Zfarmacia
Zfarmacia è un e-commerce di farmaci ed altri prodotti di farmacia. L'azienda è stata fondata da padre e figlio, entrambi farmacisti, ed ha sede a Bergamo. L'obiettivo è quello di fornire prodotti per salute e benessere alla portata di tutti. I punti cardine del brand sono etica professionale, puntualità e disponibilità, con l'obiettivo di conquistare e mantenere la fiducia dei clienti.

Prodotti e Servizi di Zfarmacia
La farmacia online Zfarmacia vende prodotti farmaceutici, nei limiti consentiti dalla legge, in tutta Italia. All'interno dello store è possibile trovare diverse tipologie di prodotti suddivisi in categorie. Le principali sono: cosmetici, igiene, infanzia, integratori, omeopatia, farmaci ed altri prodotti. Per fare acquisti ci si deve registrare sul sito, e si possono effettuare pagamenti mediante PayPal, Carte Visa e/o Mastercard, American Express, Contrassegno e bonifico bancario. Per le spedizioni che avvengono entro 24 o 48 ore lavorative, il brand si avvale della collaborazione dei più importanti corrieri italiani ed internazionali. Inoltre, le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 59,90 Euro. Zfarmacia offre anche un'assistenza telefonica e via Whatsapp. Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento del pacco, così come previsto dal Codice di Consumo che recepisce la Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, in vigore dal 14 giugno 2014.

Opinioni, Recensioni e Commenti di Zfarmacia
Hai già acquistato un prodotto dallo store online Zfarmacia?Come valuti il tuo acquisto?Scrivi un'opinione riguardo la tua esperienza ed aiuta altri utenti a conoscere i servizi e prodotti offerti dall'azienda! Consulta le recensioni dei clienti di Zfarmacia su RecensioneItalia e partecipa alla discussione!