Tutte le recensioni di Fab

  • Review a riguardo di: Arredissima

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cucina

    Pessima esperienza,non fidatevi delle belle parole perché sono bravi a parlare per vendere...non fatevi ingannare
    Abbiamo comprato una cucina che ti fanno credere che costa tantissimo ma se fermi il contratto nello stesso giorno c'è la magia di abbassare il prezzo di ben 3000 euro..dopo l'ordine abbiamo avuto varie problemi ma si danno le colpe tra di loro per far credere al cliente che sono in buona fede????..

    P.S: qui non possono cancellare le recensioni ????..provate a commentare sui loro social tipo instagram,Facebook ect..se il commento è negativo dopo pochi minuti viene cancellato???? lasciano al massimo uno per non dare all'occhio e il resto tutti positivi...ma che vergogna!!
    La nostra cucina è stata comprata a san Giorgio di piano nella provincia di Bologna ma non torneremo mai più.

    Ciao!! sono nella stessa tua situazione!!! ma vorrei capire come hai fatto a disdire il tuo contratto con loro dopo l'acconto??? PESSIMIIII!! aiutami finché sono in tempo! GRAZIE!!


  • Review a riguardo di: Il Secolo XIX

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Quotidiano online e su carta stampata

    Il Secolo XIX (da leggere decimo nono) è un quotidiano storico di Genova, fondato il 25 aprile 1886. Si tratta di un quotidiano a diffusione nazionale, sebbene sia particolarmente letto in Liguria e nel Basso Piemonte (Novese e Ovadese). Nel 2001 è stato fra i primi giornali italiani ad adottare la stampa a colori. Oltre alla carta stampata, ha un proprio sito web. Tuttora il Secolo XIX esce in cinque diverse versioni in Liguria: Genova che copre tutto il Genovesato, Levante, che copre tutto il Tigullio ed il Golfo Paradiso, La Spezia, che copre tutta la provincia della Spezia, Imperia, che copre tutta la provincia di Imperia, Savona, che copre tutta la provincia di Savona. Ed in una versione in Piemonte: Basso Piemonte, che copre tutta la parte meridionale della provincia di Alessandria (Novese e Ovadese). Ha molte prestigiose firme che scrivono nelle sue pagine.