Tutte le recensioni di Roberta Tognoni

  • Review a riguardo di: Iren

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimo inizio

    E' dal 7 settembre che mi sono recata allo sportello Iren della mia città per procedere alla voltura dell'utenza gas a mio nome. Via mail mi è stata inviata l'accettazione e ad oggi il contratto risulta ancora in lavorazione ed è bloccato a causa dell'inserimento da parte dell'operatore di una potenza errata. Ho chiamato innumerevoli volte il servizio clienti ma dopo qualche minuto di attesa si interrompe la telefonata e mi chiedono di dare un voto al servizio che in realtà non ho avuto. Sono tornata allo sportello, ho parlato con l'operatore che non ha potuto risolvere perché il sito non funzionava. Mi ha promesso di richiamarmi il giorno dopo, cosa che a onor del vero ha fatto. Mi ha detto che purtroppo non poteva fare nulla lei perché non poteva cambiare d'ufficio la potenza e ha fatto un sollecito di secondo livello alla sede centrale. Ad oggi ancora tutto fermo.... è dal 7 settembre che aspetto e siamo al 13 ottobre...