Tutte le recensioni di Simona Dicursi

  • Review a riguardo di: Iren

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    3 anni di perdita di tempo e soldi

    Se lavorassi come loro sarei disoccupata da sempre! Si dimenticano di inviartele e poi devi pagare di botto 1044 euro. Se vuoi la dilazioni ma paghi gli interessi per un errore loro! Mi sono rivolta all'associazione consumatori. Risultato che loro non sapevano quali erano i reali consumi e dopo svariati mesi, con calma, hanno risposto e comunque gli interessi li ho dovuti pagare. Ma solitamente non paga chi sbaglia? Dai lettura al numero verde e la bolletta ti arriva maggiorata del 40 ‰in più! Perdi tempo al call center, mandi mail e non ti risponde nessuno. E ma tu devi pagare in tempo... Loro fanno un po' quel che gli pare. Io voglio cambiare gestore ma OVVIAMENTE NON PAGO IL 40 ‰ in più e quindi non puoi cambiare gestore.... Situazione iren luce (perché ho anche la luce con loro!) :per mio sbaglio ho pagato, ad ottobre 2020, una bolletta 2 volte. Reclami, mail chiamate al call center.... Procedure da me seguite alla lettera. Risultato le bollette da pagare arrivano il rimborso no! Ora perché devo spendere altri soldi per farmi rispettare quando è un mio diritto? Perché loro continuano a lavorare e se invece io non sono professionale mi danno un calcio nel sedere? Perché dopo l'ennesimo tentativo di riavere ciò che è mio chiamo il call center incazzata e quelli dall'altra parte ti dicono pure che sei maleducata e che non è il caso? Perché non posso parlare con qualche responsabile e far valere i miei diritti e sopratutto riavere i miei soldi? Chi mi paga tutto il tempo perso dietro alle loro incapacità gestionali? Perché i responsabili si fanno negare?

    Ovviamente SCONSIGLIATA CALDAMENTE. QUEL SI È UN ERRORE. NON HA PRESO IL FLAG NOOOOOOOO
    Nooooo a vita piuttosto pago di più ma mai più con loro! Mai


  • Review a riguardo di: Iren

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    3 anni di perdita di tempo e soldi

    Se lavorassi come loro sarei disoccupata da sempre! Si dimenticano di inviartele e poi devi pagare di botto 1044 euro. Se vuoi la dilazioni ma paghi gli interessi per un errore loro! Mi sono rivolta all'associazione consumatori. Risultato che loro non sapevano quali erano i reali consumi e dopo svariati mesi, con calma, hanno risposto e comunque gli interessi li ho dovuti pagare. Ma solitamente non paga chi sbaglia? Dai lettura al numero verde e la bolletta ti arriva maggiorata del 40 ‰in più! Perdi tempo al call center, mandi mail e non ti risponde nessuno. E ma tu devi pagare in tempo... Loro fanno un po' quel che gli pare. Io voglio cambiare gestore ma OVVIAMENTE NON PAGO IL 40 ‰ in più e quindi non puoi cambiare gestore.... Situazione iren luce (perché ho anche la luce con loro!) :per mio sbaglio ho pagato, ad ottobre 2020, una bolletta 2 volte. Reclami, mail chiamate al call center.... Procedure da me seguite alla lettera. Risultato le bollette da pagare arrivano il rimborso no! Ora perché devo spendere altri soldi per farmi rispettare quando è un mio diritto? Perché loro continuano a lavorare e se invece io non sono professionale mi danno un calcio nel sedere? Perché dopo l'ennesimo tentativo di riavere ciò che è mio chiamo il call center incazzata e quelli dall'altra parte ti dicono pure che sei maleducata e che non è il caso? Perché non posso parlare con qualche responsabile e far valere i miei diritti e sopratutto riavere i miei soldi? Chi mi paga tutto il tempo perso dietro alle loro incapacità gestionali? Perché i responsabili si fanno negare?

    Ovviamente SCONSIGLIATA CALDAMENTE. QUEL SI È UN ERRORE. NON HA PRESO IL FLAG NOOOOOOOO
    Nooooo a vita piuttosto pago di più ma mai più con loro! Mai