Hintsters

Tutte le recensioni

Hintsters

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

H
Hugo
Nel panorama dei siti che offrono ricompense per compilare sondaggi e rispondere a questionari, cosa che mi appassiona, si sta diffondendo fra noi appassionati il portale che fa riferimento al sit...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sondaggi retribuiti

    Nel panorama dei siti che offrono ricompense per compilare sondaggi e rispondere a questionari, cosa che mi appassiona, si sta diffondendo fra noi appassionati il portale che fa riferimento al sito Hintsters. Ovviamente non potevo non testarlo e dopo diversi mesi di utilizzo posso dire la mia ed finalmente esprimere un primo sostanziale giudizio personale. Come dicevo il sito Hintsters è un panel di sondaggi retribuiti, niente di più, niente di meno. Realizzato in modo un po’ spartano, tuttavia molto funzionale allo scopo ed intuitivo. L’azienda che lo gestisce opera un po’ in tutto il mondo e ultimamente si è affacciata anche al mercato europeo. Da quello che ho appurato i compensi vanno circa da 0,40$ (fate voi il raffronto in euro) a 1,50$ con tempi massimi di circa 15 minuti. Le offerte sono continue quindi si riesce ad accumulare un piccolo gruzzoletto iniziale in pochi giorni. Da provare.


Altri hanno anche recensito

Logo Nielsen Computer & Mobile Panel per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software

Nielsen Computer & Mobile Panel

1 recensioni

In un mondo come il nostro nel quale la maggior parte delle persone che vive in società avanzate è quotidianamente connessa ad intern...

Logo GfK Panel per recensioni ed opinioni di Sondaggi online

GfK Panel

1 recensioni

Avete mai pensato di venire retribuiti in qualche modo per aiutare le varie aziende a capire gli interessi degli utenti che navigano in intern...

Logo YouGov per recensioni ed opinioni di Sondaggi online

YouGov

1 recensioni

I sondaggi sono un sistema ampiamente utilizzato per comprendere l’opinone delle persone e poter così scegliere la soluzione migliore,...

Logo Jtn Panel per recensioni ed opinioni di Sondaggi online

Jtn Panel

1 recensioni

Vuoi partecipare a sondaggi online? it.jtnpanel.com offre una veloce possibilità di guadagno tramite la compilazione di questionari che veng...

Hintsters

L’opinione delle singole persone è importante per le aziende nella ricerca di mercato ad esempio, per prendere decisioni su nuovi prodotti o per comprendere il grado di soddisfazione della gente. Il parere del singolo è talmente importante che compagnie, come Hintsters, hanno deciso di incentivare le persone a partecipare ai sondaggi offrendo un compenso.

A PROPOSITO DI HINTSTERS
Hintsters è una realtà innovativa che, tramite la compilazione di questionari e recensioni, permette agli utenti registrati di ricevere un compenso economico. Si tratta di una comunità dove, una volta creato il proprio profilo utente, e aver risposto ad alcune semplici domande, si ricevono dei premi per aver condiviso le proprie opinioni, su vari prodotti e servizi, con gli altri membri.

I SERVIZI DI HINTSTERS
Per iniziare ad utilizzare Hintsters occorre, innanzitutto, andare sul sito hintsters.com e creare il proprio account. La creazione dell’account si compone di due fasi distinte: durante la prima fase si procede all’inserimento dei propri dati personali (nome, cognome, età, indirizzo,ecc..), mentre la seconda fase consiste nel rispondere ad una serie di domande mirate a conoscere meglio le abitudini, le preferenze e, più in generale, gli interessi dell’ utente. Grazie alle tue risposte Hinsters riuscirà a capire quali sono i sondaggi, che meglio si adattano al tuo profilo.
La particolarità dell’ azienda Hintsters è quella di ricompensare i propri membri ogni volta che rispondono alle domande di un sondaggio. I sondaggi saranno disponibili, nell’area personale di ogni utente, subito dopo ave completato la registrazione. Non ci sono limiti alla quantità di sondaggi a cui si può partecipare, ovviamente, più sondaggi si completano e più si viene pagati. Per compilare un sondaggio sono necessari, in media, dai 15 ai 20 minuti, dipende dai sondaggi proposti in quel momento.
Oltre a questa interessante opportunità di guadagno attraverso la compilazione di sondaggi, Hintsters offre anche un altro modo per guadagnare: scrivere recensioni per prodotti e servizi. Direttamente nella homepage del sito hintsters.com ci sono, ad oggi, 7 categorie tra cui scegliere e, entrando nella rispettiva categoria, si possono consultare le recensioni, a prodotti e servizi, scritte dagli utenti Hintsters. Come utente registrato, oltre a poter scrivere una propria recensione, si possono anche aggiungere nuovi prodotti e servizi non ancora in lista e, ovviamente, recensirli.
Per le recensioni il compenso funziona in modo leggermente diverso: il pagamento varia secondo la qualità e la lunghezza della recensione e la quantità di apprezzamenti che si ricevono dagli altri utenti. Si possono scrivere recensioni su hotel, ristoranti, giochi, app, televisioni, film e libri.
I pagamenti agli utenti vengono effettuati solo tramite Paypal e sono necessarie 3 o 4 settimane dalla compilazione di un questionario o di una recensione perché i soldi vengano addebitati.

RECENSIONI, OPINIONI ED ESPERIENZE SU HINTSTERS
Vorresti guadagnare qualche extra rispondendo ai sondaggi di PriceElf, ma non sai se sei la persona adatta o se davvero verrai pagato? Se decidi di provarci fai sapere poi ad altri utenti di RecensioneItalia, se ne vale la pena e se l’esperienza è piacevole. Bastano poche righe per far crescere e far diventare sempre più importante la comunità di consumatori.