Abbonamenti RCS - Valutazione Complessiva basato su 3 recensioni

67% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2023-03-24
Ottima esperienza di acquisto

Rapido e conveniente, consigliato Contina a leggereDa: Costa

Recensione negativa più rilevante

  2023-01-07
Corriere Digital

Fanno i furbi, molto furbi e scorretti. Ma l'hanno studiata bene. Ti fanno abbonare alla digital Edition il primo anno con una tariffa promo per poi addebitarti dal secondo anno... Contina a leggereDa: Marco

Recensione più votata

  2021-11-27
Abbonatevi, si risparmia!

Il 'Corriere della sera', il maggiore quotidiano italiano, dalle prestigiose firme, secondo me è un dovere leggerlo per ogni persona che vuole essere informata su quanto accade ... Contina a leggereDa: Luigi T

Recensioni (3)

  (0)

 (2)

  (0)

  (0)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza di acquisto online

    Rapido e conveniente, consigliato


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Corriere Digital

    Fanno i furbi, molto furbi e scorretti. Ma l'hanno studiata bene. Ti fanno abbonare alla digital Edition il primo anno con una tariffa promo per poi addebitarti dal secondo anno tariffa piena . Non ti ricordano che il rinnovo automatico ( come ormai fanno tutti ) e quando l’abbonamento è in scadenza, ti addebitano intero importo il giorno prima della scadenza. Non fanno valere i 7 giorni di ripensamento in quanto si attaccano ad un cavillo per cui tu i contratto lo hai sottoscritto l'anno prima ed ora si tratta di rinnovo automatico che potresti disattivare, peccato che la procedura è molto complessa, giocano su questa difficoltà e sul fatto che la gente (i loro clienti) se ne dimenticano. Poi, come dicono loro, e’ tutto scritto ma qui non si tratta di capire cosa e’ scritto o non è scritto (piccolo piccolo, illeggibile ed introvabile) qui si tratta di tradire la fiducia del consumatore. Nessuno gli fa causa per 250 euro ma quanta delusione, la testata piu importante del paese che gioca a fare il furbetto italiano, che mediocrità. Devono vergognarsi. Statene Ben Lontani……perché sapete quando entrate ma non riuscirete più ad uscirne.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Abbonatevi, si risparmia!

    Il 'Corriere della sera', il maggiore quotidiano italiano, dalle prestigiose firme, secondo me è un dovere leggerlo per ogni persona che vuole essere informata su quanto accade di attualità, sulle scelte politiche, sui cambiamenti sociali. Ma una persona che ama vivere in mezzo alla gente, che deve saper argomentare su molte cose, può non considerare lo sport? E allora la 'Gazzetta dello sport', fa al aso nostro. Io i quotidiani ormai li consulto online, li trovo comodi, vengono aggiornati, e con un abbonamento si risparmia. Il l'abbonamento l'ho fatto anche per altre riviste, come LIving. Me lo faccio arrivare in cartaceo perché è bello da consultare, e diventa anche motivo di ornamento: ho la collezione esposta nella libreria d'ufficio ed è sempre consultabile (è il mio lavoro). A casa arriva Io cucino e Sano&leggero. Con la campagna abbonamenti, so che riceverò tutto per posta e risparmio, e mi godo dei nuovi manicaretti!