Sky Recensioni

: 4

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

25% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

G
Grasso
Ho appena prenotato un servizio Sky tramite telefono e l'operatore è stato gentile e paziente, mi ha spiegato tutto chiaro e mi sono sentito bene assistitoContina a leggere
Z
Z. Martino
L'assistenza in chat è inesistente, gestita da incompetenti. Non comprendono le richieste e chiudono la conversazione senza risolvere i problemi. Pessimi sotto tutti gli aspetti.Contina a leggere
D
Damiana Barone
Ho disdetto Sky e sono stati complicati, mi hanno fatto attivare un nuovo contratto meno costoso che poi mi hanno fatto pagare comunque. Ho mandato raccomandate di disdetta ma ancora devo pagare co...Contina a leggere
O
Omar
Ho ricevuto un decoder Sky q non richiesto dopo attivare la fibra, e adesso devo spendere tempo e denaro per restituirlo. Perché non organizzare un ritiro? Non è un mese gratuito, ma un'incombenza....Contina a leggere

Tutte le recensioni (4)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza ordinazione generale positiva

    Ho appena prenotato un servizio Sky tramite telefono e l'operatore è stato gentile e paziente, mi ha spiegato tutto chiaro e mi sono sentito bene assistito


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti inefficiente

    L'assistenza in chat è inesistente, gestita da incompetenti. Non comprendono le richieste e chiudono la conversazione senza risolvere i problemi. Pessimi sotto tutti gli aspetti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sky? No Grazie

    Ho disdetto Sky e sono stati complicati, mi hanno fatto attivare un nuovo contratto meno costoso che poi mi hanno fatto pagare comunque. Ho mandato raccomandate di disdetta ma ancora devo pagare costi aggiuntivi. Spero sia l'ultima fattura da pagare.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Disdetta decoder non richiesto

    Ho ricevuto un decoder Sky q non richiesto dopo attivare la fibra, e adesso devo spendere tempo e denaro per restituirlo. Perché non organizzare un ritiro? Non è un mese gratuito, ma un'incombenza. Soddisfatto.


Altri hanno anche recensito