Sky - Valutazione Complessiva basato su 4 recensioni

25% Compreresti di nuovo qui




Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2023-10-01
Esperienza ordinazione general
Ho appena prenotato un servizio Sky tramite telefono e l'operatore è stato gentile e paziente, mi...Contina a leggere
Grasso

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-25
Servizio clienti inefficiente
L'assistenza in chat è inesistente, gestita da incompetenti. Non comprendono le richieste e chiud...Contina a leggere
Z. Martino

Recensione più votata

  2023-05-07
Disdetta decoder non richiesto
Ho ricevuto un decoder Sky q non richiesto dopo attivare la fibra, e adesso devo spendere tempo e...Contina a leggere
Omar

Recensioni (4)

  (0)

 (1)

  (1)

  (2)

  (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti inefficiente

    L'assistenza in chat è inesistente, gestita da incompetenti. Non comprendono le richieste e chiudono la conversazione senza risolvere i problemi. Pessimi sotto tutti gli aspetti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sky? No Grazie

    Ho disdetto Sky e sono stati complicati, mi hanno fatto attivare un nuovo contratto meno costoso che poi mi hanno fatto pagare comunque. Ho mandato raccomandate di disdetta ma ancora devo pagare costi aggiuntivi. Spero sia l'ultima fattura da pagare.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza ordinazione generale positiva

    Ho appena prenotato un servizio Sky tramite telefono e l'operatore è stato gentile e paziente, mi ha spiegato tutto chiaro e mi sono sentito bene assistito


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Disdetta decoder non richiesto

    Ho ricevuto un decoder Sky q non richiesto dopo attivare la fibra, e adesso devo spendere tempo e denaro per restituirlo. Perché non organizzare un ritiro? Non è un mese gratuito, ma un'incombenza. Soddisfatto.