Sky - Valutazione Complessiva basato su 4 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (4)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio clienti inefficiente
L'assistenza in chat è inesistente, gestita da incompetenti. Non comprendono le richieste e chiudono la conversazione senza risolvere i problemi. Pessimi sotto tutti gli aspetti.
Sky? No Grazie
Ho disdetto Sky e sono stati complicati, mi hanno fatto attivare un nuovo contratto meno costoso che poi mi hanno fatto pagare comunque. Ho mandato raccomandate di disdetta ma ancora devo pagare costi aggiuntivi. Spero sia l'ultima fattura da pagare.
Esperienza ordinazione generale positiva
Ho appena prenotato un servizio Sky tramite telefono e l'operatore è stato gentile e paziente, mi ha spiegato tutto chiaro e mi sono sentito bene assistito
Disdetta decoder non richiesto
Ho ricevuto un decoder Sky q non richiesto dopo attivare la fibra, e adesso devo spendere tempo e denaro per restituirlo. Perché non organizzare un ritiro? Non è un mese gratuito, ma un'incombenza. Soddisfatto.
Recensione più votata
Disdetta decoder non richiesto
Contina a leggere