Disney+

Tutte le recensioni

Disney+

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa

Pampling

1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Battle for the Galaxy per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Battle for the Galaxy

1 recensioni

Battle for the Galaxy è un popolare video gioco, disponibile gratuitamente online. Si tratta di un gioco MMO di strategia super avvince...

Logo NordVPN per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

NordVPN

1 recensioni

Viviamo nell'era tecnologica con migliaia di reti internet; la cybersicurezza è una materia importante e bisogna avere una gr...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

GeekMall

3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

Disney+

 

Con l'avanzare delle nuove tecnologie uno degli elementi che è entrato nella vita di tutti noi è sicuramente il servizio di streaming che ci permette di accedere a migliaia, anzi milioni di contenuti senza la necessità di doverla per forza scaricare sui nostri device. Un sistema innovativo che ha permesso a tutti coloro che abbiano una connessione in casa di ricercare la propria musica, i prorpi video, documenti, film e tanto altro ancora direttamente in rete. Lo streaming di per sè è un servizio del tutto gratuito e la condiviosine di contenuti si presenza immensa. Ma non tutti i contenuti però lo sono. E' vero è possibile trovare molto, forse tutto gratuitamente. Ma la differenza di fruizione tra un contenuto gratuito ed un altro a pagamento è notevolmente diversa. Tutti i pacchetti gratuiti, per vivere, si sa, si reggono con le pubblicità che troviamo nella fruizione dei contenuti. Tutti quelli a pagamento, invece ci permettono di sfruttare qualsiasi contenuto senza nessuna interruzione pubblicitaria spesso fastidiosa. Il prezzo da pagare è appunto questo: la non interruzione. Ed è porpio all'interno di questo scenario che entra in gioco Disney+, una piattaforma che mette a disposizione degli utenti, contenuti streaming dei migliori film cinematografici del magico mondo Disney. Ma scopriamo insieme e più nel dettaglio di cosa si tratta nelle righe successive.

 

A proposito di Disney+

Disney+ è una piattaforma di contenuti in streaming di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento, di proprietà della The Walt Disney Company. La piattaforma distribuisce principalmente film e serie televisive prodotte da The Walt Disney Studios e tutte le sue filiali. Disney+ distribuisce inoltre film e serie televisive originali. Disney+ è stato lanciato il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi. La settimana successiva il servizio è stato lanciato in Australia, Nuova Zelanda e Porto Rico, mentre nel marzo 2020 è stato lanciato in diversi paesi europei. Tra il 2020 e il 2021 è previsto il lancio in altri paesi europei e in America Latina.

 

Il servizio offerto da Disney+

Come detto Disney+ è un servizio di video streaming online on demand che offre a tutti gli utenti, previa iscrizione e sottoscrizione dell'abbonamento, l'accesso a i film e programmi direttamente online e su più device.  Sul catalogo italiano sono presenti tutti i Classici Disney  Ad oggi sul catalogo italiano sono presenti 73 cortometraggi Disney prodotti tra gli anni '20 e gli anni '60 (mentre in America ne sono presenti solo un paio di più), inoltre è presente il mediometraggio Il principe e il povero e la serie di corti Topolino, sono invece assenti Topolino e il cervello in fuga (a causa della censura europea che ha colpito il corto da anni) e Il canto di Natale di Topolino (ma non si sa il perchè, giacché è stato più volte ristampato e trasmesso di recente).

 

Commenti, opinioni e recensioni su Disney+

E tu hai mai avuto modo di sfruttare uno dei loro magici pacchetti? Se si, come ti sei trovato? Sono stati all'altezza delle tue aspettative? Se anche tu, almeno una volta nella vita, hai potuto visualizzare i contenuti utilizzando uno dei loro pacchetti, non esitare a lasciare una recensione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia aiuterai tutti gli utenti indecisi a fidarsi o meno di loro. Non esitare ancora.