
Traghettilines
Tutte le recensioniTraghettilines
Tutte le recensioni (12)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
tratta Savona-Porto Torres Grimaldi lines
Salve a tutti,
purtroppo ho letto troppo tardi le recensioni altrimenti mi sarei risparmiato la mia disavventura co traghettilines. Ho prenotato infatti tramite loro un biglietto su nave Grimaldi da Savona a Porto Torres,ventuno giorni prima della partenza, e per essere più tranquillo (sic!) anche la loro assicurazione. Dopo una settimana la compagnia Grimaldi mi avverte che il viaggio è stato cancellato e che mi rimborserà solo il costo del biglietto. La traghettilines invece, su mia richiesta,anche telefonica, non ha voluto rimborsarmi nulla, la mediazione e nemmeno il costo dell'assicurazione Prenotazioni24.it, (mai cominciata peraltro). Quindi dopo aver dovuto rinunciare al viaggio ho perso anche dei soldi senza averne alcuna responsabilità. Consiglio pertanto di non utilizzare assolutamente i servizi di codesta compagnia che non si cura affatto di offrire una buona assistenza ai propri clienti, ma solo di arraffare qualche soldo qua e là.... Spero sia utile ad altriAssolutamente da evitare
Abbiamo fatto una prenotazione andata e ritorno per la tratta Santorini Paros per agosto 2021. A Luglio decidiamo di annullare il tutto.
Nonostante numerosi solleciti via mail / telefono, siamo arrivati a gennaio 2022, ancora aspettano il rendiconto della compagnia greca per procedere al rimborso.Assicurazione viaggio
Assolutamente negativa. Ero cliente di traghetti lines, ma, considerando la truffa che ho subito con l'assicurazione prenota sicuro 24, MAI PIÙ acquisterò un biglietto da questo orribile sito di prenotazioni.
INCOMPETENTI
ACQUISTO 2 BIGLIETTI, ANDATA E RITORNO, QUALCHE GIORNO PRIMA DI PARTIRE MI ACCORGO CHE NON AVEVO CON ME IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, PROVO A CONATTATARLI E DOPO ORE DI ATTESA MI VIENE DETTO DI ANNULLARE NELLA MIA AREA CLIENTE I BIGLIETTI. DELL'ANADTA AVREI RICEVUTO UN RIMBORSO, DEL RITORNO UN BUONO DA UTILIZZARE FINO AL 31-12-2022. AD OGGI HO PERSO 180€, UN MINIMO RIMBORSO DI 34 € E NESSUN BUONO IN QUANTO MI DICONO ( DOPO DIVERSE CHIAMATE E E DISCUSSIONI) CHE HO SBAGLIATO IL PROCEDIMENTO ( procedimento indicato dalla loro operatrice ). UN VERO SCHIFO, INCOMPENTENTI ED ANCHE MALEDUCATI, OLTRE AD AVER UN ASSISTENZA INDESCRIVIBILE. NON PRENOATE.
EVITARE ASSOLUTAMENTE
TRUFFATORI LEGALIZZATI
Truffatori
sto o sui rispettivi siti. Ho acquistato due biglietti andata e ritorno, la mattina stessa ci viene comunicato che il traghetto era pieno ma i soldi ci vengono comunque sottratti dal conto. Una volta arrivata a destinazione, con un ulteriore biglietto acquistato al porto direttamente dalla compagnia, sono costretta a stare più di un ora al telefono per parlare con gli operatori e vi risparmio i tempi di attesa e le chiamate interrotte a loro piacimento per poi ricominciare da capo rispiegando la situazione ad un nuovo operatore.
Pessima assistenza
Cisti maggiorati senza alcun servizio di assistenza. Impossibile parare cin gli operatori e qualsiasi richiesta avanzata online non viene evasa né data una qualche comunicazione
UN CONSIGLIO,EVITATE OGNI CONTATTO,NON ESESTE ASSISTENZA,IL TELEFONO RIMANE IN ATTESA PER 30 O 40 MINUTI,
MAI PIUAutentici truffatori
Acquistati biglietti online attendiamo inutilmente che venga inviato il PDF via mail ma nulla. Dopo ore e ore di attesa al loro call center mi dicono che non Ci sono posti ma che possono rimediare pagando un supplemento. Ebbene dopo due supplementi pagati ancora i biglietti non vengono emessi e di nuovo al telefono ma nessuno risponde. Alla fine ci ritroviamo senza biglietti e senza soldi
Da evitare!!!
Prenoto mercoledì per oggi (quindi sostanzialmente 48 ore prima della partenza tanto segnalata sul sito per poter disdire la prenotazione ottenendo rimborso)
Purtroppo questa mattina mi sono vista costretta a disdire: premetto che avevo pagato comunque un'assicurazione nel caso di qualsiasi problema per avere un rimborso per lo meno la metà della cifra spesa visti i prezzi di questi biglietti
Fatto sta che una volta annullata la prenotazione mi sono vista arrivare una mail che riportava rimborso pari a 0,00€
Ritengo quindi oltre che scorretti pure ladri: l'assicurazione cosa la fate pagare a fare? Perché i con i biglietti non guadagnate abbastanza? Vogliamo aggiungere i 10 € di "diritti di prenotazione"?
Delusione per il disservizio è un eufemismo!
Sconsigliatissimo!!!TRUFFATORI
ti fanno pagare l'assicurazione per coprirti dagli imprevisti, ma si trattengono più della metà del totale se chiedi il rimborso! NON COMPRATE MAI DA LORO MA ANDATE DIRETTAMENTE DALLE COMPAGNIE!
Truffatori legalizzati
Ho acquistato contemporaneamente i biglietti per 2 nuclei familiari, il biglietto per un nucleo familiare arrivato subito, per l'altro dopo 10 giorni mi viene comunicato che il preventivo era sbagliato e avrei dovuto versare un supplemento di quasi il doppio del prezzo pagato, alchè al mio rifiuto e avendo i preventivi descritti e con prezzo alla mano gli ho detto che pretendeva il biglietto mancante o il rimborso totale di tutte e 2 i nuclei familiari in quanto saremmo dovuti partire insieme e l'errore o la disdetta era causa loro e non nostra, ancora non si risolve, hanno in mano i miei soldi send a che ancora si sia risolto nulla! Il preventivo naturalmente era stato pagato regolarmente
Altri hanno anche recensito

Lonely Planet
Scoprire nuovi posti, non è mai stato così facile da quando internet è diventato mezzo di uso comune per quasi tutti gli abita...

Melia Hotels International
For most people a sunny holiday during the summer months is something to look forward to all year. But because there are so many holiday companies ...

Qatar Airways
Vola in Qatar per scoprire una delle culture più affascinanti al mondo e immergerti in una terra, che da sempre costituisce uno dei pi&ugrav...

KLM
KLM (Royal Dutch Airlines) is one of the most well known airline companies around. In Holland, where the company originated, the company is the sec...
Non perdete tempo con loro, non sono affidabili e creano soltanto problemi. Acquistate i biglietti direttamente dalle compagnie dei traghetti sul posto o sui rispettivi siti.
Ho acquistato due biglietti andata e ritorno, la mattina stessa ci viene comunicato che il traghetto era pieno ma i soldi ci vengono comunque sottratti dal conto. Una volta arrivata a destinazione, con un ulteriore biglietto acquistato al porto direttamente dalla compagnia, sono costretta a stare più di un ora al telefono per parlare con gli operatori e vi risparmio i tempi di attesa e le chiamate interrotte a loro piacimento per poi ricominciare da capo rispiegando la situazione ad un nuovo operatore.