Orapesce1 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (1)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Pescheria online
Orapesce desidera portare la freschezza e la naturalezza del pesce dei nostri mari sulla nostra tavola. Attraverso la riduzione della filiera e dei passaggi intermedi, e grazie all’uso dello shop online che internet ci mette oggi a disposizione, possiamo ordinare del pesce direttamente con un click. Ordinando il pesce dal loro sito, lo stesso arriverà a casa nostra già pronto per la cottura. Le lavorazioni di eviscerazione, spellatura e sfilettatura sono compiute -dicono- da laboratori certificati, e la consegna a domicilio avviene per mezzo di box isotermici. Dettaglio importante: con Orapesce puliscono il pesce, e lo pesano solo dopo averlo pulito. Il prezzo riguarderà quindi, ad esempio, un effettivo chilo di pesce (e non un chilo a cui va tolto il peso delle viscere).
A riguardo di Orapesce
In uno dei suoi capolavori musicali, Creuza de mä, il celebre cantautore Fabrizio De André decise di utilizzare voci e suoni registrati presso il mercato del pesce di Piazza Cavour a Genova, per sottolineare l'importanza del legame storico e sociale dei pescatori e della pesca con la regione del Mediterraneo. Ai tempi dell'uscita dell'album (marzo 1984), internet era ancora in fase embrionale e poco conosciuto in Italia. Non sorprende quindi che anche a oltre 30 anni dall'uscita dell'album, il modo di vendere e comprare il pesce sia cambiato, come dimostra Orapesce, un innovativo negozio online che si propone di portare il pesce fresco direttamente dal mondo virtuale del web alla solida tavola degli italiani. Prima di scoprire meglio come funziona Orapesce, vorremmo ricordarti di scrivere sempre le recensioni dei negozi e dei servizi che utilizzi, utilizzando il portale di RecensioneItalia. Grazie!
A proposito di Orapesce
Orapesce è un sito web nato da un'idea di Giacomo Bedetti, laureato alla Bocconi, che dopo importanti esperienze lavorative nel mondo dell'organizzazione ha deciso di intraprendere un percorso professionale indipendente, che rispondesse alla semplice esigenza di molte famiglie italiane: mangiare pesce fresco almeno un giorno alla settimana. Nasce così Orapesce, che snellendo i processi, eliminando alcuni passaggi intermedi, riducendo la filiera e sfruttando le opportunità digitali, cerca di portare in tutta Italia la bontà e la freschezza prodotte dai mari nostrani.
Prodotti e servizi di Orapesce
Per acquistare i prodotti pescherecci sul sito di Orapesce, ti basterà visitare la sezione pescheria, dove troverai articoli come orate, rombi, spigole, crostacei, alici, seppie, pesci spada (e molti altri). Dopo aver ricevuto il tuo ordine, il team di Orapesce contatterà una squadra di pescatori convenzionati che pescheranno il pesce desiderato in mare aperto. Grazie ad una piattaforma di collaborazione, il pesce verrà pulito e confezionato in condizioni di sicurezza, rispettando le norme igieniche. Successivamente, il pesce verrà caricato su un mezzo certificato ATP che ti recapiterà il pesce acquistato, rispettando la catena del freddo. Oltre al servizio di consegna del pesce fresco, il sito web di Orapesce offre la possibilità di acquistare pesce confezionato a prezzi scontati, gift card e corsi di cucina per imparare a preparare ricette a base di pesce.
Opinioni e commenti su Orapesce
Molti di noi hanno smesso di mangiare pesce per paura che fosse poco fresco o trattato con agenti chimici. Orapesce garantisce la freschezza del pesce, senza l'uso di agenti chimici o additivi. Hai già provato questo servizio? Puoi condividere la tua opinione su Orapesce su RecensioneItalia per aiutare la community a conoscere meglio questa azienda.
Bonus!
📊 Come ha brillato Orapesce per te?
informazioni sui contatti
Categorie Orapesce
Ordinazioni Online | Cibo & Bevande
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 13 ottobre 2021
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024