RecensioneItalia

    Recensioni Sella

    Se stai cercando un istituto di credito che possa fornirti servizi sicuri per conservare il tuo patrimonio e permetterti di eseguire le operazioni finanziarie delle quali hai bisogno, molto probabilmente ti sarà capitato di notare che la maggior parte delle banche italiane e internazionali permettono oggi ai propri clienti di aprire un conto comodamente da casa, fornendo servizi online afferenti a quello che viene definito home banking. Grazie a tale possibilità, fare investimenti e gestire i propri soldi risulta decisamente più semplice rispetto a qualche anno fa. Già, perchè pensare di tenere i propri risparmi chiusi in una cassaforte segreta all'interno della propria abitazione non è più possibile: che si tratti di ricevere lo stipendo o di pagare beni e servizi, è ormai indispensabile per chiunque possedere un conto corrente. Per questo motivo, tra le varie banche presenti in italia anche banca Sella ha scelto di implementare le proprie strutture digitali al fine di permettere ai clienti una più agile interazione con i propri depositi bancari. Se sei attualmente indeciso su quale banca scegliere per gestire il tuo patrimonio, in questa pagina trovi informazioni e opinioni riguardo a banca Sella. Scopri se i servizi dell'istituto sono all'altezza delle tue aspettative confrontando le opinioni di chi l'ha provata, e leggi le recensioni degli altri utenti per chiarirti le idee. Prima di continuare, qui sotto trovi ulteriori dati che potrebbero risultarti utili nella scelta.

    A proposito di Sella

    L'istituto di credito italiano privato banca Sella venne fondato a Biella nel 1886 da Gaudenzio Sella, nipote del celebre scienziato e politico italiano Quintino Sella. Inizialmente, Gaudenzio Sella diede vita insieme ad alcuni familiari alla Gaudenzio Sella & C, che con il passare degli anni si trasformò nell'attualebancaSella. A partire dal 1930 circa, l'istituto di credito espanse il proprio raggio d'azione e la propria clientela stabilendosi in diversi comuni dell'hinterland Biellese. Negli anni Settanta del '900, sotto la guida di Giorgio Sella, la banca sviluppò la propria rete a livello nazionale, arrivando a contare circa trent'anni dopo più di 300 succursali in tutta Italia. Oggi banca Sella fa parte del Gruppo Sella ed è ritenuta una delle principali aziende bancarie sul territorio, anche in seguito a numerose acquisizioni di aziende concorrenti e allo sviluppo di settori laterali come per esempio quello assicurativo.

    Prodotti e servizi di Sella
    Sella

    offre i propriservizi a un bacino di utenza comprendente clienti privati e aziende. Aprendo un conto presso la banca è possibile gestire i propri risparmi e operare investimenti in azioni, obbligazioni, fondi e eft presenti sui principali mercati finanziari. Oltre alle operazioni più comuni i clienti possono scegliere di effettuare attività di trading online autonomamente o accompagnati dalla consulenza di trader esperti, avendo l'opportunità di monitorare i propri risparmi e i propri investimenti tramite un servizio di home banking e di banca digitale tramite app. Sella fornisce inoltre un servizio di promozione finanziaria e gestione del patrimonio a clienti privati e alle aziende, supportando queste ultime nell'individuare strategie di impresa e implementare il proprio business. Inoltre, i titolari di un conto Sella possono richiedere prestiti beneficiando di promozioni dedicate, anche in questo caso gestibile completamente online.

    Opinioni, commenti e recensioni su Sella

    Se hai deciso di aprire un contro presso banca Sella, puoi condividere la tua esperienza su RecensioneItalia scrivendo una recensione e riportando le tue opinioni. L'istituto di credito è realmente affidabile? I tassi proposti dalla banca sono vantaggiosi? Anche se hai deciso di usufruire dei servizi di un consulente o di accedere alla piattaforma di trading puoi includere lamentele o osservazioni. Tutte le informazioni che sceglierai di condividere aiuteranno i futuri clienti a conoscere pregi e difetti dell'azienda, in modo da operare una decisione consapevole circa la gestione dei loro risparmi.

    Sella
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Sella

    La tua recensione

    FAQ

    Sella è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Sella. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Sella?

    Sella è principalmente attiva/o nel settore Finanza e, più precisamente, ne Investimenti.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Sella. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!